Her Dark Side
di Ithil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/08, ore 21:35

“ n-niente è stato un incontro tra Bella e una povera porta di legno…” disse Edward tentando di trattenere una risata, ma invano. buahahhaha ce la vedo proprio Bella!!XD fantastica mi piace sta storia piccatina la amo quanto la song che sto sentendo ora una certa the funeral of hearts live ...se inizio a scrivere cose astruse sai perchè. bene alla prossima e quando puoi mi mandi il file plese così lo leggo con caaaaaaaaalma!suukko!!!!!!!!!!

08/09/08, ore 22:51

Ciao Ithil, ho letto questa ff e devo dirti che mi e' piaciuto molto quello che hai scritto fino ad ora..... non vedo l'ora di sapere cosa succdera' in seguito.... finalmente Edward si e' deciso a trasformare Bella.... Ti prego continua, e non preoccuparti se devi studiare....aspetteremo. Naturalmente ho aggiunto anch'io questa storia tra i miei preferiti. Ciao a presto......................................Elena

06/09/08, ore 23:56

é stuepnda questa fan fictio...ti prego continua a postare...please...posta presto

06/09/08, ore 11:40

bellissima la tua ff.. la storia mi piace sempre di più.. posta prestissimo.. ^^

05/09/08, ore 00:53

"Ma non si può separare due cuori, due anime, che ormai si appartengono." bellissima questa frase ç_ç allura....il capitolo è stupendo, mi è piaciuto veramente tanto!! ^_^ ma siiiiiiiiiii!!!! strappiamo il braccialetto di quel cane rognoso, pulcioso, con la rabbia e chi più ne ha più ne mettaXD ( si vede che odio jake?? XD) aggiorna presto!!! bacioni giulia

05/09/08, ore 00:44

oddio *-* spero che continuerai molto presto perchè è molto bella! tutto ciò che ho sempre voluto leggere tu ora l'hai scritto è in un modo a dir poco sublime lasciatelo dire! Davvero brava hai un fantastico modo di scrivere,continua continua sono in ansia per Bella!

27/08/08, ore 09:23

Questo capitolo è stupendo, come quello precedente!Bè, complimenti per la FF! Aggiorna presto^^Baci!

27/08/08, ore 01:13

ciao! bella la tua storia, mi ispira!! che dolce edward *-* aggiorna presto! kiss giulia

21/08/08, ore 08:03

La tua FF è molto bella, piena di amore e di passione. Complimenti! Ma è completa? Perchè nelle note c'è scritto che non è ancora finita...complimenti ancora e a presto^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]