I will try to fix you
di Bidirezione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/15, ore 20:58

Ciao, che bello trovare un tuo aggiornamento di questa storia, non me l'aspettavo. Così come non mi aspettavo un capitolo diverso dal solito. E' stato bello vedere Sasuke e Naruto interagire con altre persone, il tutto ha dato un tocco di vivacità al loro rapporto, anche se Naruto non riesce a godersela pienamente. In effetti, anche io se fossi nei suoi panni penso che non mi sentirei completamente felice sapendo che dietro a tutto c'è pur sempre Itachi, pur sapendo che dovrei apprezzare i "momenti buoni" del mio ragazzo. Molto carina anche la prima parte con le riflessioni di Naruto sulla sua musica preferita. Lui è uno che si distingue dalla massa ed è stato interessante vederlo anche dal punto di vista musicale.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “ma le noti trascinanti e malinboniche”, “mi ero reso conto che era fuori dalla mia portata fare un'azione simile e quindi avevo impostato la prima marcia e sgommai fuori dal distributore.”.
Alla prossima, kiss

09/11/14, ore 23:48

Ciaao cara!
Non ci si sente da una vita >. <
Innanzitutto perdona il terrificante ritardo! È un periodo che ci sono veramente poco da queste parti, soprattutto per i vari impegni, poi dal finale di Naruto (capirai come mi ha lasciata!) la voglia di tornare a circolare con più frequenza su efp è pure un po' scemata... Ma le tue storie da leggere e recensire non posso lasciarmele in sospeso ;)
Quindi, eccomi qui e... Ma quanto è bello questo capitolo? E quanto mi ha risollevata! Ne avevo proprio bisogno, di vedermeli insieme, belli, felici e innamorati. La scena col micio poi... la dolcezza!*-* Tirava tanto aria famigliare, ed è inutile dire di quanto ne hanno bisogno entrambi di atmosfere così, visto che una famiglia l'hanno persa. Fanno bene a loro e a noi questi momenti sereni e distesi!
Adottatevi il micio e vivete insieme da brava coppietta, su! Basta poco, solo mandare a quel paese ttutto il resto del mondo... E che ci vuole, no?
Mi raccomando non mi abbandonare ( da che pulpito, già!), senza le tue storie il fandom sarebbe terribilmente triste per me :'( Intanto sei stata di grande consolazione... Io me li vedrò sempre pronti a saltarsi addosso su quel divano, con tanto amore che sparso nell'aria*-*
Spero a presto carissima! Mi era mancato leggerti u.u
Un bacione ♥

06/11/14, ore 18:19

questa storia è fantastica, punto. quando ho voglia di leggere qualcosa senza impegnarmi in trame complesse della serie "dov'eravamo rimasti?" spero sempre in un tuo aggiornamento e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. finalmente tutto normale, nessun sasuke duro come una pigna o con piu alcool in corpo di un babà, finalmente il classico rapporto "ti amo ma non te lo dico" che sfocia in atti...hem hem.... molto piu chiari delle parole... ecco ^^ spero nella quiete ancora per un paio di capitoli perchè è troppo bella quest'atmosfera e... boh, a presto credo.... CIAO!
M

12/10/14, ore 15:14

Ciao, non ti preoccupare, si anche qui il cielo è davvero grigio.
Passando alla storia, sai che anche io amo "Gli aristogatti"? E' uno dei miei cartoni Disney preferiti insieme a "La bella addormentata nel bosco". Comunque sia questo capitolo è dolcissimo e quel micio? Sasuke accoccolato così con il gatto erano davvero tenerissimi e sono contenta che quei due abbiano potuto assaporare un momento di vera serenità e pura felicità. Se lo meritavano proprio!
Ti segnalo gli errori di distrazione e battitura trovati nel testo: "Quelle dita trovarono il mio cazzo giù duro come il marmo", "Sasuke rispetto a quanfo facevamo sesso", "che dovessimo andar piano,assaporare".
A presto ed ancora auguri a Naruto!
Kiss

12/10/14, ore 01:09

Ciao ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo :)
Che dire? Questo è uno dei sabati notte più felici in assoluto per Naruto. Pensare al gatto, a Sasuke, a loro che non si ammazzavano ma si "amavano" (?) era tutto bello e dolce, così come la loro volta sul divano.
Naruto era davvero felice di tutto questo e io sono rimasta colpita da tutta questa dolcezza :)
Che poi, mi hai fatto morire: "Sasuke che graffia il gatto" ahahahah Sono morta per questa battuta XD
Non vedo l'ora di sapere come continua :)

26/09/14, ore 18:34

Buona sera! Innanzitutto sappi che ti perdono, anche perchè se non ti perdono IO che sparico per secoli, chi lo fa? Ma andiamo alla storia. Sai che non mi è sembrata così tanto un mattone? Sarà che dopo una gornata sfiancante puoi soffrire quanto vuoi, per il mio cervello sono io quella che sta peggio. E poi non so perchè ma in certi momenti sono prorpio scoppiata a ridere come quando hai parlato della vecchia oppure alla frase "il tour delle tombe" (vedi che bei momenti per ridere scelgo? .-. ). E dulcis in fundo... VERO CHE SASUKE SEMBRA FEMMENA? Allora non sono l'unica a pensarlo! Per me lui è una donna nata nel corpo sbagliato, sopratutto visto come si sta comportando negli ultimi capitoli! Encore félicitations, vous écrivez divinement! Aspetto il prossimo capitolo (o storia, non mi lamento in caso) e arrivederci!

26/09/14, ore 00:32

Ciao ed eccoti con questo nuovo capitolo di questa storia. Intanto non preoccuparti per il ritardo, sai, capita anche a me non aver il coraggio di postarlo perchè sembra banale, oppure sembra che scriviamo scemenze, oppure che verrà valutato come uno schifo, ecco, quindi ti capisco benissimo :) Infondo, tra scrittrici, ci si dovrebbe capire, no? XD
Tornando al capitolo, Naruto si è sentito davvero uno stronzo ad averlo lasciato solo, anche se ha ragione pure lui che deve farsi una vita, ma quando vede Sasuke, si sente braccato e questo non va bene.
Sakura qui mi piace troppo. Adoro quello che ha detto e voglio davvero vedere se Naruto metterà in atto il suo consiglio :)

26/09/14, ore 00:00

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, sono contenta di leggere un nuovo capitolo anche di questa storia.
Eh considerando il tuo umore ultimamente sapevo che sarebbe stato un sabato sera sofferto e non più apparentemente sereno e felice.
Naruto si sente in colpa perchè per una volta ha preso uno stacco da quella situazione e ha provato a vivere un secondo della sua vita, proprio in quel momento Sasuke era lì che aveva "bisogno di lui", anche se non è affatto giusto questo. Inoltre, alla fine è arrivato alla constatazione che finchè non fossero andati via da quel posto, dall'influenza di Itachi, Sasuke non sarebbe mai cambiato, ma solo peggiorato. Però quella frase finale "avrei dovuto portarlo via da lì" mi preoccupa. Cosa vorrà dire? Che non l'ha ancora fatto e non lo potrà fare più? Che non l'ha ancora fatto e che lo farà? O cos'altro?
Non farti mille paranoie perchè questi capitoli sono davvero belli e secondo me, più sono scritti di getto, (seppur ricontrollati, ma tranquilla che non ho trovato nessun errore), forse, a volte, quando è presente questo turbinio di sentimenti, sono più belli. ^_^
Aspetto appena potrai di leggere il prossimo.

25/09/14, ore 23:04

Vedi, vedi che tu fai alzare la mia stima per Sakura a livelli stratosferici?
Finalmente qualcuno che apre gli occhi a Naruto e gli dice di portarlo via dal fratello, dalla città... Finalmente!  È proprio quello che gli serve, è evidente che questo contesto lo sta logorando dentro semprr di più e se Naruto non fa qualcosa Sasuke si distruggerà, eccome!
Questo sabato sera Sasuke mi ha ispirato una tenerezza incredibile, dopo un viaggio al paese d'origine e un tour delle tombe insieme al fratello che non fa che opprimerlo -in una ssituazione già così opprimente- ci credo che fosse devastato e non trovare Naruto a casa avrà peggiorato lo stato d'animo. Piangere nel sonno, quanta tristezza si porta addosso! Certo, è giusto che Naruto recuperi i suoi ritmi, non può vivere in funzione delle necessità di Sasuke, ma la situazione dell'Uchiha non può non far pena.
Naruto riuscirà ddavvero a portarlo via da tutto quello? Quanto mi piacerebbe!  In un bel posto dove momenti come quellla giornata con nonno Jiraya possano ripetersi a bizzeffe,  sarebbe un toccasana per Sasuke, potrebbe davvero riuscire a riprendersi, a sorridere di più, smetterla di bere, avere momenti felici. Sarebbe bello se accadesse, sì, ma non riesco a fare a meno di essere scettica visto il rammarico del tono del "Naruto narrante".
Speriamo bene!
Ps. E se i capitoli sono pronti non farci aspettare tanto!  Vorrei già il prossimo u.u Non evitare di farci leggere questi splendidi capitoli per delle strane pippe, mi raccomando ;)
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 11:06 pm)

08/09/14, ore 13:01

Ciao, un capitolo anche questo diverto dagli altri, che mi ha un pò sorpreso. Una serata in cui Sasuke e Naruto non si vedono, ma si scambiano messaggi molto forti ed intensi. E Naruto ancora una volta ne soffre particolarmente perchè si sente un inetto, un buono a nulla, perchè non è in grado di far niente di sensato per Sasuke in questi momenti.
Inoltre, abbiamo saputo qualche info in più su di lui e poi volevom chiederti, mi sono persa io nella lettua probabilmente, ma non ho capito perchè nel finale a Naruto compare il nome di Sakura fra le labbra.

08/09/14, ore 11:06

Ciao, e finalmente ho letto anche questo capitolo, riuscendo ad essere in pari anche con te :) Mi sento più sollevata :)
Il capitolo è molto triste, mette in risalto quella consapevolezza che ognuno è davvero infinito, un punto in mezzo a tantissime persone, e che quindi ci sentiamo davvero tristi e isolati, senza davvero nessuno a comprenderci veramente, rendendoci vuoti, inutili. Una sensazione che ogni persona umana ci sarà passata sicuramente, troppo simile a noi per non sentire qualcosa che ti sconvolge dentro :)
Complimenti come sempre.
Un bacione da marynana89

Ciao e rieccomi finalmente a leggere e commentarti anche questa storia. Dire che mi è mancata, è dire poco. Purtroppo, come dicevo, ho davvero poco tempo, per questo sono arrivata solo ora a leggerla.
Ma passiamo alla recensione: Mi piace, mi è piaciuta la serata della discoteca, e la gelosia di Sasuke è sempre presente. Dobe di un Naruto, come fai a non accorgertene che ti sta morendo dietro?
Jiraya, beh, lui è un mito sempre :)

08/09/14, ore 02:21

Mah, io ormai sono oltre l'adorazione... Il modo il cui riesci ad esprimere il sentire di Naruto è meraviglioso, come vai a sviscerare tutti i suoi pensieri, che talvolta sono assurdi, ma sono terribilmente reali proprio nel loro essere assurdi -e sono certa che mi stai capendo anche se blatero cose senza senso- perché queste ubbie, queste paranoie esistenziali sono quelle domande che possono affliggere tutti nei momenti di sconforto, quando sembra che niente vada per il verso giusto, quando ci si lascia andare e si comincia a dubitare del senso di ciò che facciamo, di quello che proviamo ad essere...
Trovo stupendo il modo in cui stai delineando questa trama intricata che è il rapporto tra Naruto e Sasuke, il modo in cui i problemi di Sasuke gettano la miccia per far uscire in superficie anche le paure di Naruto... E il senso di frustrazione che sei riuscita a trasmettermi!
Davvero ho provato pena per Sasuke, che è completamente sconfortato, sfiduciato, arrivando addirittura a non percepirsi esistere, e ho provato pena per Naruto che si sente impotente, che non sa come aiutarlo e finisce col cadere negli stessi dubbi, nelle stesse incertezze. Ma ho provato anche tenerezza, perché in fondo l'unico punto fermo per Naruto in tutto questo è Sasuke, e credo che sia vero anche viceversa.
Inoltre sono curiosa per quest'accenno finale a Sakura, si capirà che ruolo ha avuto nella storia di Naruto?
Non vedo l'ora di leggere nuovi sviluppi, di scavare ancora più a fondo nella testa e nel cuore di Naruto!
Un abbraccio♥

E così Naruto per una volta ha seguito Sasuke! Sai che me l'ero chiesta se l'avrebbe mai fatto? A quanto pare è arrivata la risposta xD
Per una volta Sasuke si è esposto di più, bevendo di meno, e Naruto si è lasciato un po' andare.
Ogni tanto un po' di distrazione gli ci vuole, anche se quella punta di disagio, nonostante all'apparenza sembri così integrato -tanto che Sasuke lo apostrofa come incoerente- c'è sempre... E ritorna alla fine con quell'ammissione di non esserci più tornato. Ma in fondo quello è il mondo di Sasuke e io credo che a Naruto piaccia aspettarlo a casa, sarà l'idea che anche incosciamente, con la mente annebbiata Sasuke torni sempre da lui? Te l'ho già detto che mi ci rivedo nelle riflessioni di Naruto, perciò le apprezzo tanto e mi piace l'occhio con cui si guarda attorno.
E sono sempre più convinta che Naruto dovrebbe stargli sempre addosso, invece, a Sasuke... La sua presenza gli fa bene, lo distrae, quella di questa sera era una rabbia diversa, dettata dalla gelosia, una rabbia d'amore... che il fare l'amore fa scemare xD Sasuke geloso poi a me fa una gran tenerezza, gli farei *pat pat* sulla spalla se lo avessi davanti: ma come si può avere dubbi su Naruto, lo ha scritto su ogni lembo di pelle il suo amore per il moretto xD
Comunque mi piace anche tanto la figura di Jiraya qui, è un nonno tanto caro, un avventuriero, e questa è una cosa piena di fascino, il viaggiare e chi viaggia tanto ha un fascino particolare xD E quel bigliettino è stato proprio dolce, dolce nella sua stranezza u.u Molto da Jiraya insomma ^_^
Spero che i capitoli all'insegna della tenerezza non siano finiti, che Sasuke gelosi, notti d'amore e strampalate di Jiraya non siano finiti... La punta d'ansia che l'angst sia alle porte ce l'ho sempre, ma questi due in momenti così sono troppo belli, perciò spero e incrocio le dita che il tuo umore continui a guidarti così bene ;)
Un bacione e a presto!

Ciao, un capitolo decisamente diverso dagli altri, ma non per questo meno bello, anzi. La parte iniziale e finale in cui Naruto parla del nonno è davvero dolcissimo e mi fa ritornare indietro con la memoria, per quanto mi sia possibile, ai tempi in cui i miei nonni erano ancora vivi. Leggere del nonno di Naruto in questo modo è stato coinvolgente e davvero tenero, come il calore e la sicurezza di una sciarpa calda d'inverno. Ok ora la smetto con le cose sdolcinate e passo al resto del capitolo. Naruto ha voluto seguire Sasuke in discoteca per una volta ed è stata una serata completamente diversa dal solito. Una specie di appuntamento con cena e "dopo cena" annessi che non sono andati affatto male anche se Naruto non ha poi voluto più saperne di tornare in discoteca.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]