Il regalo.
di Alessandra

18/04/13, ore 15:06

Muhahahha!
E quindi il caro Shiro ammette di essere un po’ bianchiccio e smunto! xD
Veramente carina come shot, fa scappare una risata alla fine!
Poi beh, Matsumoto io l’adoro! Penso sia uno dei personaggi piu` spassosi di tutto Bleach, soprattutto quando e` accoppiata col suo capitano! :3
Complimenti! ;)

20/03/09, ore 19:21

ahahahahahahahah xD assolutamente fantasticaaaa!! povero hitsugaya taichou ç_ç ma fa davvero troppo ridere xD

10/01/09, ore 01:15

Noooooo!! Povero Shiro!! Faceva bene a non fidarsi di Matsumoto sisi... E' buffissima... linguaggio sempliece ma appropriato (non come altre fic che ho letto, dove i paroloni abbondano ma fanno a cazzotti tra loro!!) ed anche la caratterizzazione è buona... che altro dire, continua così! ^_^

25/09/08, ore 16:23

Ma che carina ^^ corta, semplice ma buffa, mi è piaciuta parecchio poi i personaggi sono tutti e 3 identici al manga in quanto a carattere (inteso quando colloquiano tra loro e non in battaglia o altro ovviamente). Compliments xD (appena ho tempo guardo anche l'altra, ma per ora meglio se scrivo ^^)

02/09/08, ore 15:17

Senpai!!!!!!!! Zaus!!!!!!!! Hai fatto bene a dirmelo! Kami! Che risate! Ti vengono bene ahce sul genere comico! Me lo sono troppo immy, il mio nii-chan in preda a mettersi la crema e poi.... No! Se ci ripenso cado dalla sedia e non mi riprendo più! Comuqnue ve bene! Certo che puoi chiamarmi jenny-chan! Vabbè ora ti lascio che mia madre mi sta per partire di Bankai! Ci sentiampo presto, ciao Senpai! Un bacio jenny-chan!

28/08/08, ore 22:51

Ma.. ma.. genialeeeee XDDDDDDDDD no, una cosa simile non l'avrei mai lontanamente immaginata! Troppo forte come idea, ce lo vedo il povero Hitsugaya tutto irrorato di crema depilatoria.. che puzza XD davvero, sei una forza! Complimenti per l'idea e per lo stile, è breve ma divertentissima. Grazie anche per i ringraziamenti ^__^ Un bacione, Ino!

27/08/08, ore 12:33

HAHAHA!!! Oddio quanto "adoro" il puffetto quando urla contro raginku HAHAHA!!! Grandissima xD!!!

24/08/08, ore 17:16

Meravigliosa <3
Hitsugaya è il "bersaglio da fict comica" che rende di più, secondo me XD E poi, io sarò malata ma il lievissimo HitsuMatsu lo vedo *_* (alla fine l'ha usata, ma crema... *risatina*) Sei una grande! X3 Non è facile far ridere con poco *_*

22/08/08, ore 02:15

Ah è spassosissima! Adoro Hitsugaya quando borbotta sui compiti che Rangiku ha da sbrigare e che immancabilmente non vengono mai portati a termine!*_* Quei due sono troppo carini quando litigano! Lui che sembra ancorato sempre ad ideali di giustizia e di lealtà e alla classica regola del "non si fa, punto" che si cosparge di crema depilatoria. Davvero, molto molto spassosa! :D In una giornata un po' smunta e con un po' di rabbia addosso questa storia è un toccasana ;).
Baciotti Chiaretta

20/08/08, ore 15:41

la creama depilatoria.... ahi ahi...ahahahahah che cavolataaaa!! (alla Yumichika direi...e Ran non è da meno...^_^) povero Shiro...anche se lo odio, la crema sul viso non fa molto bene...una trovata semplice ma gustosa: Shiro, sempre tutto impeccabile (baby Byakuya: oddei! Vale

20/08/08, ore 15:35

Oddio!!! O.O Magnifica!!! Ahahahahah! Povero Shiro-chan! >.