15 Years Old
di Biscotto Sudato

28/07/15, ore 00:53

È un vero peccato che questa storia sia rimasta incompiuta. Scusate ancora se ho perso la password di questo mio vecchio account.

20/08/14, ore 13:40

E pensare che questo account è andato perduto e che ora devo riscrivere tutto su questo.

Sì, sono il Biscotto Sudato.

04/07/14, ore 14:54

le domande che hai fatto a strange, non le scorderò mai, sono troppo divertenti✌ continua così, e speriamo che la banana non venga tagliata da una forbice ✂(゚ω゚)

30/06/14, ore 17:36

Direi che biscottusudato scrive delle figate assurde su questo sito scadente di fan fiction x"D
Aggiorna quando puoi per favore! Fai morir da ridere...

30/06/14, ore 06:22

Epichissimo, specialmente sulla tua citazione nella storia (*^ω^*), comunque povero il nostro carissimo avventuriero arrivato in giappone e che si ritrova a doppiare un yaoi (*゚∀゚*), poteva ricavare una maglietta (I love yaoi) anche se maschio o farne un tatuaggio per la banana

29/06/14, ore 07:42

Mi stavo scaraventando dalle risate (*゚∀゚*) alla fine è tornata la banana, comunque anche se Gerd non ha più senso nella storia fa lo stesso ridere

26/06/14, ore 11:47

Epico adoro le storie comiche, non riuscivo a smettere di ridere (・∀・) specialmente per quella maledetta banana (*゚∀゚*)

25/06/14, ore 19:49

Ehy! Bellissimo e divertentissimo inizio XD sai, King mi ricorda mio fratello, così leggero ancora con più piacere! Aggiorna presto e se non recensisco subito è perché sono al mare eheh ma arriverò!!....
xoxo, Betty :D
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 07:50 pm)