Accompagna il tuo amico agli allenamenti, ti dicono! E' divertente ti dicono!
di YanginRuya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/16, ore 08:26

È una storia che mi è piaciuta molto, mi ha emozionata... non vedo l'ora di leggere le altre della serie...
Alla prossima storia, Shandara

09/03/16, ore 16:18

Un capitolo dolce e tenero, mi è piaciuto. Finalmente stanno insieme fregandosene delle convenzioni e dell' "ordine" in cui si pensa si debbano svolgere gli eventi.
Un unico neo: ho notato che due volte quando il verbo è coniugato alla 3* persona plurale, hai messo "gli" invece di "li".
Il capitolo mi è piaciuto. Alla prossima, Shandara

07/03/16, ore 15:54

Una scena tenerissima, che si incastra bene con il capitolo precedente. Mi è piaciuta molto, teneri e cuccioli ma anche sensuali e passionali. L'hai scritta bene, non è assolutamente una schifezza! Anzi, trovo che i racconti nati dalla fantasia durante un momento di noia (soprattutto durante le lezioni ;P) siano molto belle.
Complimenti!

07/03/16, ore 09:31

Kyaaa! Che cariiini!!! Mi piace come si sono evolute le cose fra Miriam e Mattia; ma soprattutto fra Alex e Jason. Sono proprio una bella coppia, così carina!
Ci vediamo al prossimo capitolooo!

04/03/16, ore 18:32

Oddio, ma che è successo in magazzino?! E perché Miriam impone a Mattia di lasciare Jason? Ma soprattutto, perché tutti credono che i due migliori amici stiano insieme? Mi da sui nervi questa cosa!!!
Il capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosita parecchio il finale.
Alla prossima, Shandara

01/03/16, ore 18:26

Kyaaaa!!! Mi è piaciuto il comportamento da "Cupido" di Mattia, e mi incuriosisce sempre di più il rapporto di Alex con Miriam. Anche l'idea della scuola in cui la maggior parte sono di mentalità aperta ed accettano chi non è "standard", chi si distingue fortunatamente dalla massa.
Ci vediamo al prossimo capitolo! Me lo leggerò non troppo velocemente, me la voglio gustare questa FF.

01/03/16, ore 17:16

Intrigante... mi piace l'alone di mistero alla fine del capitolo. Quindi la ragazza non è la sua fidanzata. Ma chi potrebbe essere?! Mi piace anche il rapporto di vera amicizia fra Jason e Mattia, un'amicizia forte e sincera, libera da pregiudizi. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Corro a leggere il prossimo.

17/04/15, ore 09:51

Scusa scusa scusa!! Il Cell non mi aveva dato gli ultimi capitoli. Rettifico la recensione del capitolo 5 . Mi piace da morire la fine. Anche se nel capitolo prima mi hai fatto venite i brividi( pensavo che mister muscolo ci avesse ripensato), alla fine mi lasci con un sorriso smagliante. Ancora complimenti e grazie. Un bacio

11/04/15, ore 10:46

Ciao devo essere onesta la tua storia mi e piaciuta molto.i personaggi sono carinissimi e la storia scorre veramente bene. Se devo farti solo un piccolo appunto... Secondo me manca un ultimo capitolino. Cioè, e dopo? Come si sono lasciati? Li hai lasciati sulla casetta sull'albero?😉 intendiamoci non e una critica , più che altro una curiosità. Un bacio

23/12/14, ore 16:21

Bene è finita. Complimenti ancora una volta. Ora seguirò la storia con i brevi.
ciao

22/12/14, ore 18:55

Anche a me è piaciuto questo capitolo e questi due ragazzi li adoro, fanno tenerezza.
Brava anche te nel renderli cosi piacevoli, come il racconto stesso è piacevole e scorrevole.
Ci sentiamo per l'epilogo.
ciao framar (non lavoro in un bar)

21/12/14, ore 13:22

Complimenti è il capitolo più bello, scritto bene e l'atto sessuale descritto con molta delicatezza. Al contrario di molti che la prima volta la descrivono in maniera volgare o violenta.
Spesso di butti giù, invece sei brava, molto brava.
Non vede il momento di leggermi il prossimo capitolo
ciao framar

20/12/14, ore 19:58

Bene abbiamo concluso un altro capitolo, e devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto.
Miriam ha accettato l'appuntamento che Mattia le ha fatto, e questo è un ottimo segno del loro avvicinamento, mentre Alex si sta sciogliendo con Jason e penso che anche tra loro fra poco qualcosa succederà.
Brava, mi piace come scrivi. Il tuo racconto si legge volentieri, perché scorrevole.
Un abbraccio framar

19/12/14, ore 23:55

Capitolo bello, perché mette in luce le nuove situazioni. Miriam chiarisce il fatto che gli piace Mattia. Mattia ricoverato per averla aiutata. Jason sempre più innamorato di Alex, e Alex si sta accorgendo che Jason non è poi male. Si sono delineate le coppie, e ora sono curioso di sapere come vanno a finire le cose.
Ciao a domani framar

18/12/14, ore 16:38

E' finito troppo presto, peccato.
Anche io la penso come Alex, a vederli quei due sembrano più due innamorati che amici.
Non vedo l'ora di leggermiil seguito, ciao framar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]