Eres mío
di notoveryou

02/07/14, ore 23:30

Ciiiiaooo :) Allllloooooraaa Uhuh all'inizio mi hai interessato poi mi hai fatto prendere un colpo lol xD Bella anche la canzone :) Poi per fortuna si é concluso tutto per il meglio :) A presto :) DeB

28/06/14, ore 17:08

"Dimmi che è una Sterek, ti prego, ne ho bisogno."-"Si si, una Sterek tutta per te. Leggila mi raccomando!"...MI PRENDI IN GIRO? Tu devi smetterla di farmi cascare in questi tranelli della lerchia, chiaro? Tu non puoi iniziare una cosa facendola apparire una mazzata di angst che ti fa piangere dal primo all'ultimo rigo e poi decidere che sei troppo buona e dare a tutto un lieto fine!Ti detesto con tutto il cuore quando fai così! Lo SAI quanto mi piglia la Sterek, donna! Sei una persona dalle disdicevoli abitudini letterarie, ecco.
(Ps: ti amo, scrivine ancora <3)

26/06/14, ore 03:06

Sono stata con l'angoscia FINO ALLA FINE. ogni ff che pubblichi diventi sempre più cattiva. Mi fai del male al cuoricino se fai così!! Sono nel letto, non riesco a dormire, dal cellulare, con una zanzare che mi ronza intorno... E STAVO PER COMINCIARE A PIANGERE A DIROTTO. E la cosa più brutta la vuoi sapere? Mi piace. Dannazione, quello che scrivi mi piace. Ff, anche se mi fa star male, anche se mi fa venire l'angoscia, anche se... SEMPRE.
sei dannatamente brava. Un bacio <3

25/06/14, ore 01:08

E questa meraviglia? Ahah povero Derek che ha avuto l incubo. Fortuna che non era reale ma bensì l esatto contrario. Storiella meravigliosa. Specie la parte in lingua straniera è bellissima. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia.

24/06/14, ore 23:44

Per un attimo ho temuto il peggio c.c
awwww,mi piace davvero tanto,le descrizioni del suo stato d'animo nel vedere l'uomo che ama,amare a sua volta qualcun'altro all'infuori di lui,gli intervalli scanditi dalle strofe della canzone... bellissimo! Mi piace anche come scrivi e le modalità tramite le quali hai impostato questa OS c:
Un bacio e alla prossima!

24/06/14, ore 23:43

Que cosita linda que escribistes. Eres Mio no es una de las canciones que mas me gusta de Romeo Santos, prefiero Romeo y Julirta pero me incantò el sueno o en realidad es mejor decir pasadilla que tuvo Derek, yo amo cuando él se hace celoso. Soy sincera, en un primo momento me sentì molesta en el leer que Stiles y Derek se habian dejados y que el cachorrito iba a casarse con un desconocido, pero cuando mas tarde lei que era solo un sueno y que en realidad se iban a casar ellos dos me volvì feliz en un ratito.
Asi que, me gusto mucho.