Una notte senza Luna
di Giuly Frost

23/05/15, ore 20:15

Ciao giuly frost. spinto dalla curiosità ho letto questa tua fanfiction e mi e piaciuta molto.
rendi perfettamente il dolore di Celestia, costretta per ovvi motivi ad esiliare la sua sorella minore Luna/ Nightmare Moon.
E sopratutto sul finale che l'alicorno, sa nel profondo del suo cuore, che un giorno, seppur dovrà aspettare molti anni, riabbraccerà sua sorella minore.
Complimenti sinceri
Cordiali saluti
Blackjack0999

28/06/14, ore 17:24

Salve! che dire... questa flash è carina però avresti potuto fare di meglio, ho notato certi errori sia di ortografia che di distrazione (tipo parole attaccate ecc.) e avresti potuto descrivere meglio certe parti, però hai dato buona voce (si può dire così?) hai sentimenti di Celestia, del male che ha dovuto patire nel momento che ha bandito la sua amata sorella sulla Luna....
che dire... good luck!

25/06/14, ore 20:56

Questa è la prima flashfic che leggo e devo dire che mi è piaciuta, praticamente hai ripreso gran parte della vicenda tratta dall'episodio "Un Viaggio Nel Tempo". Io comunque sono convinto che tu possa fare meglio di così, magari potresti iniziare a scrivere oneshort per allenarti epoi con il tempo scrivere fanfic con un paio di capitoli, sono certo che faresti grandi cose. Beh ci si vede ad un altra storia