I need you.
di MockinGleek_

21/07/16, ore 23:30

ODDIO. Ho trovato qualcuno che guarda The 100 e OUAT e shippa Flarke allo stesso tempo, come me... *piange per la gioia*
ok, sclero a parte, adoro questa one shot e il modo in cui sei riuscita a donar loro un happy ending (che, purtroppo, non ci sarà mai più T.T)
Spero scriverai altre storie così in futuro!
ps se ti va io ho scritto una storia da più capitoli su wattpad dedicata ai flarke, ti lascio il link <3 https://www.wattpad.com/story/69880928-un'altra-possibilit%C3%A0-the-100

24/10/14, ore 10:29

Ciao MockinGleek_

Innanzitutto complimentissimi per questa storia, mi è piaciuta davvero tanto! Scrivi molto bene, in modo scorrevole e piacevole da leggere.
Piacevole soprattutto se si parla di Flarke ahah
Per citare la tua nota autrice: "...ammetto che dalla prima volta in cui ho guardato The 100 ho shippato la Flarke come se non ci fosse un domani..." la stessa identica cosa vale per me e quindi quando ho letto questa ff mi sono sciolta d'amore come burro(?) *__*
Non ho ancora avuto modo di vedere il primo episodio della seconda stagione, ma se dovesse andare come hai scritto tu, sarebbe una cosa stupenda *ç* hai avuto davvero una bella idea.
Ancora complimenti!

Ciao,
Harlequeen

26/06/14, ore 18:00

Okay, comincio con il dire che io shippo Bellarke in una maniera impressionante e che, fino a pochi minuti fa, anche solo l'idea di leggere una fanfiction Flarke mi infastidiva, posso dire che mi hai fatto cambiare idea, il che è davvero difficile per una come me, fidati! Beh, che dire, l'ho adorata! Semplice, veloce, molto scorrevole e leggera, nonostante sia breve mi ha trasmesso tantissime emozioni. Lasciami dire che la frase 'E’ questo quello che sono gli umani, macchine da guerra pronte a dare inizio alla fine del mondo pur di mantenersi ferme sui loro ideali.' è a dir poco meravigliosa, come un po' tutto quel pezzo in cui racconti l'arrivo di Clarke all'accampamento. Sono curiosa di sapere che fine hanno fatto Bellamy, Octavia e Lincoln, a questo punto! In ogni caso, non ho davvero nient'altro da dire, una storia molto carina e-e-e-e-e benvenuta nel fandom di The 100, anche io sono una novellina qui *w*