Les huit fleurs de la Princesse
di Suzerain

05/07/15, ore 22:10

Sono rimasta affascinata da queste flashfic, sebbene io abbia cominciato d pochissimo a leggere questo manga, e quindi la maggior parte dei rimandi mi sia parso oscuro. Ma hai un bellissimo stile, evocativo e poetico, e conto di tornare a rileggerle quando sarò andata un po' più avanti :-).

30/07/14, ore 23:04

Sono sbalordita! Penso sia straordinario il modo in cui hai indagato a fondo negli animi di queste otto persone. Penso sia straordinario anche per il fatto che io credo tu ci sia andata veramente vicino, sei riuscita a comprendere tutti i fili che li collegano tra loro e che li tengono insieme, li tengono in vita. Hai scritto e descritto i sentimenti in maniera sublime e io non posso far altro che farti i complimenti! Mi è piaciuto molto nel pezzo su Shino quando hai detto: "Come un angelo che non riesce ad accettare di aver perduto le proprie ali, seguitava a rincorrere un'umanità non più sua", meraviglioso, quasi poetico! E ho rabbrividito nel leggere il dovere di Sousuke, il paradosso del dover proteggere e distruggere la persona che più di tutte gli sta a cuore. Veramente toccante, ancora complimenti.
Baci, pinky-neko

25/06/14, ore 12:25

Ti odio.
ti odio davvero, omonima. Cioè, tu hai impiegato mesi, ne hai parlato così male e quant'altro, per poi pubblicare tutto questo?
Non l'accetto. E' ingiusto.
Perché è bellissima, perché, dannazione, la amo dal profondo del cuore e finirà subito tra le mie preferite. Dico, scherzi? E' stupenda. Ho le lacrime agli occhi, ad ogni fine pov ho sentito i brividi, HO LA PELLE D'OCA. E tu avevi anche il coraggio di dire "Non leggetela" etc. Sei una stupida. Hai.... hai detto tutto ciò che c'era da dire e lo hai fatto benissimo. La amo, ti giuro, la amo tantissimo ed è fantastica. Il modo in cui li hai resi tutti quanti, beh, diciamo che è valsa la pena aspettare? E ringrazio Ila che ti ha minacciata perché, buh, ancora fangirlo. Ne prenderò sempre spunto. Davvero.
E' stupenda.
Meno paranoie, o la prossima volta ti faccio un video sulla reazione mentre leggo e mi vedrai piangere.
La amo davvero.