Just a shell of what I dreamed
di Franfiction6277

01/07/14, ore 17:16

fran, io ho la velocità di un bradipo in coma, ma alla fine ci arrivo.
così dopo settimane eccomi qui.
l'ambientazione è strana, non sono abituata a leggere le AU, ma mi sono detta "al diavolo, se c'è una storia nel fandom scritta bene perchè io non ne devo approfittare?" e così ho fatto. e ho fatto bene.
l'ho letta stanotte e mi ha colpita molto.
i pensieri molto cinici e crudi di questa lei, shannon schietto verso il fratello, jared medico che boh... è un amore.
e tomo, l'infermiere tomo? non ho parole, è così carino, e ce lo vedo che fa ascoltare la musica ai pazienti. già lo immagino mentre li cura e li aiuta e fa andare la testa a tempo per togliere un ciuffo di capelli dalla faccia che si immagina intento a cantare o cose simili.
questa lei che quando parla di shannon e dice che stava andando fuori di testa VINCE TUTTO, lo giuro!
sono curiosa di vedere come si comporterà shannon nella clinica, sono impaziente di vedere come si rapporterà con i pazienti, e sapere cosa succederà tra i vari protagonisti... è strana, e mi piace proprio per questo.
brava fran, sono contenta di essere riuscita a recuperare in tempo!

26/06/14, ore 16:36

Mi piace,mi piace davverooooo tantooooo.
Penso sia un' idea molto originale e sinceramente credo che tutti e tre stiano benissimo nei ruoli d'infermieri/medici...i camici calzano a pennello insomma...
E Jared dottore...beh insomma*si tiene al tavolo per non svenire dopo questa visione sexy* ehm,ehm lasciamo che si commenti da solo.
Christine(solamente x oggi )mi incuriosisce molto...sono ansiosa di conoscere in modo piu approfondito i motivi per cui si trova in un ospedale psichiatrico e da quali problemi è affetta...
Attendo il prossimo capitolo.
Baci,Bice

26/06/14, ore 16:01

Ciao Fran!
In pagina non posso commentare altrimenti sembra che tu stia parlando da sola (?) quindi rompo le scatole su EFP!
C'è qualcosa che tu non sappia fare? Ne dubito. Cavolo, sempre bravissima. Ho sempre seguito le tue ff ma questa mi incuriosisce più delle altre. Il personaggio così sopra le righe di Christine (se questo è il suo nome) è fantastico. Shannon che è il classico uomo misterioso ma, a quanto pare, per nulla banale. Tomo l'infermiere che immagino sia anche amico dei pazienti e Jared medico. Hai reso appieno l'essenza del suo sguardo. Quando mi ha guardato negli occhi la prima volta è proprio come se mi avesse guardo dentro. Incredibile.
Bon, non so recensire ma ci tenevo a dirti che seguo e seguirò la storia perché sei una scrittrice eccezionale!
Ciao Fran, un bacio ♥

- Maggie

26/06/14, ore 11:58

solo una parola... A-N-S-I-A !!!
Sono stata in fribillazione per tutto il tempo !! Adoro già il personaggio femminile, il fatto che non abbia nome e che ogni giorno ne assuma uno nuovo è veramente fantastico mi verrebbe da dire fuori di testa ovviamente in senso positivo xD ad un certo punto mi si è parata davanti Luna Loveggod dove la protagonista spiega il perchè è stata ricoverata " una visione diversa del mondo" non so perchè ma le ho associate O.o E poi è la descrizione classica e se vogliamo anche perfetta degli artisti, penso a Van gogh, shakespeare, Wilde, Carroll, Beethoven, Bowie... insomma tutto il mondo dell'arte e l'ho rivisto in questa protagonista. E ovviamente in lei hai descritto i Mars e noi Echelon e il nostro mondo, la nostra visione della vita :) Per lo meno questo è quello che mi ha trasmesso lei :) magari anche io sono da curare ... perchè probabilmente chissà cosa caspita starai pensando di me :'D va bhe.. andiamo avanti... TOMO infermiere è wow non ci avrei mai pensato e semplicemente lo amo <3 quando ho letto "Tomo è così fissato con la musica che mi infila le sue cuffiette a forza" ho pensato che è proprio vero...la musica si infila ovunque è impossibile renderla inoffensiva perchè essa è ovunque anche nel semplice ronzio di una mosca o nel ritmo del nostro respiro :D Jared in versione Doc. san tomo che fifa che mi hai messo addosso... me lo immaginavo e bho io sarei svenuta o mi sarei ritirata in un angolino a dondolare su me stessa probabilmente con una persona così davanti non riuscirei mai ad averla vinta D: e in ultimo ma non meno importante Shannon... non hai svelato molto di lui e hai fatto benissimo perchè mantieni alta la suspanse !! comunque le reazioni di Christine fenomenali è come se lo avesse trasformato in qualcosa, nel senso che non lo vede solo un uomo ma come una creatura che vuole comprendere perchè è attirata da essa anche se da un lato è come se percepisse che qualcosa potrebbe andare storto !!
sono davvero curiosa di capire cosa accadrà in futuro !!
spero che questa lunga recensione non ti abbia dato fastidio ma quando un testo mi esalta mi dilungo perchè devo far sapere all'autore cosa mi ha trasmesso ... perciò abituati xD

Marshug

T.J. (Chiara)

25/06/14, ore 23:25

Grazie, grazie, grazie, grazie. C'è qualcosa nel tuo modo di scrivere che mi da la vita. Grazie.

25/06/14, ore 20:17

Fran..da dove comincio? Ti seguo da un po' su fb. Ti adoro ragazza. Sei una persona meravigliosa e lo dimostri ogni giorno con il tuo impegno e la tua dedizione. E sei molto brava come scrittrice (ma questo non mi meraviglia...). Jared... *me sospira*.. come dottore ce lo vedo proprio e a pensarci bene (anzi no..non serve pensarci..) vorrei (anzi voglio) Shannon come infermiere. Si' si'..rinchiudetemi da qualche parte e mandate lui ad assistermi... E spendiamo due parole sulla sua divisa blu da infermiere sotto la quale fanno capolino i tatuaggi.. (e speriamo di rivederlo presto: ci manchi Shan). Ho caldo..caldissimo. E Tomo? Io lo sposerei.. E' la dolcezza personificata. Ha un qualcosa di rassicurante..amo amo amo....Perdona lo sclero..di solito sono molto piu'..come dire.. composta e riflessiva. Ma questa tua fiction mi ha preso da subito. Complimenti..ti abbraccio forte..e a presto. Cris