I will try to fix you
di Bidirezione

26/06/14, ore 11:08

Ciao, beh si può dire tutto tranne che tu non sia davvero un vulcano pieno zeppo di idee.
Io sono ottimista, quindi come sai preferico di più le storie a lieto fine, ma questo non mi ha comunque impedito di leggere la tua storia come hai potuto notare. ^_^
Si dire che quella di Sasuke è tutto fuorchè una sbronza felice, anzi direi triste, disperata e violenta.
Aspetto i prossimi capitoli per sapere cosa succederà anche se, dal titolo del prossimo, si intuisce già di cosa racconterà Naruto.
A presto, kiss

26/06/14, ore 08:34

Mh, tutta questa originalità mi sorprende. Ma nooo, sto scherzando, l'idea mi ispira un botto (Povero Naru) e voglio vedere se sarai capace di fare un good ending (quando mai, io per esempio devo sempre far crepare gente) e vediamo di buttare un secchio d'acqua gelida addosso a Sasuke 0.0 Alla prossima mon cher :*

26/06/14, ore 01:15

Riciao!
E io che pensavo di dover aspettare domani il capitolo della long e invece ti ritrovo già qui con questa raccolta, che si preannuncia davvero tanto, tanto interessante! Veramente una gran bella idea di partenza.
Non so perché ma c'è qualcosa che mi inquieta già in questo prologo, sono certa che soffriranno entrambi tantissimo e già mi dispiace da morire. Ci sono state delle frasi che mi hanno davvero colpita e fatto riflettere sulla serietà del problema di Sasuke, forse è questo che mi ha messo tanta malinconia. Ecco si, malinconico è l'aggettivo giusto, perché rende bene la lenta cadenza che ha sempre quello che scrivi e la tristezza della storia che racconterai. Comunque sia mi piace sempre tanto il ritmo che dai alle tue storie, è qualcosa che segnala molto il tuo stile,  che lascia la sua impronta. E per questa storia preparo già i fazzoletti come feci per la tua prima fic, perchè sono certa che mi farai malissimo. Mi risollevaranno gli accenni tragicomici, genere che adoro
A prestissimo dunque,  aspetto i prossimi capitoli, di questa ed altre storie ;)
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 01:16 am)

26/06/14, ore 00:29

Beh, prima di commentare la storia permettimi di dire che quando ho letto di Sasuke che morde Naruto ho pensato solo a Suarez che morde Chiellini MA VEBBEH CHE VOGLIAMO FARCI
Poi guarda, non posso che ripetere quello che ho detto un paio di sere fa: scrivi davvero da dio, sono perfino un po' invidiosetta hahaha e la coppia SasuNaru, grazie a te, mi piace sempre di più.
E poi dai, le coppie o sono tormentate e problematiche o io mi guardo bene dall'apprezzarle.
Non so bene spiegarti cosa mi provoca il tuo modo di scrivere di sti due. Nel senso che sì, è una fanfiction e bla bla bla ma mi sai suscitare delle emozioni che non ti dico. Mi sono sentita davvero contenta dopo aver finito il prologo, in parte perché so che era appunto solo un prologo e che dopo ci sarà altro, ma soprattutto perché in tutta la faccenda c'è quella giusta dose di tormento che a me piace tanto.
Diciamolo chiaro, le storie così sono la mia droga.
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito (che dal titolo ME PIASA).
A presto spero!
WhiteWitch

25/06/14, ore 23:45

Ciao. Bellissimo prologo. Una storia davvero interessante. Mi piace di già XD Sasuke ubriaco non si vede tutto i giorni, e io, amante anche delle storie angst, non potevo non venire qui e leggere questo capitolo. Mi piace tantissimo anche che sia Naruto a narrare i fatti che accadono, e quelli che accadranno. Mi piace come storia, e mi troverai sempre qui a leggere e recensire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè sarà davvero interessante, visto il titolo *W*
Un bacione da marynana89