Tu mi hai cambiato
di sofybrillo

16/10/14, ore 16:07

Finalmente un capitolo Hot ahah. Come gli altri questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se, pur affrontando argomenti come il sesso, la tua scrittura è leggermente bambinesca ma proprio pochino pochino.
Tutto sommato una buona storia.
Aspetto il nono capitolo😉
Carlotta_Fangirl

10/10/14, ore 08:16

Hey, sono contenta che tu l'abbia continuata questa magnifica storia. Averi sono una piccola cosa da dirti ma potrei anche benissimo sbagliare: non è nel secondo film che harry salva ginny dal basilisco?? Va be ma apparte questo sono molto contenta e la storia mi sta piacendo sempre di più. Un bacio alla prossima!!!❤️
(Recensione modificata il 25/02/2019 - 11:24 pm)

01/09/14, ore 11:48

Hei! Ciao anche questa storia è stpenda!!! Mi piace il tuo modo di scrivere!!<3 sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciao un bacio!!! Ps: sei bravissima e questa è una delle mie storie preferite!

24/07/14, ore 16:53

Ma che pucci insieme!!
In effetti, non ci avrei mai creduto se Bryan mi avesse detto che voleva fare il medico... visto gli atteggiamenti da playboy. XD

24/07/14, ore 16:48

Sta' Tresha non la sopporto D:
Non è che metterà i bastoni fra le ruote ai due protagonisti?
Comunque Bryan sta leggermente cambiando e si sta affezionando ad Alice.

24/07/14, ore 16:35

E rieccoci con quest'altra tua storia! =)
Oh, mi piace parecchio Bryan: è un tipo sicuro e orgoglioso ma perchè non crede nella fiducia?
Ci sarà senza dubbio un motivo!
Lo scopriremo tra i prossimi capitoli ; )

07/07/14, ore 23:55

Oh mio dio! Sei troppo brava*-* Ho trovato casualmente il link della tua storia e ho iniziato a leggerlo, mi ha preso moltissimo! Continua così❤️

05/07/14, ore 20:26

Ciaaao c:
Mi stupisce il perché non siano arrivati a letto, lol.
Questo capitolo è molto fluff *-* Mi piace tanto tanto come tutti gli altri. Complimenti cumunque!
G

04/07/14, ore 16:50

Wooooooooooooo!
È una storia fantastica!*-*
L'ho scoperta solo oggi... sei bravissima.
Continua così!*-*

03/07/14, ore 16:09

Dopo aver aspettato il capitolo tutto il giorno finalmente lo recensisco *-*
Uh... lo ammetto: anch'io sono sussultata quando stavano per baciarsi xD Ma quel Brad (si scrive così? Sono negata con i nomi inglesi in generale), oh. Ho riletto più volte la parte del bacio e devo dirlo, veramente: quando scrivi, sai trasmettere emozioni uniche. Mi son "sciolta", se così si può dire, alla terzultima frase sui desideri di Bryan verso Alice. Era dolcissima, l'ho imparata a memoria a furia di rileggerla! Comunque ho scoperto casualmente che Bryan è Chace Crawford. Wow!
Compimenti anche per questo.
Sei un'ottima scrittrice!
Ginevra

02/07/14, ore 12:12

Ed eccomi qui a recensire questo capolavoro!
So di essere ripetitiva ma amo come scrivi: aaaawww.
Però Bryan si deve scusare e deve baciare Alice una volta per tutte u.u
Vabbuò, apparte questo: ma il nome Alice si pronuncia com'è scritto oppure si pronuncia Elis? '-'
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come tutti gli altri.
HAI TALENTO! *-*
Aggiorna presto
Ginevra

01/07/14, ore 18:27

Perché non si sono baciati? PERCHEEEE'? Okay non sclero più. Ma devi scrivere un bacio tra di loro, ti prego. Comunque continuo ad amare follemente questa storia e spero continuerai. Complimenti, scrivi perfettamente!

01/07/14, ore 18:10

Questa storia mi sta appassionando una cifra! La adoro! Ti prego di continuare, veramente. E' meravigliosa, la più bella che abbia mai letto.

29/06/14, ore 19:25

Ho visto che hai pubblicato questa storia nuova e ho pensato di darci un occhiata ;)
Allora, posso dirti che come inizio non è male, Bryan è il tipico ragazzo freddo e "superficiale" se così possiamo dire,
ma secondo me questa è solo apparenza. Tipi come lui (di solito) sono quelli che hanno più bisogno d'affetto *-*
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose con Alice.
Ps: i personaggi che hai scelto mi piacciono molto!
Aggiorna presto che sono curiosa <3

Shakana

25/06/14, ore 01:25

Hey ciao!
Ho trovato per caso la storia e mi sono chiesta perché non leggere?
Tiro un sospiro di sollievo già per il fatto che non me ne sia pentita.
Questo capitolo introduttivo mi è piaciuto. Si è conosciuto il protagonista maschile e il suo carattere mi incuriosisce.
Non ricordo di aver trovato errori grammaticali ma non capisco davvero perché scrivi i dialoghi in quel modo... ._.
Insomma, non li ho mai visti scritti così! Ed è anche più giusto usare le virgolette basse...
Comunque, anche se la ritengo "sbagliata", la scelta è tua...
Metto la storia tra le seguite, così potrò vedere gli aggiornamenti ;)
Baci, Claudia.