Junjou
di Vala

25/09/08, ore 01:00

carina anche la tua ultima ff, ma secondo me la coppia non ti ispira più di tanto, l'ho sentita un po' fredda.
ad ogni modo la caratterizzazioni dei personaggi come sempre è stata ottima, ho trovato rilevanti soprattutto le risatine di Miyagi.
beh che altro dire (oggi sono di poche parole, è pure tardi!), spero di ritrovarti con nuovi lavori, hai ragione, la sezione di junjou è alquanto desertica e tu sei molto brava, riempila!! a presto allora, bye-byeee

24/09/08, ore 15:47

Me lo vedo troppo il provero Miyagi che fuma come un turco ogni secondo come nell'anime ahahahahah Oddio e Shinobu... da quando si è messo a leggere sti libri da matto? Cioè... sapevo che era un fissato sul destino, ma arrivare addirittura a fare gli stessi calcoli per 3 volte O.O IhIh non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff su Junjou

07/09/08, ore 22:20

Coppia egoista wiiii *___* ma che tenero Hiroki che non vuole farsi dare del 'carino' e che dire di Nowaki quando lo trascina via dalle ragazze che ci provavano con Hiro_san? Certo che Hiroki si fa tanti di quei problemi 'sono basso, sono più vecchio, sono intrattabile...' mamma mia... Aspetto la coppia terrorist *__*

07/09/08, ore 12:56

ç_ç molto carina anche questa shot, tenera e anche un po' triste perchè porta a galla le difficoltà di una relazione tanto particolare.
io adoooro questa coppia e posso assicurarti che l'hai resa davvero bene, ovviamente ho ormai capito che sei una lettrice/spettatrice attenta e che i dettagli non ti sfuggono. La cosa che più mi ha sorpreso leggendo è il fatto che Nowaki "percepisca" la presenza di Hiroki, verissimo, come quando dal fioraio scopre il suo Hiro-san spiarlo attraverso la vetrina oppure quella famosa volta che è giunto tardi all'appuntamento.
che dire poi del fatto che Kusama arriva prima perchè sa che Hiro-san ama essere in anticipo? perfetto... e ovviamente non hai dimenticato le sopracciglia e lo sguardo sempre irritato di Kamijou.
diciamo che l'unica pecca (se così si può dire) è il fatto che la tua shot sia ambientata nella quotidianità della loro vita e offre pochi spunti per la fantasia del lettore, ma la loro vita non è mai stata piena di grandi eventi eccetto quelli della partenza etc, quindi diciamo che ho trovato la ff molto azzeccata ma poco... originale? non so come spiegarmi meglio, ma forse la mia impressione è alterata dal fatto che l'hai resa così bene da sembrarmi uguale all'anime/manga.XD
aspetto con ansia la prossima one-shot e qui sono forse ancora più curiosa perchè se ti basi sull'anime la loro storia è appena iniziata e gli spunti non sono tantissimi, sarà una bella sfida!
comunque sia ti faccio tanti complimenti perchè stai riuscendo a scrivere molto bene su un argomento che pochissimi hanno affrontato e non è facile, lo so per esperienza... quindi sei brava al quadrato! bye-byeee

26/08/08, ore 00:04

Siii un'altra ff su JR evvivaaaaaaaa! Ok che dire... Misaki fa troppa tenerezza mentre arrossisce, mentre Usagi non ha proprio cambito le brutte e vecchie abitudini Xd Aspetto il capitolo sulla coppia eogista e quello sulla terrorista sperando che arrivi presto!

22/08/08, ore 00:46

wow che bella shot!
mi ha colpito molto il tuo modo di descrivere attento ai dettagli, sempre fedeli all'anime: dalla disposizione della casa(scale, piano della cucina...), degli oggetti, alla voce dei personaggi; inoltre la coppia mi è sembrata terribilmente IC, Misaki che arrosisce e bealbetta, che si ribella e lotta contro i propri sentimenti e l'invadenza di Usagi, e quest'ultimo sempre così imperscutabile eppure così... maniaco, ecco. eheh
quindi... beh che dire, non vedo l'ora di leggere le altre storie che spero aggiornerai presto.
la mia coppia preferita è la Egoist, spero verrà trattata per seconda =D
ad ogni modo carinissimo il finale e complimenti all'attenzione per il dettaglio, come il portare l'orsacchiotto sotto braccio tipico di Usagi o Misaki che cade sulle ginocchia e che indossa il grembiule.
inoltre mi piace l'attenzione che dedichi ai suoni, la voce profonda e un po' rauca di Usagi e quella più acuta nei momenti di imbarazzo per Misaki, anche il rumore dei piatti che cozzano nell'acqua è azzeccato ^___-
alla prossima, bye-byeee
ps_ ma... la formula che utilizzano i giapponesi prima di mangiare non corrisponde al nostro "buon appetito"? ho sempre pensato così.... >.> in questo modo però mi fai entrare in crisi...