La morte tinge di scarlatto la neve immacolata.
di Hitsuki

... E io che volevo recensire non appena finito di leggere il capitolo. Oh, beh: tre mesi di ritardo non sono tanti, giusto? In ogni caso, prima di passare alla recensione vera e propria, volevo chiederti una cosa: affibbierai a ogni personaggio un'immagine e una parola? Niente di che, semplice curiosita'. Allora, Anemone... Un personaggio che m'ha affascinato gia' dal nome. Cinica e manipolatrice, ma che sa essere anche gentile e altruista (a quanto ho capito), con quel tocco di religiosita' che la rende un personaggio un bel po' complicato, ma anche interessante. M'ha davvero affascinato! Come gia' detto in precedenza, lo stile e' perfetto e ti fa entrare nella mentalita' delle protagoniste. Ammetto che vorrei possedere anche solo la meta' del talento che hai perche', secondo me, diventerai una bravissima scrittrice, quindi in bocca al lupo! Ok, ultima raccomandazione: non abbandonare la storia, che mi sta appassionando e incuriosendo tantissimo. Al prossimo capitolo! (che, mi auguro, venga pubblicato presto!) :) Claire

HITSUUUU!!!! OMMMIODDIOOO!!!
fiu... ci sono, ci sono!
esami fatti, estate da cazzeggiare (sempre che un cielo di merda e massimo 30 gradi con poche zanzare e niente piscina o vacanze di altro tipo, si possa chiamare Estate -.-)
allora, lasciati dire che secondo me potresti diventare una scrittrice senza problemi, nono solo questa fic mi piace sempre di più, ma scrivi davvero bene! ^-^
io adoro testi come questo, storici e misteriosi con tanti personaggi che si contrastano fra loro e poi... Piko... ADORO PIKOOOOO!! IL MIO PIKOOO!!!! hai ragione, lui è la pucciosità scesa in terra, cioè, è un amore assoluto! e il nome Paolo mi fa pensare un po' a Paolo Bianchi di Inazuma Eleven ("ciao.. sono Paolo Bianchi, o scusate, ho sbagliato fandom..." XD lasciamo perdere...) adoro come hai fatto Anemone, è perfetta! E adoro l'ambientazione, è fantastica, sto cercando di immaginarmi Miki con i capelli corti, poverina...
scusa ancora per il ritardo, e per la cortezza delle mie parole (mi sto inventando parole.. "cortezza" ma che... ???!! -_0) solo adoro questa fic e spero di scoprire presto il prossio OC
a presto
alla prossima

Tsuki-Tsuki shiny in the sky
Lunetta