Darkness Round The Sun
di rebelle_fleur123

14/07/14, ore 23:32

WOW! ho letto tutti i capitoli che hai messo per adesso è BELLISSIMO. Mi piace troppo *-* continuaaa <3

08/07/14, ore 10:44

buongiorno!
beh, che dire, già dal primo capitolo sembra una storia bellissima. scrivi benissimo e la lettura è molto facile proprio per questo.
corro a leggere i prossimo capitoli!
un bacio :*

(mi farebbe piacere se passassi da me e leggessi le storie che finora
ho pubblicato, magari scrivendo una recensione per farmi capire, più o meno, come scrivo.
grazie mille comunque!!)

07/07/14, ore 23:07

Allora, ho appena scoperto questa fan fiction qui su efp e devo dire che già leggendo il primo capitolo sembra interessante. Ora passo a leggere i capitoli seguenti :)

-Skiesarecrying_

30/06/14, ore 17:02

Mi interessa molto questa storia, quindi credo che continuerò a leggerla. Mi complimento con te per il bel linguaggio e spero che continuerai questa storia al meglio :) Per ora vado a leggere gli altri capitoli. Un bacio <3
- Kikkia

29/06/14, ore 16:23

Eccomi!!!! Questo primo capitolo m'incuriosice molto e il personaggio di Crystal mi piace già un sacco :) ora continuo subito a leggere :)

25/06/14, ore 14:28

Ciaooo <3
Evvivaa, sei ritornataa!!! *--*
Mi sei mancata tanto tanto tantoo <3
Adesso potrò rifare le mie speciali recensioni!! *--* ahah
E sei tornata con una storia che mi incuriosisce parecchio!
Sono curiosa di leggere i prossimo capitoli!
Ed adesso sei pronta per la parte "migliore" di questa recensione?!
Ecco a te la parte che mi è piaciuta di più: Come si fa a fare la cosa giusta? Ve lo siete mai chiesti?
Ogni giorno ci alziamo dal nostro letto e la vita ci mette davanti a delle scelte.
Cose ordinarie del tipo: con quali cereali fare colazione, che maglia indossare e quale autobus prendere per arrivare puntuali.
Ma quando le decisioni che dobbiamo prendere ci sembrano addirittura più grandi di noi? Ecco, allora come si fa a decidere? Non si può mica lanciare una monetina in aria e dare tutta la colpa al fato?
Certo che no, e allora, come si fa a sapere che quella è la cosa giusta per noi?
Tutta la vita sarà sempre così, ci troveremo sempre avanti a dei bivi e la maggior parte delle volte non saremo convinti della strada che abbiamo imboccato.
Nel caso di Crystal, la vita gliene aveva messo davanti uno proprio quel giorno.

Ho adorato la parte introduttiva!! *--*

Ci sentiamo presto,
Un abbraccio! <3