A Lightning Can Be Catty
di FireFist23

24/10/17, ore 20:01

Sono davvero felice di aver trovato questa piccola perla.
Shippo davvero tanto questi due e mi è piaciuto come il loro rapporto si è evoluto grazie a questa situazione difficile.
Davvero un bel lavoro.

02/07/14, ore 19:41

Come ho fatto a perdermi questa fic? o.O
E' geniale!!!
Ormai avevo perso la speranza di trovare fanfci yaoi su questo fandom, sapendo che non le scriveva praticamente nessuno... e poi toh! Magia!
Una Laxus/Freed assolutamente adorabile! *O*
I personaggi perfettamente IC, le scene ben descritte, la situazione fantastica... sul serio, come ho fatto a non leggerla prima? O.O
Mi è piaciuta ogni riga di questa meraviglia, dal Freed innamorato perso, al Laxus che... oddio, è proprio lui! Figo come sempre! E poi anche Orga... cavoli, quel bestione scemo è proprio utile in questi casi! Fa da capro espiatorio perfetto! XD Pensa che anch'io stavo pensando di sfruttarlo per la mia prossima fic! Orga Orga, allunghi sempre le mani sulle cose di Laxus.... e alla fine vieni preso a calci in c**o! u.u
E poi Sting. Caro vecchio bastardo di un Sting, ti vogliamo tutti bene, anche quando combini le tue marachelle! Adesso non approfittarti troppo del trono di Master, eh!
No, davvero, la fic mi è piaciuta un sacco, scrivi molto bene! Devo passare più spesso sul fandom, e non solo per pubblicare! u.u
Complimenti ancora, alla prossima!
Bacio!

28/06/14, ore 10:51

Ciaaaaao :3❤️
Io sono Drunk (non credo che ci conosciamo, spero di non sbagliarmi!), ma gli amici mi chiamano Ga-chan, quindi fai anche tu così v.v❤️
Ho letto la storia ieri, ma mi sono scordata di recensirla! ç-ç❤️
L'ho trovata molto interessante, anche se io non sono una fan della coppia Luxus/Fried o qualsiasi altra coppia yaoi (eccezione la StingxRouge v.v❤️) :3❤️
Penso che sia davvero bella e soprattutto ben scritta, e povero Fried ç-ç❤️ Menomale che c'è Luxus!❤️ *w*
Bravissima, i miei complimenti.❤️
A presto, spero di rincontrarti!
La tua Ga-chan❤️

27/06/14, ore 11:26

Ho letto tutta la tua recensione in un soffio! aspettavo da tanto di leggere una coppia su Fried e Laxus! Io ce li vedo davvero bene insieme! La storia mi è piaicuta moltissimo! E alla fine mi sono morta dalle risate per il bigliettino di Sting!! :D Loro due sono davvero dolciosi insieme!! Mi è piaciuto molto leggere òa tua storia! Baci! :D

26/06/14, ore 21:57

Onee-chan!! da quanto tempo èh ò.ò diciamo alcune ore? un eternità insomma ahaha xD.
Ma...Ma...Ma... *QQQQQ* mi hai fatta sbavare per tutta la scena tra Laxus e Fried *QQQQQQ* Oh my zeref, che cosa bellissimaaaa.
Mi mancava tantissimo leggere qualcosa di tuo *^^^* e guarda che cosa mi hai combinato!! è stato così dannatamente emdkemdkemfdk!!! Bellissima! come potevo aspettarmi dalla mia onee-chan >ww<
Orga... grrrr D:< tranquillo, sabato ti aspetta una dura punizione!!! Vai Juraaa puniscilo tu!!
Muahahahaha ehm ehm....
Ci sentiamo prestissimo direi C:
Un bashione!

-Rika-

26/06/14, ore 21:28

Aaaaawwww :3
Che dolce che è questa storia!!
Adoro questa coppia e devo dire che hai reso benissimo i caratteri dei personaggi!
Orga tieni quelle manacce lontano da Fried chiaro?!?! Come dice Laxus: Lui è solo suo!! Bellissimo il modo in cui lo difende e poi si preoccupa per lui :3
"È stato terribile" ... Ma nooo non dire così che mi fai piangere :,(
E infine parlo con Sting....... Sei un pervertito