Teenage dream
di Oducchan

05/03/15, ore 22:45

AHDFBFJRHTH *collega cavi al cervello* sono lucida. Giuro. È solo che ho realizzato essere una SawaHaru e sì sa che parto per la tangente e a mai più arrivederci.
È vedere quel piccino di Haruicchi che scatena un istinto tale da farlo estraniare dal mondo - è quel suo leggero imbarazzarsi, non ribellarsi, che spinge Eijun a osare, a scendere in particolari che ci rendi noti solo in parte (e la fantasia galoppaaa). Eijun non gli resiste. E come dargli torto? <3
Mi piace il ritmo frenetico, quasi spasmodico con cui narri questa vicenda. Il lettore è con Eijun, vede quanto è desiderabile, /vuole/ seguire la lettura veloce, averne di più, scoprire tutto. E ci sei riuscita, diamine. <3 è una scena splendida.
Segnalo solo:
"ci sono solo Haruichi" quanti, esattamente? Due? Tre? Quattro?xD il soggetto è Haruichi, quindi "c'è solo." u.u è Haruichi nei pensieri che vanno al cervello. U.u
Alla prossima *_*

20/01/15, ore 14:47

Ciao! Ti dirò che è strano leggere di Eijun attivo, ma tu scrivi e descrivi così bene che ne è valsa la pena fare questo esperimento ^^ Il momento da te proposto, devo dire che prende. E' breve ma basta per buttarti dentro alla "situazione". Fa atmosfera insomma :)
Tipico di Eijun, comunque: Non ha idea di cosa stia esattamente facendo.
LOL e anche quest'altra affermazione fa molto lui " perché Eijun è, fondamentalmente, un idiota, e non sta mai troppo a scervellarsi sul perché le cose gli accadono e basta" .
Direi che il personaggio si inquadra già con queste semplici affermazioni.
Grazie del tuo lavoro.
Eternal Summer

22/07/14, ore 13:00

Ti lascio giusto due righe, perché magari ti fa piacere sapere che qualcuno è passato e ha apprezzato la lettura.
Nonostante la coppia mi lasci un po' interdetta - ammetto di non vederceli proprio nel mezzo di una qualche relazione, soprattutto se di natura sessuale -, il tuo stile, la delicatezza con cui hai descritto, l'assenza di volgarità hanno contribuito a farmi apprezzare la fan fiction fino alla fine. Hai un'ottima padronanza della lingua e questo ti ha aiutato a rendere plausibile qualcosa che per me non sta né in cielo né in terra.
Se ti sembra una critica, sappi che non lo è, troppe volte mi sono sentita dire "se non ti piace non leggere" quando volevo semplicemente dire all'autore che, nonostante ciò che concerne i miei gusti personali, sono riuscita ad apprezzare la storia e questo credo possa essere solo positivo c: