Heart attack
di NancyZquad_1D

17/08/14, ore 23:42

Bellissima questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E poi abbiamo avuto la stessa idea nel dare come titolo ai vari capitoli i titoli delle canzoni dei ragazzi :) Better than words è una delle mie preferite! Continua così! un bacio

12/07/14, ore 03:50

Ciao Nancy_Laura sto seguendo questa fan fiction dall'inizio e sta proseguendo bene. Mi piace come scrivi perché fai appassionare il lettore, continua cosí e non vedo l'ora che tu posti il settimo capitolo. Ciao e continua a scrivere!

01/07/14, ore 19:15

Ciao.
Mi spiace moltissimo mettere una recensione negativa, ma ci sono certe cose che non si possono proprio vedere in un testo narrativo.
Innanzitutto perché i dialoghi sono scritti a mo' di copione? Si fa fatica a capire chi parla, soprattutto quando usi le sole iniziali. Ti consiglio invece di usare le virgolette, facendo capire chi e in che modo sta parlando (se il personaggio ha urlato, usato un tono particolare ecc...).
Poi ho trovato un po' spiccia la prima parte del capitolo. Avresti dovuto spiegare meglio alcune cose... per esempio, perché non hai presentato i personaggi? Dovresti perlomeno descriverli fisicamente e spiegare qualche loro caratteristica personale.
Ti consiglio inoltre di rivederti la punteggiatura, perché in alcuni punti è errata (usa più punti e più punti a capo).
Ma poi, correggimi se sbaglio, mi sembra che in Inghilterra si usino le uniformi scolastiche, al contrario dell'America. E anche le Cheerleaders, così come la squadra di football e gli armadietti sono tutti elementi tipici degli istituti americani, non inglesi. Sembra che tu abbia fatto un po' di confusione.
Spero che i miei consigli siano stati utili e che migliorerai col tempo.
Baci, StefiArtic.