Maschera.
di armony_93

13/11/08, ore 21:51

"Se lei vorrai mai ferirmi nuovamente io porgerò a lei il mio cuore perché vi conficchi un pugnale.,, non piango... non piango... non piango... ... piangoooooooooooooooooooo!!! davvero bellissima, quasi non speravo in un lietofine! Che poi effettivamente non è proprio un lieto fine, ma finisce con la speranza, quindi... brava!!!

22/08/08, ore 13:02

Wow! C'è io... io non ho parole, è stupenda, mio dio, è davvero magnifica! Non avevo mai pensato che Tay potesse fare una cosa del genere... e Chad è stato davvero fantastico, io non ci sarei riuscita! Cmq complimentissimi hai davvero superato te stessa con questa shot, bravaaaaa! ps. se in questi giorni aggiorni non potrò recensire perchè come sai domani parto, ma non ti preoccupare, recupero tutto quando torno ^_^ Mille baci tesoro! tvtttb

21/08/08, ore 15:14

UAO che bella questa one-shot!!! Mi piace molto come è scritta..davvero bene!! Piccino Chad.. Besitos XD

21/08/08, ore 10:13

Chaaaaaaad vieni da me io non ti tradirò maaaaaaai! ihih no a parte gli scherzi...che bellaaaaaa , davvero ben scritta e piena di sentimento, complimenti! ciaoooooo baci tvb

20/08/08, ore 20:18

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm vorrei credere a tay ma chi tradisce 1 volta è ben capace di fare la stessa cosa una seconda...povero chaddino!!!!!! amore mio, sorella sei bravissima e meravigliosa a scrivere, sei la mia fata della scritturaaaaaaa bacettiii

20/08/08, ore 20:14

Ele!!! O mio dio questa shot è veramente splendida!! hai superato te stessa!! Lo dicevo io che le tue storia erano tutte bellissime!! E questa ne è una prova!! Un bacione e mi raccomando continua così!! Kiss dalla tua Giulia