Buon Compleanno, Christian
di Jessica Fletcher

23/12/15, ore 00:08

il capitolo sui compleanni e stato fantastico anche quello del futuro sulla storia di Mia puoi continuare solo che io solo da poco sto leggendo tutto e tra tutto adesso mi sfugge il titolo se rispondi a questa recensione e non ti dispiace scrivermi il titolo mi fareste un enorme favore adesso ti saluto ciao e tanti auguri per le feste

12/11/15, ore 18:10

Cara Jessie, ho trovato oggi, in ritardo rispetto a quando l'hai scritta questa stupenda storia, ancora momenti della vita di Christian a me tanto caro, come ormai avrai capito, ho pianto dal primo compleanno all'ultimo.. il fatto di adottare un bambino malato per giunta è una di quelle cose assolutamente da Christian e Ana, e vogliamo parlare del regalo puntino tre? senza parole non posso fare altro che complimentarmi e ringraziarti perché con le ff mi fai continuare a sognare... un abbraccio.

04/12/14, ore 17:34

Si vai avanti é troppo bella questa sequenza e non importa le date a me sembra propio quello che christian pensa

21/07/14, ore 16:38

eccola la mia Jessica preferita!!

lo avrò già scritto, ma questo tipo di storia intimistica, dolce, che scava nell'animo ''buono'' di Christian mi piace tantissimo ed è in queste ''ricostruzioni'' che dai il meglio di te

La storia di Mia : ma certo che deve continuare!... Mi aspetto grandi cose e già pregusto il seguito

Un abbraccio

Solidea

29/06/14, ore 15:19

Bellissima, non importa se hai sbagliato o meno l'anno ma è il contenuto che conta... è ottimo un mix ben riuscito. Brava.

25/06/14, ore 00:57

Bellissimo questo tuo racconto come sempre. Solo una cosa: ma non è nel 2011 che C compie 28 anni? Comunque ben tornata, era un po' che non scrivevi su 50 sfumature! Spero di leggere ancora altri tuoi racconti. Ciao.

24/06/14, ore 23:58

È stata una gran bella idea quella che hai avuto, descrivere 4 compleanni di Christian, il primo triste e doloroso, il secondo bello ma il bambino sta vivendo ancora il suo dolore interiore che lo accompagnerà fino a quando Ana lo guarirà con il duo amore e qui arriviamo al terzo. Il quarto che descrive la maturità sia anagrafica che del cuore e dei sentimenti. Brava davvero, direi che devi proprio continuare, pertanto attendo. Ciao, ciao.