Gather up your tears
di raptasum

06/11/14, ore 20:14

Dio santo sto piangendo come una cretina da non so quanto tempo 😭😭 questa storia e fantastica, davvero. Anche se non riesco a reggere l'angst (infatti sto frignando ancora), ho amato questa One Shot. Ho amato e odiato allo stesso tempo il personaggio di Louis, come te. Prima di tutto, l'ho amato perché voleva rendere felice Harry; ma l'ho anche odiato perché ha mentito per tutto il tempo ad Harry, che lo amava davvero.
E che dire... Ti odio e ti amo allo stesso tempo perché mi hai fatta soffrire ma allo stesso tempo sto morendo nei miei Larry feeeels 😭😭
Okay, tolgo il disturbo :')
-Fez ❤️❤️

20/07/14, ore 14:03

Ciao, perché il raiting rosso? Per le tematiche pesanti?
Comunque sono senza parole, davvero. Hai immaginato un Louis che non ama Harry come Harry ama lui, ma per renderlo felice è disposto a tutto. Non è la solita os tutta baci e coccole, dove i Larry si amano perdutamente. Questa ff è davvero significativa, quindi non posso che farti i miei complimenti!
Come sempre non so mai che scrivere nelle recensioni, ho tante parole che vagano per la mia mente e non riesco a comporre una frase sensata. Lolletto.
Cooomunque, aspetto un'altra os così, poi io amo i finali tragici ^-^
Hai evidenziato la statura di Louis rispetto a Harry, aw. Poi vogliamo parlare del pigiama troppo grande? ADORO.
Beh, ci sentiamo su fb (?)

-Bacetti coccolsi e cinici, nindia

26/06/14, ore 22:35

Piango. Sul serio. :'''''(
La storia è stupenda, scorrevole e commovente, soprattutto commovente.
La lettera di Louis è la parte che ho preferito di più (sono masochista, lo so); lui che continua a vivere ancora solo per far felice Harry, per lasciargli un bel ricordo di lui è la cosa più toccante che possa esistere. E Harry che legge quella stessa lettera al funerale.... Non potevo non piangere *sob*
Complimenti di nuovo
Sofia

26/06/14, ore 17:30

Ehi!
So che ho letto questa os in anticipo e che ti ho (praticamente) obbligata a finirla e a pubblicarla ahaha, ma non ho resistito e ho dovuto leggerla di nuovo.
Che dire oltre al al fatto che amo Louis? Semplicemente adoro il suo personaggio così lunatico, così strano (nel senso positivo. Mi piacciono le cose e le persone strane) e malinconico. Ma in un certo aspetto è stato anche altruista e dolce fidanzandosi con Harry solo per la sua felicità, nonostante abbia sbagliato perché non provava il suo stesso amore (o forse sì? Forse provava amore verso di lui ma non lo aveva ancora capito?).
Alla fine ho pianto come una bambina, per la seconda volta, alla morte di Louis e alle parole di Harry.
Giuro che se pensi un'altra volta che non sai descrivere i pensieri e i sentimenti ti faccio rileggere questo tuo piccolo capolavoro (che poi non è nemmeno una minaccia ma dettagli).
Poi, che dire... scrivi benissimo. Mi lasci sempre senza parole per almeno una decina di minuti, finchè non mi riprendo completamente, giuro.
So goodbye darlin'.
Alla prossima.