Silence
di Shikaeru

09/01/05, ore 02:28

Tra tutte le tue fanfiction forse questa è quella che più mi è piaciuta - anche se nemmeno io sono una fan della coppia Hr/H: bella bella! Solo un consiglio: cerca di rileggerle con più attenzione, in modo da evitare fastidiose ripetizioni. Complimentoni!

maripotter
07/01/05, ore 21:58

very cute!!! io adoro la coppia h/hr, qnd mi dispiaceper la povera hermione... speriamo conquisti harry!!! peccato che nn continui perche e davvero bella ciao!!!

anonima
03/01/05, ore 16:32

complimenti!!!! è proprio carina!!!!! peccato che sia finita!

Angi
03/01/05, ore 00:31

la ff è bella povera herm spero solo che nei libri conquisti harry!

Anny
03/01/05, ore 00:24

Oh io adoro la coppia H/H! E' la migliore secondo me! La tua one-shot mi è piaciuta molto! E' scritta bene! Sei stata brava anke xkè quella non è la tua coppia preferita (io l'adoro! *__*)

Morrigan
02/01/05, ore 23:45

Sono la prima?? E' la prima volta che sono la prima ^^ Devo dirti la verità, non avevo capito che avessi scritto solo un capitolo, quindi alla fine, tanta era la voglia di leggere il seguito che sono andata subito a cercare il secondo. Mi piange il cuore a pensare che devo aspettare, quindi aggiorna presto perchè questa storia è bellissima!! p.s. vorrei chiederti una cosa, ora ti mando una mail.