Grande Demone Celeste
di elvi92

18/03/09, ore 19:01

bellissima ... per forza chi vuoi che sia a manipolar noi ?? è ovviamente IL GRANDE DEMONE CELESTE ^^ ciao bella

11/09/08, ore 22:32

ahh si alla base di tutto c''è sicuramente lui u__u ...anke io ci credo molto sai?!?..concordo molto sul fatto che si avvicini ai pensieri di hachi..sisi !beh complimenti, mi è piaciuta molto!^^ hachi-chan

07/09/08, ore 21:55

Molto bella questa drabble. Credo che si avvicini molto ai veri sentimenti di Hachi, bravissima!

22/08/08, ore 13:06

eccomi qui a recensire un altro tuo lavoro XD lo sai che adoro quando scrivi questi pezzi su nana *_* impazzisco letteralmente! anche perchè è scritto davvero molto bene! ho visto che l'hai postato anche sul tuo blog e con l'aggiunta di quelle immagini è troppo figo! peccato qui non si possano mettere...la aggiungo ai preferiti ciaooooo

21/08/08, ore 14:24

E' stupenda!! Un po' triste ma senza dubbio bellissima. Soprattutto perchè non sopporto chi l'ha messa incinta (Takumi, l'incarnazione del Grande Demone Celeste). Complimenti!! Scrivi anche molto bene quindi spero che tu scriva altro su Nana! Bye bye!! L.

21/08/08, ore 12:21

hello! Quando ho letto questa fan fiction mi sono detta: 'come fa a non avere nessuna recensione?' E così eccomi qui^^. Davvero bellissima! Anch'io amo Nana, e secondo me Achi avrebbe detto queste cose quando scoprì di essere incinta! Hai descritto molto bene le sensazioni, sembra uno di quei pensieri delle protagoniste che si sentono durante le puntate dell'anime, perciò bravissima. ciao ciao