Throught the galaxy
di Blacky98

17/08/14, ore 18:37

Finalmente si riuniscono! Mi è piaciuto questo finale un po fuori dalle righe (non c'è il paradiso in star wars...) però sono contenta che tutto finisca così bene...io sono molto a favore dell' happy ending!

17/08/14, ore 18:31

"Io sono tuo padre" anche io sarei crollata come Luke se mio padre fosse un cattivone come darth fener.... comunque mi sono piaciuti particolarmente i pensieri di darth quando pensa che gli sarebbe piaciuto reincontrare suo figlio... ha ancora una parte buona...

17/08/14, ore 18:27

Ciao :) capitolo 4 il combattimento tra obi-wan e darth fener... mi sembra che darth fener sia anche sicuro di vincere... come va a finire? Belle le sue parole solo un po superbo...

17/08/14, ore 18:21

Ciao :) finalmente Luke e Leila sono nati! Ma vanno subito divisi poveri bimbi:( per fortuna che Bail le promette che li farà reincontrare...

17/08/14, ore 10:20

Ciao :) allora questa è proprio bella mi è piaciuta molto!
Mi dispiace molto che padme muoia, povera:( però loro due sono veramente molto coccoli :)
La citazione sta proprio bene on questo capitolo

17/08/14, ore 10:12

Ciao :) allora questa è ambientata nel primo film in cui anakin è ancora buono e lascia sua madre per allenarsi....wow ho capito! Molto caruccia sua mamma che si costringe a non piangere:)))

19/07/14, ore 12:54

Bellissimo capitolo!:) il migliore che ho letto!!! Sei stata fantastica!:) continua così:)

17/07/14, ore 18:24

Io lo trovo fantastico:) secondo me è venuto molto bene:):) è vero che quella scena può essere vista sotto molti punti di vista e personalmente è quella che preferisco:) continua così:)

12/07/14, ore 16:26

ciao :-) come sempre la scelta dei momenti è ottimale, così come la resa!! l'unico appunto riguardo al secondo capitolo è l'attacco dei cloni, non la guerra, ma tranquilla è una svista che puó capitare a tutti!!

12/07/14, ore 12:28

Wow:) sei molto brava:) io non sarei riuscita a scrivere nulla di più bello:):) sn curiosa di leggere il. prossimo:)

03/07/14, ore 13:51

Ciao:-)
Questo, insieme alla morte di qui gon, è uno dei momenti piú toccanti della minaccia fantasma ed il tuo stile si accorda perfettamente all'atmosfera di dolore e speranza che permea la situazione! Anche la scelta della citazione è molto azzeccata e spero che continuerai a scrivere!!

30/06/14, ore 20:36

Bellissimo capitolo:) è molto toccante hai saputo rendere benissimo i sentimenti di Shimi:) in una parola: BRAVISSIMA:):):):)