.Una lettera d'addio.
di Giuly Frost

17/07/14, ore 16:41

Molto bella come storia, molto triste ma anche molto significativa complimenti =)

28/06/14, ore 17:39

Ri salve! sono ritornata a romperti le scatole XD
tu: ma chi ti vuole?
Ok, passiamo alla storia... mi è piaciuta ed è anche molto triste, purtroppo per chi è immortale prima o poi vedrà i propri amici, se essi sono mortali, morire e al solo pensarci mi rattristo *sniff, sniff* povera Marceline! :(
non mi soffermerò sugli errori di grammatica perchè ho notato che la tipa della recensione sotto lo ha già fatto XD
Continua a migliorare ;)
LOL_chan

27/06/14, ore 13:36

Ciao! ^^ Io sono Rosalie97 (cosa che si può benissimo notare senza il mio capitan ovvio ewe)
Non ho mai recensito una tua storia, quindi beh, eccomi qui per tua sfortuna (no, tranquilla, scherzo).
Anche io ho pubblicato da poco la mia prima ff su Adventure Time, e capisco l'ansia di aspettare una recensione pensando a quanto potrebbe essere negativa, perciò sarò più gentile che posso. Ho deciso in ogni modo di mettere la bandierina verde perchè i tuoi errori non sono molto gravi.
Te li elencherò:
1) Dopo la virgola ci deve sempre essere lo spazio, ricordalo.
2) Marceline non è la "Regina Vampiro" ma la "Regina Vampira", che sennò sembra trans ewe
3) Hai commesso qualche errore qui e lì, ricontrolla. Per citarne uno, verso la fine, hai scritto i due punti invece del punto.
Per il resto, non ho trovato nient'altro.
Spero che tu non sia arrabbiata con me per questa recensione, ciò che voglio è solo farti notare gli errori così tu possa non commetterli più.
Come tua prima storia su Adventure Time non è malaccio ^^
Ora ti saluto,