Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

05/04/17, ore 14:38

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora... La storia è gia finita, ho un groppo in gola dalla tristezza! Sono davvero contento di aver trovato e divorato questa storia, questa ed altre(anche quelle di Xandalpon e di Supreme Yameta) a darmi la carica per scrivere, davvero, non so come ho fatto per vivere senza conoscere questo sito, devo ammettere che sono stato molto fortunato ad incapparvi! Comunque, questa storia è stata davvero bellissima, all'inizio temevo che avresti scritto alcuni capitoli per poi fermarti come molti altri(non faccio nomi), invece sono stato contento che tu abbia continuato, anche perchè la tua idea è stata magnifica! Questa storia ha molti pregi, fin troppi, è scritta bene, Hinata e Naruto stanno in sieme, e molti altri ancora! Tu sia benedetto, sei davvero straordinario, dovresti riscrivere la storia di Naruto! Comunque, questa storia mi rimmarrà impressa a fuoco nel cuore, è stata forse quella che mi ha dato la spinta che mi serviva per iniziare una mia storia, mi piacerebbe avere il tuo supporto! All'inizio pensavo che fosse una trama banale riscrivere la storia di Naruto, pensavo che fosse gia perfetta, ma grazie a te ho capito che non è così, che tu l'ai scritta addirittura meglio di Kishimoto sensei(ovviamente rimane inbattibile, ma tu lo ai quasi raggiunto, quindi non montarti la testa), in fatti anche io sto scrivendo una storia che si basa sulla trama di naruto, 'la vita di Naruto Uzumaki', anche se il mio esordio non è stato clamoroso come il tuo! Comunque, l'unica cosa che non mi è piaciuta è lo scontro tra Naruto e Sasuke, ma sono certo che nel seguito ti farai perdonare! Comunque, sono molto felice di aver seguito con trasporto questa storia, non vedo l'ora i leggere il prossimo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo! PS: dato che tu ai molta esperienza nel riscrivere la storia di Naruto, vorresti darmi qualche consiglio, e magari anche recensire qualche mio capitolo...

05/04/17, ore 14:25

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, poveri ragazzi, poveretti, si sono appena messi assieme e Naruto deve gia partire! Comunque, a Konoa i tempi si fanno difficili, e Jiraia è riuscito a mettere da parte la sua indole pervertita, la ramanzina di Naruto ha funzionato! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

05/04/17, ore 14:04

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora. . . Canaglia, furfante bastardo, come ti permetti di consegnarci una roba simile, tu, essere infame! No dico, potevi mettere uno scontro molto diverso, io mi aspettavo uno scontro che durasse almeno 3 capitoli, con colpi di scena, amaterasu, mokuton e tutto in azione, in vece ci dai uno scontro in cui Sasuke vince scorrettamente dopo un paio di scambi di pugni, ma cosa ti passa in quella testa? No dico, potevi dare a Sasuke qualche potere in più per contrastare Naruto, non puoi dirmi che mi dai solo questo, persino lo scontro di Masashi è stato più potente! Pretendo una risposta! Comunque, se Sasuke avesse saputo che suo fratello li spiava. . . Comunque, potevi fare di meglio, ma comunque, un bel capitolo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo! PS: senza offesa per gli insulti, ma sai di meritarteli!

05/04/17, ore 13:57

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, devo dire che questo scontro mi ha sempre affascinato, specialmente quando Rok Lee è ubriaco, è davvero divertente assistere ad una scena del genere! Però, a me Kimimaro stava abbastanza simpatico, almeno ha fatto la fine di un vero ninja, combattendo fino alla fine per realizzare i suoi ideali, in questo è davvero molto simile ad Aku! Comunque, ora lo scontro finale sta per iniziare, sono certo che sarà davvero bestiale, sarà molto divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

05/04/17, ore 13:47

Mabuoongioornoo, grande, sommo, magnifico, straordinario e stupefacente crazyfrog sensei! Allora, ho notato che ai voluto togliere rapidamente gli scontri, per concentrarti di più sui nostri eroi, immagino! Comunque, non vedo l'ora di vedere che battaglia bestiale ci tirerai fuori questa volta, sarà davvero molto interessante! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal superbello namory superfigo! PS: èhy amico, ho notato un errore, guarda che contronti si scrive confronti!

04/04/17, ore 21:19

Allora, devo dire che mi ero completamente dimenticato di questo scontro, cavolo se Sasuke è un orgoglioso! Però, devo dire che sono rimasto un po' deluso, ai praticamente ripreso tutto dal manga, speravo che tu avresti aggiunto qualcosa, invece niente, spero che i prossimi capitoli saranno migliori! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 05/04/2017 - 01:42 pm)

04/04/17, ore 20:40

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, protesto canaglia! Ma scusa, prima Sasuke fa il cascamorto con Sakura, la bacia pure e poi decide di andare da quella sporca serpe di Orokimaru, ma cosa ha in quella zucca quell'Emo del cavolo? Comunque, non mi sarei mai aspettato che Sasuke facesse la prima mossa! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

04/04/17, ore 20:31

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un bel momento romantico alla NaruHina ci sta, ancora non ci credo che stanno insieme, sono così dolci! Comunque, immagino gia di sapere cosa succedereànel prossimo capitolo, sarà interessante! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

04/04/17, ore 20:17

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, era pure ora che il nostro caro biondino Naruto imparasse a dominare la sua micidiale abilità innata, non vedo l'ora di vedere che bestia diventerà! Comunque, sapevo che Yamato lo avrebbe allenato, era l'unico dopo tutto? a possedere la sua stessa abilità innata, chi altri? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

04/04/17, ore 19:22

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, è fantastico, Yashi ha accettato la relazione tra Naruto e sua figlia Hinata, Ha accettato! Però, se deve prendere in considerazione la sua discendenza, sono certo che avrebbe accettato subito sapendo che non discendeva solo da Minato, ma anche da Ashirama, e che aveva pure la sua abilità del mokuton! Molto commovente la scena finale, Naruto si merita quella famiglia! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

04/04/17, ore 19:10

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, lo scontro è già finito, che peccato! Comunque, quando ai intenzione di far controllare il mokuton a Naruto, con la sua abilità innata dalla sua parte diventerà invincibile! Comunque, chissà cosa succederà ora, non vedo l'ora di scoprirlo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

04/04/17, ore 18:54

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, ci ai trollato questa volta, nonè giustooo, io volevo lo scontro con Gaara, non valeee! Comunque, non pensare di farmi uno scherzo simile ancora, altrimenti soffrirai inmense torture! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

04/04/17, ore 18:51

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, come sempre sono stupito della vittoria del sandaime in quello scontro, nonostante la piùj che veneranda età, è stato per Orokimaru forse l'avversario più potente che lui abbia mai affrontato, è morto da vero eroe e da vero ninja! Ma quanti anni avrà avuto nella sua morte, forse novanta, se è così non oso immaginare cosa potesse fare anche solo a cinquanta anni, capisco perchè lo chiamavano il professore, doveva essere uno dei più potenti shinobi che ci fosse mai stato, nonostante il poco chakra dovuto alla vecchiaia, è stato in grado di generare fiamme devastanti e attacchi micidiali! Comunque, ora Gaara stàaper affrontare Naruto e Sasuke, non vedo l'ora! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

04/04/17, ore 18:36

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, cosa posso dire, un capitolo magnifico, è sempre un piacere assistere a scontri di questo calibro, e ora pure Sarutobi, povero vecchietto, potevi dimostrare verso di lui un po di pietà, vabbè! Comunque, a proposito del mokuton, quando imparerà a usarlo Naruto, e sarà forte quanto Ashirama? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

04/04/17, ore 15:33

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, vedo con piacere che l'invasione è iniziata, ma ai intenzione di risparmiare quel povero vecchio decrepito del sandaime? Comunque, Sasuke con il kidori è sempre uno spettacolo, sono certo che inseguirà ancora Gaara, sarà divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, vado subito a leggere il prossimo capitolo che si prospetta davvero impegnativo, ci vediamo, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo, sayonara sensei!