You are my soulmate
di Maruicchan

24/07/14, ore 18:15

Innanzittutto, ehy! ^w^ Piacere di conoscerti, Maruicchan :)
Comunque... Bella, bella, bella! Hai avuto una buona idea a descrivere ció che prova Elliot quando fa quegli incubi in cui uccide i suoi parenti, davvero. E poi è stupendo come Elliot dipinge Leo, dicendo che era stato il suo servitore a salvarlo e non viceversa *-* mi sono commossa quando Elliot vede Leo senza occhiali e con le occhiaie, è proprio tenero il fatto che Leo si preoccupi cosí tanto per il suo padrone! :'3
Poi ho trovato curiosa la scelta di utilizzare la seconda persona, anche se ci sta parecchio bene in effetti! ^_^
Ah, un'altra cosa, sono crollata sul finale, quando Elliot si addormenta tenendo la mano di Leo, è dolcissimo... *w*
Beh, non so che dire di altro, quindi alla prossima! :D ancora complimenti!! C:

28/06/14, ore 21:11

Inanzitutto piacere di conoscerti, cerca di non dar troppo peso alla mia non sanità mentale. *offre biscotto* (Bel nick, comunque *^*)
Inizio col dire che mi piace davvero molto il modo nel quale hai caratterizzato l'affinità tra i due, la maniera nella quale si capiscono e il sentimento di sicurezza che Leo riesce ad infondere ad Elliot, ce lo vedo un piccolo e tenero Leo a passare intere notti insonni per vegliare sul suo padrone (o per leggere, ma preferisco la versione più romantica x°°).
Ah, Elly che si addormenta tenendo la manina a Leo è adorabile. Davvero.
Felice di aver fatto la tua brevissima (ma sono una frana a recensire le fanfic corte, oramai l'avran capito tutti) conoscenza,
Alla prossima.

27/06/14, ore 18:55

Ciao! Ho trovato curioso l'uso della seconda persona, soprattutto per il fatto che l'autore è proprio Elliot Nightray! ;) Come mai questa scelta? In ogni caso ho apprezzato il racconto che ho trovato davvero azzeccato per il rapporto tra i due. Saluti!