La guerra di Hidan
di Kucchan_

26/10/14, ore 10:59

Bellissima!! Cercavo proprio qualcosa su Hidan e questa è davvero belissima! La canzone mi piace molto!
E poi rifatta su Hidan è bellissima! L'hai davvero scritta benissimo!
La parte che più mi è piaciuta è stata quando Hidan incontra l'uomo con il diverso coprifronte!! Bravissima complimenti! metto subito la ff tra le preferite!!
Baci :)

27/06/14, ore 15:41

Onestamente non so cosa dire! E' veramente originale, ma questo credo che gia tu lo sappia.
Mentre leggevo ho provato a cantare la canzone, già io sono stonata a cantare la''La guerra di Piero'' che, tra parentesi, è da quando sono piccola che mi fa confondere non so perchè, li è tutto di rime, qua avoglia se ci sono, ma è più complicata da seguire.
Comunque miè piaciuta davvero, davvero tanto! ^_^

NaruSaku123

27/06/14, ore 00:28

Complimenti mi piace molto
In alcune parti le strofe sono un pò difficili da seguire rispetto alla versione originale mi piacerebbe sentirla in un karaoke, se mi ha fatto ridere a crepapelle al solo leggerla dal vivo potrei morire dalle risate.

27/06/14, ore 00:13

Ciaoooo ^^
Appena ho visto che era su Hidan, mi sono precipitata a leggerla *fangirl mod on*
perché io lo adoro troppo l'Hidanuccio mio *-*
*fangirl mod off*
Vabbé lasciando da parte sto sclero.
Mi è piaciuta praticamente ogni strofa ma le mie preferite in assoluto sono
*sadistic mod on*
2-7-8-12 Muahahahahah *0*
*sadistic mod off*
Ok ok è mezzanotte e 10, sto sclerando o.O
Vabbé ci sentiamo ;) ♥
Konan490

26/06/14, ore 15:59

Muhahahaha! No ti prego! Voglio il bis *-* ne voglio ancoraaaaaaaaaaa lo so che questa doveva essere una shot drammatica, ma non posso fare a meno di cantarla a ritmo e di ridere XD
"e preso in mano quel solo accendino
ti lascia al tuo brutto e triste destino" AHAHAHAHAH! Davvero, come ti è venuta? E' Geniale ahahahahah!
"Kakuzu, amico, dritto all’altro mondo
avrei preferito mandar quell’immondo" :') non ce la faccio più! Ti prego scrivine altre XD sarebbe fichissimo parodiare canzoni italiane sulle storie dei nostri ninja ahahahahah fanno troppo ridere XD

26/06/14, ore 11:14

Troppo bellaXD
Mi è piaciuta soprattutto la parte che comincia con così dicevi ed eri in viaggio fino al copri fronte di un'altra nazioneXD

25/06/14, ore 23:41

Che bella! E' decisamente originale, come ti permetti di dire che è banale?
E' scritta bene e chiunque anche se non se ne intende di musica ne ritrova il ritmo, complimenti.
Io mi sono addirittura immaginata la voce di De Andrè. Lo so che non è una cosa normale ma vabbè!
Coomunque anche io torno a scrivere ma credo che non uscirà nulla prima di domani.
Bacissimi,
Tata <3