Boy and the Ghost
di kirarachan

13/07/09, ore 22:41

Bella. Cinque lettere, ma è l'aggettivo per descrivere il tutto. E' semplice e delicata come fic e questo mi ha colpita. L'inizio malinconico mi ha trasmesso molto ed ho avuto gli occhi lucidi quando si è svegliato tra le macerie d ho pianto al finale. Il tutto assieme alla canzone, ha dato un'atmosfera quasi magica e di questo ti faccio i miei complimenti! Dritta tra le preferite va! Alla prossima!
Tsa&Kiss

05/09/08, ore 17:25

A dir poco bellissima... nn ho mai letto una storia così... e se dico mai, credimi ke è mai... mi hai fatto salire le lacrime agli occhi, e dei brividi hanno percorso la mia schiena... imperturbabili... soprattutto alla fine, quando si apre il ciondolo... sei stata bravissima... mi hai fatto avere forti emozioni e inoltre il testo è scorrevolissimo... è un piacere leggerlo... bravissima... io penso ke dovresti continuare a sctivere storie di questo genere... sei fantastica... tua -ramo-

23/08/08, ore 00:04

Eh si, lo so, faccio recensioni sempre in ritardo. Ma spero che almeno possiate dire "Beh però le recensioni di Meg sono utili e belle". (seee, come no -.-'' ndTutti)
Okai, la smetto di fare la baka. La verità è che hai aggiunto alla mia tristezza altra tristezza, alla mia gioia altra gioia.. e tutto perchè io piango anche per gli happy ending =_= Hai ideato una storia, delle emozioni incredibilmente profonde, coinvolgenti e delicate. Ciò che scrivevi lo sentivo dentro, e forse è solo perchè sono giù di morale, ma davvero "vedevo" la storia. Forse non capisci cosa intendo... ma focalizzavo il piccolo Inu, disperso, ed Izayoi, che lo conduce nella sua stanza... ed il risveglio fra le macerie. E' stato come un incubo, vissuto nella mia mente, il dolore di Inuyasha mi percorreva le membra. - No, non sto facendo la melodrammatica. E' la verità.
Devo però ammettere che c'era qualche errorino, che distruggeva ogni tanto l'usuale scorrimento delle frasi. Ma questo, a mio parere, in confronto ad esprimere delle emozioni, è un errore minimo, una mancanza veramente incalcolabile. Incalcolabile per il semplice motivo che puoi SUPERARLA. Con prove, scritti su scritti e prendendo spunto da autori/autrici dotate. (O almeno, io ho fatto così. o.o ndMeg) Quindi, si, hai le carte in regola per donarmi - e donarci, ancora tantissime long e shot dalla bellezza incalcolabile. Tranquilla: l'essere "brave scrittrici" non è innato! Innata è la fantasia, l'originalità e la personalità. E tu le hai. E soprattutto, le sai trasmettere.
Baci, la tua ritardataria preferita - spero XD Meg.

21/08/08, ore 14:01

davvero molto olto carina!! mi è piaciuta! sa di magico.. :) sarà l'atmosfera natalizia che la caratterizza sarà la tua bravura nello scrivere non lo so ma è cmq venuta molto bene!!! anche operchè è tenera e dolce!! davvero complimenti!!

21/08/08, ore 13:40

Ciao Vale! ^^
La song-fic è molto carina, mi è davvero piaciuta ^^.
Sono d'accordo con KaDe per quanto concerne la punteggiatura, ma per il resto mi è piaciuta tanto ^^.
Bacioni!

21/08/08, ore 10:39

Devo ammettere che Sesshomaru, in questa versione, mi ha leggermente sconvolta ò_ò Tendere la mano ad Inuyasha? Surreale. Ma hai messo la nota OOC, perciò non posso dire niente xD
La Song Fic è molto carina. Dovresti stare più attenta alla punteggiatura, però ^_^
Inuyasha bambino è tenero e l'ultima scenetta è fantastica.
Baci!