Aoi scopre gli yaoi
di Sbenny

02/07/14, ore 21:04

arrivo pure io anche se in ritardo lol perdonamiiiiiiiiiiii
mi hai spiazzato yuu mannaggia, questo atteggiamento da santarellino alla presa di manga yaoi omg, me la segno sul calendario *u*
scrivi benissimo mannaggia, ;_; ho letto la shot in pochi minuti, il testo è scorrevole, in più sono morta di risate lol >//<
complimenti!!! <33

29/06/14, ore 00:54

AHAHAHAH Stavo per andare a dormire, però poi mi sono detta " Ma sì dai, prima leggiamoci la one-shot di Sbecchan!" e ora per il troppo divertimento non riesco a dormire x'D
Tu Sbecchan hai colpito un mio punto debole, sai di quell'intervista in cui c'è il famoso " I'm not gay" di Aoi no? Ecco, basta che io pensi a questa frase che sbuffo a ridere come una cretina.
Quindi vedere Aoi in questo contesto, che dice questa frase " magica", mi ha stesa! E poi anche l' accostamento tra Aoi e Yaoi a cui non avevo mai pensato e il nome " Yyuu" mi hanno stesa, ahahah ma quanto è scemo?!
Ahah i manga yaoi hanno messo la pulce nell' orecchio al vecchio, che presto o dopo cadrà nella rete degli yaoi e di noi fangirl +_+ e la reazione degli altri Gaze poi, quando si accorgono di che manga ha acquistato Yuu, è esilarante!
Io mi sono davvero divertita!:) mi ci vogliono di queste storie in questo periodo, che ho la testa un po' incasinata! Quindi grazie per le risate!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di Naraku, ohhh finalmente *-* e attendo la novità, non vedo l'ora!
Ti lascio un bacione enorme, a presto spero!:)
Kyoite.

25/06/14, ore 15:40

Ciao!!!!
Sbenny mi cara sono felice di leggere una tua ff ^.^.
Sono morta dalla risate, è carinissima, perché per tutta la lettura mi sono immaginata la faccia di Aoi, nel tentativo di acquistare qualcosa di nuovo. A parte che Aoi è peggio di noi femmine nello scegliere un capo d'abbigliamento, ma alla sera poteva dare una sbirciatina su cosa la commessa, ( che per me l'aveva ricostituito u.u) gli aveva fatto comparare. La scena era epica, è il bello che non capiva la ypsilon dove la doveva mettere. Ma poverino è rimasto, sconvolto per una settimana, e pensa se avesse letto una fanfiction AoixUruha, O.O un mese assicurato dallo psicanalista, XD. A parte gli scherzi, la ficcy è scorrevole, e fa ridere, quindi non è venuta per niente male. Un abbraccio e ci vediamo su FB e assolutamente su Naraku.

Ciao alla Prossima!!!

25/06/14, ore 12:37

Ciaoooooo :D Non ti preoccupare per la ff, è divertente...soprattutto quando urla:" Io nom sono gayyyyyyyyyyyyy" tanto forte da far accorrere lo staff xD xD Aoi...guarda che tanto lo sappiamo che poi quei manga te li sei letti...e secondo me, passato lo shock, hai dato un'occhiata anche alle fanfiction...xD xD Alle Aoiha, ovviamente!!! xD Comunque sai che non avevo mai notato che "Aoi" e "Yaoi" hanno trr lettere in comune??? D: non mi era mai venuto in mente!!! xD xD xD e Aoi che capisce "Yyuu" xD amore mio bello...forse è meglio se ti prendi una pausa dal lavoro...sei stanco e stressato e questo nuoce ai tuoi nruroni prossi al pensionamento...<3 Cunque:, ripeto, non ti preoccupare troppo, è una ff leggera e simpatica, che si legge scorrevolmente ^^ Un bacione e in bocca al lupo per il tuo fb... Fra <3

25/06/14, ore 08:28

Ciao!!
Sinceramente leggendola sono morta dalle risate! XD Complimenti, è stupenda e veramente divertente! **
Comunque, è in ogni caso da elogiare l'ingenuità del vecchio per non aver nemmeno controllato i manga che gli ha rifilato la ragazza del negozio uwu io non mi fiderei così tanto XD E poi la chiusura del capitolo mi lascia un misto di curiosità e paura: mi sarebbe piaciuto sapere il nuovo nome del vecchio XD
Ti rinnovo i miei complimenti, mi hai fatto veramente sganasciare! Brava! ^^
Un bacione,
Yukiko H.