Meravigliosa bugia
di ELE106

27/06/14, ore 12:01

Che sia bella, è scontato. Anzi. E' bellissima.
Che sia dolce, è palese. Anzi. E' dolcissima.
Che sia stata una scelta inevitabile, era concepibile.
Ma che questa os sia triste fino al limite della tristezza è qualcosa che all'ultima parola, fa quasi male!!
Amare come si amano loro e non potersi amare.
Voler stare insieme come bramano di poter stare insieme e non poterlo fare.
Viversi come desiderano di vivere e non poterlo avverare.
E' frustrante, doloroso. Forse distruttivo.
Ma questo è l'amore negato.
Brava, perchè non è sempre facile scrivere il dolore e la rinuncia.
Alla prossima :):)

26/06/14, ore 16:25

Ma come sei prolifica mia divina! Non importa quanto sia lunga, io adoro quello che scrivi. Sempre! Che dire, è molto bella e molto triste e non nego che in questi anni quei due qualche dubbio me lo hanno fatto sorgere;) l'unica cosa che so per certo è che voglio (si, molto egoisticamente è un desiderio x me stessa!) che lavorino insieme ad altri mille progetti perchè quando sono insieme fanno scintille e vista la vicinanza e l'innegabile affetto che traspare dalle interviste e dai tanti momenti rubati con foto e video non posso che augurare ad entrambi di non perdersi mai! Un bacione tesoro e grazie per questo piccolo gioiello!

26/06/14, ore 15:23

Se questo è OBROBRIO ti prego continua a scrivere altre obrobriosita' come questa. È di una delicatezza disarmante con quel velo di malinconia struggente. Perché non ne scrivi qualche altra? *...........* davvero brava!!

26/06/14, ore 14:11

elena ma quanto è bella? è stupenda veramente di una delicatezza assurda :D brava brava elena
p.s.: sono sicura che la persona a cui l'hai dedicata sarà (as always) orgogliosa di te :*
bacio
marzia :)

26/06/14, ore 12:22

amore mio *___*
è molto bella, come tutte le cose belle e fragili, come può essere il battito d'ali di una farfalla.
Grazie perchè loro nel bene e nel male sono tutto, tutto l'uno per l'altro e tutto per me che non posso fare a meno di loro in nessun modo, così come non posso fare a meno di te e di tutte le tue ansie e le tue passioni e soprattutto della tua amicizia.
love U