C'mon c'mon.
di heionedirection

31/12/14, ore 15:52

Più scorrevo le righe e più speravo che non finisse mai. Ho letto le note dell'autrice del capitolo precedente e spero che tu non abbia davvero intenzione di scrivere solamente due - tre capitoli perchè, io cosa leggerò poi? Mi piace davvero tantissimo, sopratutto il modo in cui scrivi e si svolgono i fatti, non ci sono errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole. Non annoia mai, insomma. Voglio sapere come continua, cosa faranno e spero davvero che tu ne farai un opera d'arte perchè hai talento e non vedo assolutamente l'ora di sapere come andrà avanti ma, se non continuerai, avrai comunque tutto il mio supporto di autrice - lettrice per scrivere qualche altra cosa.
Insomma, questa vola - senza ombra di dubbio - nella mie fanfiction preferite che io rileggo ogni volta che voglio far scendere il magone e, non perchè siano tristi od altro, ma perchè questa storia lascia molto all'immaginazione e, chi è curioso come me, continua ad sognare tantissimi finali interessanti che lascino le lacrime lungo le guance.
Ti faccio i miei più vivi complimenti.
Baci.
-Vetur.

13/07/14, ore 13:29

è stupenda come storia e molto coinvolgente, sei molto brava:)
Continua presto, ciaoo:))

25/06/14, ore 15:34

E' molto carino come primo capitolo e certo che devi continuare ! Un bacio e alla prossima recensione ;)
-Maia

25/06/14, ore 15:20

Hey ciao.... Volevo Sl fartisapere kW è bella cm storia mi piace sul serio... Nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo! :* a presto!

25/06/14, ore 14:39

Mi piace come scrivi :) e mi intriga molto la storia spero che la continuerai a prest xx