Leggi per me
di redseapearl

10/10/18, ore 19:50

un aomine così dispettoso, effettivamente potrebbe essere proprio nel suo carattere se si lasciasse andare.
E' stata una fic molto bella dal mio punto di vista, quindi direi che la tua rabbia è stata canalizzata a tuo discapito, ma ha nostro favore

04/04/16, ore 11:31

Ho appena letto qualcosa di stupendo *______* L'idea è perversa in una misura che si adatta perfettamente ad Aomine e Kuroko... complimenti, davvero!!>///< l'eros si percepisce attraverso la lettura ed è come se ci si potesse mettere nei loro panni... meglio di questo!!!! continua così, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia, li descrivi alla perfezione!!*.* -Reiko-

07/01/16, ore 20:37

Mille e duemila complimenti sulla terra per te baby! Brava brava bravissima! L Aokuro è figa..non quanto l aokaga ma figa, devo ammetterlo, soprattutto se scritta bene! ;)
Ad un certo punto ero convinta che stesse leggendo moby dick, scusami lo so, anzi no ahahahah, non chiedermene il motivo xD
Comunque sia molto brava davvero.

13/06/15, ore 01:58

Scritta in maniera impeccabile, almeno secondo i miei gusti, ovviamente, e l'idea è molto...Hot.
Hot e Perversa.
Decisamente Hot e decisamente Perversa.
(Si, con le lettere maiuscole!)
Io adoro questa coppia, davvero molto, molto molto. Ma adoro anche tutte le altre. Quindi forse, e dico forse, questo da parte mia è un commento inutile. (?)
Beh ho divagato. Dettagli...
Per concludere questa emozionante recensione l'unica cosa che mi viene in mente da dire è BRAVA e MI E' PIACIUTA TANTO!

Un abbraccio :)

P.S: Non è la prima Fiction che leggo scritta da te. Anche le altre mi sono piaciute moltissimo e spero di avere presto tempo e immaginazione (Si, molte volte non recensisco perché l'unico commento che mi viene in mente è "KYAAAAAA CHE CARINIIII!!" oppure "E' stata bellissima..: Rileggiamola!" o ancora "Perché! Perché è successo ciò!?".
Insomma, ci ho provato molte volte a scrivere qualcosa, dato che ogni tua Fic che ho letto fin ora meritava un commento -positivo ovviamente-, però non sapevo come esprimermi in maniera adeguata, senza risultare ridicola quindi ho preferito evitare, rinunciando.
Scusami tanto. )
*Tornando al discorso di prima...*
Spero di avere presto tempo ed immaginazione per farlo perché meritano tutte moltissimo! Secondo me hai talento e sopratutto tanta passione! Riesco a percepirla mentre leggo e credo che, questo, per chi scrive sia una cosa importantissima, se non la più importante.
Quindi brava davvero! Ti chiedo scusa - ancora una volta- perché sono completamente andata fuori tema, ma ci tenevo a fartelo sapere, considerato che non so quando avrò di nuovo il coraggio di scrivere.
Ok...credo di aver detto tutto..COMPLIMENTI ANCORA!

P.S.S: Non sai quanto mi sono impegnata per scrivere queste due righe... X//_ //X

28/11/14, ore 21:00

É davvero bella questa storia
Devo ammettere che io vado letteralmente pazza per la coppia aokuro
Hai scritto una storia davvero bellissima e molto "focosa" :)
Complimentissimi

04/11/14, ore 11:58

Allora che dire... la storia è bellissima... questa coppia al contrairio di molte persone la apprezzo molto!!! Infatti Aomine lo riesco ad immaginare solo con Kuroko, mentre in genere tutti lo appaiano con Kise... certo nel manga il rapporto Kise-Aomine risulta più evidente, ma a me dall'anime non sembrava, quindi sono ancora restia a vederli insieme, inoltre i triangoli Kise-Aomine-Kuroko mi rattristano, perchè alla fine c'è sempre uno dei tre che rimane escluso... per questo motivo avevo iniziato alcune tue storie su queste coppie, ma devo vedere se riuscirò a portarle a termine, I'm so sorry! Comunque come sempre complimenti per l'arduo lavoro!

05/10/14, ore 03:18

Questa è una delle prime storie che ho letto scritte da te, non avevo avuto il tempo di lasciare una recensione però adesso eccomi qui a leggere altre storie scritte da te e a lasciare la mia opinione. A me piace molto leggere e mi sono scritta questo sito solo per leggere dato che non riesco mai a finire niente di tutto quello che scrivo. Vabbeh la smetto altrimenti inizio a scrivere un poema. Volevo solo dirti per l'ennesima volta che ammiro molto il modo in cui scrivi e che adoro le tue storie.

20/07/14, ore 12:07

Ahahahahaha sono d'accordissimo con Aomine! Kuroko dovrebbe leggere più spesso per lui XD
favolosa one shot *^* nonostante la coppia ( io Aomine lo vedo con Kagami o al massimo con Kise) è stato un attimo leggermela, mi è piaciuta! diciamo che anche quando sei incazzata, scrivi sempre qualcosa di bello ;)
bye bye

28/06/14, ore 16:04

Ciao ^^
Avevo deciso di saltare questa storia dato che questa coppia non mi entusiasma molto, poi ho letto l'autrice e mi sono detta "la devi leggere"!! La trama è troppo carina ^^, mi piacciono le scene del quotidiano. Mi è piaciuto molto anche il personaggio di Kuroko (in genere non stimola molto la mia fantasia). Aomine lo adoro *.* è troppo sadico hahah!!
Alla prossima ^^ Baciii..

28/06/14, ore 04:12

Hei ^^
Tipo che è una cosa da fare nella vita. Leggere mentre si fa sesso. È un idea tanto assurda quanto geniale.
Vedendo che era una pwp e anche os ho pensato che fosse una delle tante che scrivono le autrici senza un minimo di trama, poi mi sono accorta che è tua e sono entrata a leggere xD Anche perché l'introduzione mi ha ispirato parecchio. Non riuscivo a capire cosa potesse succedere che potesse cambiare situazione così "drammaticamente". Dal far leggere un libro al fidanzato, a fare sesso. Mi sembra genialmente assurda (?)
Ho "apprezzato" l'umorismo di aomine nel capire seghe al posto di leghe, ha dato alla storia un senso divertente xD
Ho particolarmente adorato come sono state descritte le emozioni di Kuroko, anche perché è davvero molto difficile intravedere le sue emozioni sotto la sua solita faccia, quindi immaginarlo a gemere è sempre difficile xD
E niente, piccolo commentino di apprezzamento ~

Alla prossima (?) ~
Akela ~

26/06/14, ore 15:46

Mi sono messa a leggere ad alta voce pure io però, purtroppo, Aomine non è arrivato per sollazzarmi T__T *tristezza*

Coglionaggine a parte u.u ... GRAZIE! Una bella PWP AoKuro ci voleva post OAV. Quei due sprizzavano talmente tanta pucciosità da ogni poro che il porn chiude in bellezza u.u <3
Anche se il rosso ed io andiamo molto d'accordo, scrivere PWP è abbastanza complicato perchè si tende a descrivere l'atto in sè (a volte talmente volgare e veloce che ti balza in testa l'idea di farti suora) e tanti saluti al resto, per cui trovare questo raiting reso decentemente è ardua impresa. Fortuna che di tanto in tanto si trovino di queste eccezioni. Questa os è molto piacevole da leggere. Non manca un senso di base attorno a cui si sviluppa il tutto, una narrazione corretta e fluida e una descrizione che ti sa eccitare ma coinvolgendoti in una scena che è un mix di erotismo, sfida e amore di questa coppia descritto gradualmente ma che ti lascia soddisfatta quanto Tetsu.

Bel lavoro <3
Un bacio