Devil's embrace - Un amore mortale
di Xevias

11/05/10, ore 19:06

bellissima la storia e stupendo questo capitolo!!! herm non ce la vedo propriamente così ma credo che la maggiorparte delle ragazze veramente (e dico VERAMENTE!!!) innamorate si comporterebbe così se il loro boy dedicasse loro queste attenzioni (per quanto disgustosamente egoiste e prive di sentimenti quale amore possano essere)!!!
comunque spero che aggiornerai presto per scoprire se Draco si innamorerà mai davvero della "nostra" (diciamo della Rowling :P)piccola Herm! (e voglio tanto scoprire come farebbe il bel serpeverde a prendersi solo in parte hermione XD)

28/08/08, ore 13:39

Wow. Mi piace il fatto che Draco sfrutti Hermione solo perché gli è stato ordinato, facendola illudere... anche se lei forse in questa storia è un pò troppo "persa"! Comunque è divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/08/08, ore 10:41

eh sì,questa storia mi piace proprio!in questo capitolo ho ammirato soprattutto il coraggio di hermione nel dichiarare finalmente quello che prova,certo a draco non credo che importi molto dato che se la vuole "solo" portare a letto!e che trasformazione per hermione!io non so se avrei avuto la forza di presentarmi vestita così in pubblico,ma dopotutto lei aveva un buon motivo per farlo,no?far vedere a draco che anche un brutto anatraccolo può diventare sexy,e devo dire che c'è riuscita in pieno,basti vedere la reazione di draco,che a proposito trovo davvero bello e dannato come si dice,proprio come piace a me...mi hanno fatto sorridere i commenti di harry e degli altri,credevo che vedendola così l'avrebbero fatta rinchiudere o avrebbero sclerato,invece si sono dimostrati più calmi,meglio così!vedo che draco crede di avere il potere su hermione,ma mi auguro che preesto si ricreda!almeno hermione non l'ha seguito docile e sottomessa all'inizio,come temevo avrebbe fatto visto che è così innamorata,ma ha dimostrato un pò d'orgoglio,in fondo mica è una sgualdrina da cercare solo quando se ne ha voglia!draco dice che non andrà fino in fondo,sarà vero?mi riesce difficile crederlo...come vedi,sono riuscita a recensire!ormai non ho più molto da preparare,dovrebbe essere tutto pronto,comunque compio gli anni il 2 settembre e grazie per averlo chiesto,mi ha fatto piacere!anche se credo di avere esagerato con i preparativi,sembra quasi che mi devo sposare!come sempre aspetto gli aggiornamenti sia di questa storia che dell'altra con molta curiosità!a presto,ti mando un bacio forte forte^^

28/08/08, ore 09:46

Ti devo fare davvero ci complimenti perchè, anches e hai cambiato alcuni fatti della storia, i perosnaggi rispecchiano molto quelli del libro o perlomeno Malfoy è uguale. Hermione forse è un pò ooc ma secondo me solo perchè non tradirebbe mai i suoi amici. Comunque la cosa che mi piace di più è Draco. Perchè secondo me Draco è davvero così, draco non potrebbe mai innamorarsi di Hermione ( lo dico nonoostatne questi siano l amia coppia preferita) perchè per come li descrive la Rowling..beh è molto difficile. Comunque come ti ho già detto, il "tuo" Draco mi piace molto perchè è realistico ( secondo me) la storia ès critta bene, è scorrevole, la trama molto interresante...speriamo che aggiorni presto XD , aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooo

27/08/08, ore 23:55

ari-eccomiiiii! ^^
beh penso che mi piaccia leggere le tue fic più di quanto ti piaccia leggere le mie recensioni! ormai se non leggo tutte le tue storie posso avere un crollo psicologico xD pensi che sia un tantino esagerata? :D
comunque a quanto pare la valorosa e orgogliosa Grifondoro sta andando a farsi benedire... sta davvero diventando una bambolina nelle mani della sua nemesi... almeno Lav-Lav non va con il Serpeverde che il suo miglior amico odia più di ogni altra cosa al mondo! ma su, un po' di contegno! posso capire se ti avesse chiesto di metterti un po' di ombretto, ma addirittura modificare tutto il tuo aspetto fisico solo per piacere un po' di più ad un ragazzo che ti ha presa in giro per sette anni e che hai cominciato a "frequentarlo" da meno di 24 ore, beh mi sembra un tantino eccessivo. e ora si fa anche portare in camera sua? ho capito che ti interessa... ma che finisci già nel suo letto! fortunatamente il biondino ha solo voglia di giocare, perchè se faceva sul serio erano cacchi amari!! mi dispiace che Hermione sia così cambiata solo per lui. si meriterebbe di meglio, anche perchè non sa tutto ciò che c'è dietro quest'interesse di Draco. comunque il cambiamento di Hermione è stato davvero radicale, ma da come l'hai descritta posso capire che è diventata una bomba sexy! ^^ almeno si potrà consolare quando Draco le dirà il vero motivo della loro "relazione" xP comunque immagino che alla fine il bello Slythrin ci ripensi, no? non può davvero farlo... io glielo impedirò! perchè sono Sailor Pei! ehm... no, ho sbagliato xD apparte gli scherzi, davvero non farglielo fare a Draco sennò ti Crucio!
dopo quest'ultima minaccia io ti lascio, mi raccomando aggiorna presto tutte e due le fic!! ^^ alla prossima recensione, baci pei_chan

21/08/08, ore 17:07

mi dispiace immensamente non essere riuscita a recensire prima,ma i preparativi per il mio diciottesimo compleanno mi stanno letteralmente uccidendo...passando alla storia,è piacevolmente insolito trovare una hermione innamorata di draco già dal primo capitolo,mi piace il pezzo quando lei pensa che farebbe dii tutto per stare insieme a lui,di solito è quello che pensiamo tutte noi ragazze quando ci piace un ragazzo...ma noto con piacere che hermione sta facendo dei passi avanti,l'ha invitato a studiare con lei!anche se poi lui voleva solo copiare,tipico di draco....seguirò con piacere questa ficcy,come ho fatto e faccio con le altre due che adoro!aspetto il secondo chap per saperne di più!baciotti e a presto^^

21/08/08, ore 15:50

Ohoooooooooooooooo!!!(Me gongola stile topo davanti a montagna di formaggio)Si prospetta una ff mooooooooolto interessante...vabeh,si tratta puramente di attrazione fisica,quindi dubito che ci saranno scenette sdolcinate stile "Oh Romeo,Romeo,perchè sei tu Romeo",ma resta comunque un'inizio accattivante...E poi c'è il mio Voldy!!!A proposito,cosa intendi con quell'"umano",no sai,è una nota un pò sinistra...ecco...bah bah sto divagando (che vuoi farci,sono una patita Riddleiana)...ritornando al discorso di prima...non ho mai amato molto le Draco/Hermione,ma questa è AFFASCINANTE...aggiorna al più presto,me è proprio curiosa...

20/08/08, ore 22:36

MA ciao! Come potevo non recensire una fiction come questa? Ok, non si parla d'amore, ma di attrazione fisica, diciamo pure un po pericolosa da metterti con le spalle al muro e contro tutti i tuoi amici!!Che bella, mi piace un sacco!!Non vedo l'ora di sapere come continua..Grazie per la dedica, ti ringrazio davero tanto!!

20/08/08, ore 22:21

carissimaaaaa!
questa fic è molto carina e soprattutto interessante... un po' di tempo fa ne avevo letta una simile, in cui Draco voleva far innamorare la Granger per farsi svelare i piani dell'Ordine, ma iniziava in modo totalmente diverso! sono proprio curiosa di sapere come farai continuare la storia, soprattutto voglio sapere se Draco riuscirà nel suo intento o si innamorerà della Mezzosangue, passando alla parte del bene... beh mi raccomando aggiorna presto! e aggiorna anche "un matrimonio perfetto" ^^ alla prossima recensione, baci pei_chan