The lucky ones

Ho immaginato le stesse IDENTICHE cose. Aiuto. Mamma mia che bella. cwwwwc

Cami.

04/07/14, ore 19:23

Ciao CharlieLamb,
Che posso dire è commovente questa FF, è fantastica, è drammatica, è romantica, è bellissima, è stupenda, è straziante, è addolorante, è...
è una delle FF di Reign più belle che abbia mai letto!!!
E te sei molto brava nello scrivere, di tutte le storie che ho letto gli autori sono troppo bravi ma come fanno???
Mi chiedo io!! Siete anormali!!!
Come fate ad avere così tanta fantasia e così tanta aspirazione???
Ciao!!!
un bacione
fallen88

02/07/14, ore 03:20

AAAAAArgh come amo queste cose romantiche e malinconiche e depressive e strazianti! *occhi a forma di orsetti che piangono*.
Si sono tornata, sempre sexkane di twitter, ma puoi chiamarmi Emily, no problem.
Ok, ho amato questa flash. C'e' impresso tutto il dolore e la nostalgia di Mary, tutta la sua convinzione e la sua nobilta' nel gesto che le causa piu' dolore, la grande dignita' che si porta appresso ma anche il dubbio remoto di aver commesso un errore, perche' consapevole di dover passare una vita che e' piu' una sopravvivenza, appunto. Ecco, insieme all'altra os hai abbracciato i due momenti di conflitto interiore piu' significativi per i frary, e ne hai reso perfettamente i due punti di vista. Alla faccia delle team bash, che in quel momento esultavano come galline, non capendo l'atto di puro e vero amore che Mary ha commesso per salvare Francis. Ah, quanto amo quella donna *occhi a forma di orsetti che urlano "MARY! MARY!"*
Mi piace come scrivi, comunque, volevo dirtelo ufficialmente. Ci metti la giusta enfasi.
Un'altra recensione positiva per te, donna, che con queste flash mi fai sospirare e mi fai venire gli occhi a forma di orsetti!
Un abbraccio.
Emily.

p.s. la questione degli apostrofi e'sempre quella ahahah
p.p.s. Scrivine altreeeeeee <3