La tua vita, Fosco.
di elettra394

05/08/17, ore 02:14

Molto particolare come storia devo dire. Mi è piaciuto il modo in cui ti rivolgevi a lui, guardandolo dall'interno, come se lo conoscessi. In effetti ho sempre pensato anche io che Fosco fosse molto affezionato ad Aurora. Si, probabilmente ne era innamorato. Mi è piaciuto come lui ha compreso il dolore di Malefica, sacrificando anche se stesso per la felicità altrui. Si, è un'eventualità piuttosto probabile. Quindi compimenti anche per l'aver trattato un punto di vista originale.

05/04/15, ore 23:57

Aww.... Aurosco forever! Li amo sarebbero stati una coppia dolcissima!
Li lovvero' all'infinito.
Bellissima OS, rispecchia l'amore vero, quello del fatto che non ti importi più di tanto se la persona ti ricambi, ma se lei sia felice e viva...Io nel film speravo tanto in un bacio di Fosco...ho già bocciato Filippo.
Baci, Lelly
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 01:04 am)

03/07/14, ore 13:44

Ciao,
come va? Anche io shippo quei due *-* ed anche io speravo che il bacio fosse quello di Fosco, ma poi Malefica si é messa in mezzo ç.ç no, vabbé, anche quello é vero amore.
Ok, uso decisamente troppe faccine, é categorico.
Una fanfiction davvero molto carina, bandierina verde senza dubbio.
Passerò presto a leggere la tua prima su questo film.
A presto,
Sally

02/07/14, ore 20:59

Bella! Bella! Bella! Davvero molto beelllaaa!! Sul serio!!
Mi hai fatto venire stra voglia di vedere il film e ovviamente l'altra storia!! Mi è piaciuto molto il ripetersi delle frasi e delle parole che hai usato!! Di solito in un tema te lo segnano anche se usi una parola due volte in una distanza di tre frasi (e francamente è una cosa che odio quando ti criticano così!), ma qui è come una specie di cantilena, che rende più scorrevole e leggero il racconto (o meglio, più 'fluido'). Mi piace anche perché hai reso fantasticamente il senso di colpa di Fosco, senza però appesantire la narrazione con quelle descrizioni di personaggi che sembrano provare dolori disumani e cosmici (che sinceramente, pur nel massimo rispetto di tutti, alla lunga stanca!)
Complimenti davvero!!:)

28/06/14, ore 22:11

Eccomi qui! A recensire la tua storia... ah... ehm... che maleducata, non mi sono manco presentata. Sono DarkDream.
Allora, l'ho letta e pur non shippando Aurora e Fosco ho pensato immediatamente che fosse una bella storia!
Ho anche guardato le recensioni, e devo dire che ci sono rimasta male quando ho visto che non ne aveva, insomma, perché mai una storia così bella non dovrebbe averne nemmeno una?
Comunque, mi piace come scrivi, e mi è dispiaciuto tanto per Fosco (poverino!), non ho notato tanti errori, tranne uno che anche se non è da molto rimane un errore: quando scrivi "li" inteso per un luogo, dovresti scrivere "lì" con l'accento sulla i, e niente!
Sei molto brava, e spero di poter recensire presto un'altra tua storia.
Alla prossima
Don't sleep, stay awake