Tratta 5 - Klondike, sola andata
di kannuki

12/02/05, ore 19:20

Simpatico Harlan! E Amora soffre di disturbi della personalità o qualcosa del genere? Questo capitolo è stato illuminante per i personaggi: ne sono emerse più caratteristiche rispetto al primo.E l'idea continua ad essere carina. Inoltre c'è un mistero...

Noesis
03/01/05, ore 22:37

Eh..dea, che esagerazione. Dopo questo capitolo mi sa che è meglio se ti cedo il trono e vo sulla terra, a fare un po' di gavetta (o da una mano a Elfie nelle pulizie) Una cosa da farti notare "indossava la divisa dei carcerieri" sarebbe dei carcerati, dato che i primi "detengono" i secondi sono detenuti!^^ Harlan mi è davvero simpatico, il classico bravo ragazzo, mentre la ragazzina è alquanto misteriosa..ehi, con la suspance fai concorrenza a Elfie, brava ragazza! Keep writing!!

03/01/05, ore 15:54

Harlan è veramente figoso e anche molto simpatico... la sua battuta finale mi ha fatto ridere! Devo farti i miei complimenti perchè sai gestire tutti i tipi di storie. Fantasy, romantiche, e ora anche di fantascienza... mi piace! E poi hai avuto un'idea davvero originale. Continua presto, io sono sempre qui! Bacioni

L_Fy
03/01/05, ore 13:55

Harlan, oh, Harlan...perchè sei tu Harlan...Non so se ti ho dato il permesso di inserire il figlio illegittimo mio e di Jesus in una tua storia. Ok, visto che ci hai fatto incontrare tu, ti accordo il permesso, ma solo se non me lo fai schiattare, o soffrire in alcun modo. Anche Amora mi sta simpatica, anche se è un pò sciroccata. A presto, scrivi alla svelta!! Baci baci Elfie

muse17
03/01/05, ore 13:25

Fantascienza ehh!! Ok! Le premesse sono invitanti. aspetto di scoprire qualcosa di più dei personaggi e poi ti faccio sapere! bacioni!