Always Attract
di y o u m e a t s i x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/16, ore 16:07

Non ho assolutamente idea del se questa recensione verrà mai letta ma eccomi qui. Questa storia l'ho riletta parecchie volte e India e AstridL mi piacciono moltissimo.Lo stile mi cattura e non si percepisce discordanza potrebbe accaconeaccadareuna storia a quattro mani. Mi piacciono molto anche le coppie da voi create e se mai verrà continuata sarei felice di leggere ancora di loro.
Vieni_Qua

21/09/14, ore 22:13

Mi trovo qui perchè la mia dolcissima Giù, mi ha consigliato di leggerla, e che dire..scrivete entrambe molto bene, il testo è scorrevole e semplice, e la trama è molto avvincente, avete creato delle storie che si intrecciano ma che seguono anche il proprio corso, e leggere cosa succede prima ad un personaggio, poi a un altro e poi ad un altro ancora, è molto interessante e divertente.
Aspetto un vostro aggiornamento, i miei complimenti :3

11/09/14, ore 17:36

Holà! Mi sto facendo una ragione sul presta-volto di India e sono arrivata alla conclusione che sì, non è poi così male. Me l'ha fatto pensare l'immagine di questo capitolo.
Ora passiamo oltre: finalmente le due coppie principali all'opera!
Sono preoccupata: insomma cosa succederà a India e Zayn? nOn nascondo che sono la mia coppia preferita, ma sono come un polo e l'equatore: o troppo caldi o troppo freddi.
Astrid non vuole aspettare. Onestamente non aspetterei neanch'io.
Luke poverino, non ci capisce mai un cazzo. Ma sta facendo dei passetti avanti. Come un bambino che inizia a camminare. Che poi non è tanto poverino, dato che è fidanzato con Candy (ma poi si lasceranno pappapero pappapero!).
Lol, sto sclerando di brutto-
Quindi vi lascio.
Al prossimo capitolooo

06/09/14, ore 01:10

ciao! Gli zindia c'è l'hanno fatta! Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di astrid se fosse entrata in casa e avesse visto Zayn e India ahahaha. Non capisco perchè Luke parla parla ma alla fine non lascia sta Candy. Perchè no? Ma dai.

05/09/14, ore 23:33

OOk,mi avete fatto aspettare un sacco di tempo ma ne è valsa la pena,giuro!
Ogni singola parola,ogni singola frase,addirittura ogni singolo punto e ogni singola virgola ne sono valse la pena :) Questo capitolo è è..non so nemmeno come descriverlo!

Amo India e Zayn,sono davvero belli insieme e mi piace il fatto che finalmente si siano decisi a mettere da parte tutto l'orgoglio ed il resto per condividere un po' d'amore..
Astrid e Luke,mi fanno sempre passare le pene dell'inferno,spero che prima o poi arriverà il giusto momento anche per loro,mi piacciono davvero tanto :3

P.s:per quanto riguarda la Biasi,sono rimasta shoccata perchè sto scrivendo una storia anche io sui 5SOS e per la mia protagonista avevo scelto come prestavolto proprio lei :)
In ogni caso,India è perfetta,la Biasi è perfetta quindi il connubio non può che essere perfetto!

Un bacio grande a tutte e due,
Chiara

05/09/14, ore 20:26

Ciao ragazze! <3
Eh sì, finalmente si sono decisi gli Zindia! Ahahah
E io (come tutti, del resto) sono felicissima per loro! :)
Uhm... Mi dispiace un po' che India abbia lasciato gli studi, ma beh è una sua scelta anche se a quanto ho capito, la nostra Coop non è molto felice di ciò.
A proposito di Coop! Io non ho capito perché non può aspettare ahahah e poi non capisco perché cavolo Luke non lascia quella là! Se ti piace Coop, lascia l'altra e mettiti con lei, è facile la cosa ahah
Beh almeno per la prima volta, lui l'ha più o meno capita dai ahah <3
Ci sentiamo nel prossimo capitolo,
Un bacione <3 <3

02/09/14, ore 21:53

E sono giunta anche qui!
Come va Giulia? Anche se a quanto vedo non sei la sola a scrivere questa storia, quindi mi vedo costretta a dover fare i miei complimenti ad entrambe.
Ma, passiamo alle cose più importanti, ovviamente, come sono solita fare, andando sempre per ordine:
Stile: mi piace, scorrevole, semplice e ogni tanto c'è qualche termine ricercato che completa il tutto, si vede che il testo è pensato e che ci lavorato stando attente ad ogni più piccolo dettaglio e lo apprezzo tantissimo.
Il modo in cui.. Vi siete descritte? È stato d'effetto e c'era anche un po' di ironia che io amo tantissimo nelle storie *^*
Una cosa che ho adorato è il rapporto di Harry con la sorella, avete scritto che lui la vede come " una bambina da proteggere da tutto " e boh.. L'ho trovato dolcissimo, mi avete fatto sciogliere.
Per quanto riguarda il resto, personaggi e così via è tutto ben costruito e ponderato, detto ciò non credo di dover aggiungere altro e... Niente alla prossima, ragazze

14/08/14, ore 20:01

Oddio quanto è fidanzata Astrid! Lo sapete che io inizio dalle foto quando le mettete e sarà sempre così. Poi che dire... Grace la adoro di già. Tipo è perfetta sia nella foto sia come l'avete descritta. Quindi non parlerò della vostra bravura di cui siete già a conoscenza. Amber la vedo molto come la puttanella di turno. In fine ho lasciato India (diciamo la mia preferita) anche se la foto non mi ispira molto.. sia chiaro non vi sto criticando per carità! ! È che me l'ero immaginata diversamente.. mi ero immaginata Jessica Green.. vabbe. Ora parliamo di zayn e della sua gelosia che è stupenda!! Oddio che dolce.. tipo tie' Amber del cavolooo <3 con amore.
poi la gelosia di Luke invece? Ne vogliamo veramente parlare? La nostra Astrid che ricambia wow!! Inaspettatoma bbellissimo appunto per questo. Non posso dileguarmi di più.
-Puffettodire

08/08/14, ore 14:37

Ciaoo ragazze :3 allora... Vi avviso che questa recensione sarà chilometrica quindi armatevi di popcorn, roba da bere e sistematevi comode ahahaha okay la smetto. La bandierina della recensione sarà indubbiamente verde perché devo ammettere che questa storia mi sta prendendo molto, ammetto in tutta sincerità che la storia all'inizio si mostrava un po' uguale a altre ff (molto simile all'inizio di altre ff) ma dal secondo capitolo ho potuto riscontrare che la storia invece sta prendendo una piega diversa (ovviamente in bene)e per questo ne sono molto entusiasta di come procede la storia :D
Per quando riguarda il modo in cui scrivete è stupendo, o per lo meno a me piace un sacco perché è scorrevole e non mi annoierei mai a leggere :) siete veramente brave e apprezzo anche il fatto che siate in due a scrivere questa storia; perché io sclero anche soltanto quando devo fare i temi in classe da sola ahaha. Parlando della storia, adoro Harry e India che sono così teneri, due fratello perfetti *-* invece luke dovrebbe avere più palle per mollare "capelli rosa" e mettersi con Astrid :) i personaggi mi piacciono tutti e anche il fatto che abbiate messo insieme i 5sos (che io personalmente amo *-*) e gli one direction (in parte). Sarete felici di sapere che questa recensione è finalmente finita yeeee ;) attendo con ansia il capitolo sucessivo.
Spero che la mia recensione vi abbia fatto piacere e magari vi abbia anche un po incoraggiate :3
Occhipienidite_

08/08/14, ore 14:07

Ciaoo ragazze! <3
Il capitolo mi piace tanto! <3
E sì, India che picchia Amber è il top!! Ahahah
Adoro la parte di Astrid e Luke! *-*
Sinceramente adoro quei due ahah
E poi Zayn e India? Che carini che sono insieme!
Ok, lo ammetto adoro anche loro ahah
Adoro la storia in genarale e naturalmente anche voii ahah <3
Adoro molte cose, eh? XD
Benee, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
A prestoo bellezze! <3

08/08/14, ore 01:11

Allora,avevo perso le speranze per questo nuovo capitolo,tant'è che mi sono sorpresa quando ho visto la storia in cima alla mie seguite. Che dire,stranamente amo Astrid anche con Ashton (da buona ashton's girl). E anche Cal con India,ma non è proprio amore quello. Zayn è proprio tenerello e sono felice per questi momenti che passa insieme ad India. Quello stronzetto fidanzato si dia una mossa a lasciare Candy oppure niente. Amber mi sta proprio antipatica,Candy così così.
A presto,PRESTO.
xx

06/08/14, ore 23:15

Allora inizio col dire che avrei mille cose da scrivere su questo capitolo ma sono dal cellulare quindi devo essere breve. India e Astrid sono semplicemente meravigliose. Estreme,belle e meravigliose. Amo anche Zayn e Luke anche se sono delle teste di cazzo sempre con delle ragazze che io picchierei con mooolta gioia,proprio come India :) Continuate presto ragazze,sono sicura che voi siate meravigliose tanto quanto Astrid e India :3 P.s Chiara Biasi che in qualche modo entra nella storia rende tutto ancora piu bello se possibile! Tanto loveee ♥♥♥

06/08/14, ore 21:52

Okay, ciao ragazze.
Quanto diamine adoro questa ff? Tanto.
E' stupenda ragazze, davvero.
Amo ogni singola parte, ma tanto tanto.
Astrid con Ashton un secco e sonoro No. Per piacere non mettetemela con Ashton, che okay che amo anche lui, ma Astrid ce la vedo solo con Luke.
Quella Candy mi sta un po' sul cazzo, saranno i capelli rosa, boh. Comunque, Zayn così iperprotettivo ma dolcissimo (nel suo modo) mi piace molto, era ora che capisse quanto sia bella India!
Luke e Astrid si sono baciati e io fangirlo. Che teneri **
Ora, dopo le cose senza senso che ho appena scritto, vi lascio.
Un bacio, ultimi_respiri

06/08/14, ore 21:25

Allora, come prima cosa, siete fondamentalmente due cagne.
Soprattutto perché ora dovrò aspettare non so quanto per il prossimo capitolo e OK lo sapete che la vostra storia genera dipendenza? Bene.
But, volevate una mia super recensione giusto?
Eccola.
Ho adorato ogni singola parte di questo quarto capitolo, a partire da Ashton che ci prova con Astrid fino ad arrivare a Zayn che è dolce come una teiera sull'alluce, ma è l'amore veramente.
Amber mi sa molto di Perrie, uopssss ahah
Sono tristissima per la mia Astrid, che, ok, ha baciato Luke, ma lui sta sempre con quella mongola a pedali di Candy e quindi la situazione è sempre la stessa.
Aspetto che arrivi qualcosa a sbloccarla (e qui ci vorrebbe la faccina gne gne di whatsapp).
Poooooi, che dire, io amo India, penso di avervelo già detto ahah
Mi sono immaginata la Giuli che prende a schiaffi Perrie e, no, scusate ahahahahahah
In ogni caso, anche io voglio baciare Calum Hood. Ci siamo capite eh!
Ho adorato la parte da cattivello geloso di Zayn, quella dove guarda male Calum ahahah
In generale, adoro il fatto che ci siano tutti e nove, in questa ff, è qualcosa di veramente particolare, che le dà il tocco in più.
Poi boh, mmmm, non so che altro dirvi, se non che a parere mio siete due bombe e vi meritate tutto il successo di sto cazzo di mondo!
Un bacione, ci sentiamo su whatsapp <3

Ele

26/07/14, ore 23:20

Vagando per la home di facebook, ho trovato il link della fan fiction e subito mi ha colpito già dal nome. Nonostante la storia sia interessante e coinvolgente, molte cose sono (quasi) copiate da altre fan fiction che ho letto quali il modo di scrivere, alcuni termini e il nome di una delle protagoniste. Non avrei pensato questo se non avessi saputo che le fan fiction che ho letto, in cui vi erano dei termini simili e lo stesso modo di scrivere, fossero state scritte dopo la pubblicazione di questa storia, invece questa è venuta dopo. Non conosco direttamente le autrici delle fan fiction, però, posso dirvi che infondo colei che ha recensito la vostra fan fiction ha ragione. Ve l'ho detto, il metodo è ottimo, anche il modo di scrivere, solo vi direi di vagare un po' di più nella fantasia, senza copiare le idee altrui.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]