Incubi
di cinderella87

08/05/11, ore 11:37

James:- Che domande stupide! Grifondoro! La culla dei coraggiosi di cuore! Come il qui presente Potter il Magnifico!

Assolutamente daccordo con James!

22/02/11, ore 17:12

Ciao! Mi piacciono tantissimo le tue fanfiction! Adoro Moccyno! xD Continua a scrivere! =)

16/07/10, ore 17:24

Che nottataccia! xD come al solito tanti complimenti :) io sceglierei serpeverde per fare contento Severus (Sev *-* <3) mentre leggevo avevo paura che il cappello data la circostanza volesse metterlo a Tassoross xD meglio Alcerosa (che i tassorosso mi perdonino)

03/06/10, ore 22:06

Bellissimo!!!!!!!
Stupendo!!!!
Magnifico!!!!
Non ci sono altre parole!!! XD XD
Jamie con gli incubi!!!!!
Anche Moccy!!!!!!
Persino Albus Severus 2 La Vendetta è stato risparmiato!!!!! XD XD XD
Com'è che dice James yunior? "E' soltanto Al...sta frigniando come una femminuccia..." !!!!!
Ci credi che stavo ridendo come una pazza?!!!
E Silente che deve andare a consolare Piton dal suo incubo!!!!!
Sono morta dalle risate!!!! (Chi ha parlato di morte?? ndMoccy-con-aria-minacciosa)(nessuno!!! ndio)
Certo che se Al finisse sul serio tra le serpi,nonno James rimarrebbe traumatizzato!!!!!
E lo stesso vale per Piton se succedesse il contrario!!!

21/05/09, ore 23:37

ah quasi dimenticavo....... è ovvio che Al deve finire a Grifondoro!!!!!!!

21/05/09, ore 23:35

ho finito adesso di leggere la trilogia delle fic su james-al-sev e mi sono ammazzata dalle risate perchè non continui? non sai quanto ho riso e quanto sono stata bene........BRAVA!

10/09/08, ore 16:14

Scusa se c ho messo tanto a recensire!!! Mi piace tanto questa "Saga" non vedo l'ora di leggere la loro prossima avventura!! Per me Al deve finire a serpeverde!!! dai!!! Evviva sevvvv!!! però anke jamie è carino!!! dai, fanne un'altra, la aspetto!!

27/08/08, ore 23:12

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! XDXDXDXDXD io non so proprio cm ti vengano queste idee in mente!! ahahahah troppo bella!!! cmq...io credo ke Al non andrà contro la tradizione di casa potter...nonostante le sue paure! ma sì! alla fine anke lui sarà un GRIFONDORO!!! ^^ dopotutto ha dimistrato di essere un vero malandrino,no?! ma si,nnt paura!! bellissima!!! davvero geniale,complimentonissimi!! XD un bacio grande! kish@ ^^

24/08/08, ore 13:57

hahaha Alcerosa! Che carine le tue one-shot le ho lette tutte e tre. Io sono una fan dell'unto prof e quindi Al lo metterei tra le Serpi sarebbe troppo divertente :)

21/08/08, ore 11:31

muahahahaha sei una grandeeeeeeeeeeeee! GRIFONDORO NEL CUORE!!!!!!!!!!!!! forza grifoni!!!! serpeverde coglioni!!! pam-pam-papapa-pam =P baciuZZ

21/08/08, ore 10:23

ahahahah complimenti avevo letto le prime due e sono fantastiche , anche questa è geniale! Povera Al ...chissà dove potrebbe finire... io non riusciei a decidere..comunque scrivin ancora , sono tropo belle !ciao

21/08/08, ore 01:55

IL RITORNO DEL SORBETTO A LIMONE!!X°D!!è la prima volta che leggo una ff e mi trovo d'accordo con severus...lo sfregiato è una mente debole...ma vuole davvero che la nobile casa serpeverde abbia tra le sue fila un potter?ci ha pensato bene?? XD!!!ma-ma-ma il rito di iniziazione al sacro gruppo dei Malandrini?!?!?

20/08/08, ore 22:28

F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.!!!!! Sto ancora morendo dal ridere...ahahahahah!!!! Povero Al...Jamie e Sevvy che litigano io ce li vedo molto...fanno troppo ridere!!! Complimenti!!! Ciaoo!! Chiara

20/08/08, ore 22:15

è stupenda!!!ahahah....nn puoi sapere le risate ke mi sono fatta!!!6 bravissima!!!devi continuare assolutamente a scrivere questo tipo di storie xkè 6 davvero formidabile!!!!un bacio Ale03