Another Life
di Charlene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
15/03/18, ore 18:06

Io lo so che le speranze che tu veda questo messaggio e che tu decida di continuare questa storia sono meno di zero, ma io ti lascio lo stesso una recensione nella speranza di trovare un giorno un capitolo nuovo ad aspettarmi. Ho iniziato questa storia quando ancora c'erano solo 2 capitoli, mi ha appassionato subito e negli anni ho continuato a rileggierla! ormai la so letteralmente a memoria e ho passato piè ore di quello che voglio ammettere a fantasticare sul finale. Se vedrai mai questa recensione, ti scongiuro con tutto il cuore di finire questa fantastica storia, perchè credo che mi verrà un infarto prima o poi! Sono 6 anni che aspetto di sapere che diavolo succederà a Kei! TI PREGO, continuala!!!! T^T

06/08/17, ore 00:06

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/04/14, ore 16:24

Meno male che c'è Hara xD
"Takibana, santo cielo, non siamo a scuola" è bellissima! Probabilmente per abitudine l'avrei alzata anch'io la mano :P
Comunque... Kei che sorride, Crawford che aveva la trassa con sua madre, i due che guardano insieme le foto e Kei che dice di chiedergli scusa: il mondo sta finendo!
Ryo mi sconfiffera parecchio come personaggio, e se non sbaglio una volta mi dicesti che te l'eri immaginato! E' uno di quegli uomini non più giovanissimi che sembrano, anzi sono, dei gran str****, ma poi in fondo hanno un buon cuore. Aspetto aggiornamenti sul suo rapporto con Ryn!*-*
E a proposito di aggiornamenti... io sono lenta come un bue con le recensioni, ma tu pure coi capitoli da pubblicare non sei un razzo! xD Anche se forse in parte è colpa mia, quindi dovrei starmi zitta ^//^
P.s. per la storia del portafogli, credo che non batterai mai i 40 abbonamenti mensili e biglietti dell'autobus usati che mi sono portata dietro per anni xD

28/04/14, ore 15:56

Beata te che almeno delle conoscenze di diritto privato ce le hai xD
Comunque questo capitolo è stato piuttosto divertente! Quando Crawford è spuntato fuori dal nulla ho riso molto, anche se la parte migliore è stata la fine, nell'elegante cucina d Crawford xD O quando la sua attenzione è stata attirata da "manganelli eletttrici"!
Questi tizi del monastero mi stanno sempre più sulle scatole e spero tanto che non riescano a portarsi via Kei (ma perché mi viene sempre da scrivere Kai??). Anche se con amici come Boris che manda SMS ben sapendo che potrebbe smascherarli con la suoneria... o forse non lo sa, è questo il problema xP

06/09/13, ore 23:13

Wow! Devo dire che questo capitolo mi ha messo una certa ansia O_o
O meglio per tutta una parte stavo ridendo parecchio, poi dai tizi della Borg ero tutta "miiii eccoli là!! Vai Boris, avvertilo! Kai mi spiace, sei finito!!"xD
Difatti questa parte è per il momento tra le mie preferite, a meno che ovviamente non ce ne fossero altre che ho dimenticato :P E' sceso giù anche facilmente per come è scritto, brava!
Dunque, a parte che Crawford, che ogni volta ti scrivo crAwford ma poi mi correggo all'ultimo, mi sta sempre più simpatico, probabilmente perché mi ricorda qualcuno che sappiamo u_u ; poverino, dev'essergli successo qualcosa da giovane per cui è diventato così antipatico e odiato da tutti! Chissà se si saprà... uhm...
Comunque, dicevo che ho riso parecchio! Prima con la reazione di Takao quando Kai gli dice che Crowford l'ha mandato via prima e gli ha addirittura lasciato prendere i libri senza tessera xD ; poi quando gli dice "L'hai finita?!" e quando fa per andarsene e gli dice "Takao, se osi mangiare la mia cena, parola mia…-"
Ah, quando hai parlato di panini mi è venuto in mente la voce di Simone d'Andrea che dice "Che magnifici panini"! Era sempre con Takao, giusto?xD
Ok, questa recensione è piena di emoticon... mi sto drogando, non riesco a farne a meno :-@ Anche se comunque è meno striminzita dell'altra, credo! Ahah!

30/08/13, ore 00:44

Lappeppa!! Stanotte Kai fa scintille! (stavo per scrivere "stanbotte", ma potevo anche lasciarcelo perché suonava azzeccato xD)
Comunque, possibile che Kai non immagini niente? Dovrebbe sapere che Vorky muore dalla voglia di riabbracciarlo! Strano che non gli abbia ancora messo due bottoni sugli occhi e riempito di ovatta!!
Magari zio Crawford un giorno accorrerà in suo aiuto, mostrandosi meno strombolo di quanto non sembri? Chissà...
Ah, quello che ha fatto Takao dovremmo suggerirlo anche a un paio di persone che conosco io! Ha fatto bene, solo uno scemo continua a stare con una persona che lo prende in giro: almeno ha fatto valere un po' la sua dignità!

P.s. Visto che tu sei incostante nella pubblicazione, io mi sento autorizzata ad essere incostante nelle recensioni, no?xD Neeeeeee!!

26/08/13, ore 21:55

No min*a! Non riportatelo alla Borg, dai! Mi sta già salendo l'omicidio è_è Cos'è Kai, tipo un pacco postale? Quanto costa il pacco celere in Russia?
Ti avviso che se non finisce bene ti punto una pistola alla tempia e la faccio finire bene io u_u
Comunque! Giusto un paio di osservazioni:
"Allo specchio vide una specie di tossico assonnato che lo fissava con sguardo vacuo e accigliato" - Quindi come capita più o meno a tutti ogni mattina xD

"Quelli non ti stavano addosso quando non volevi, se non ti piacevano era sufficiente chiuderli e riporli in una libreria, se avevi voglia di stare da solo non avevano niente da ridire" - E dillo che ti sei ispirata a me, e dillo! Ahahah, mi sta simpatico :P E' terribile dover rispondere ai messaggi e uscire quando non ne hai voglia u_u

15/06/13, ore 21:19

Toc toc!
(Aky sbuca da dietro una trincea) posso recensire illesa vero?^.^"
Son in un immenso ritardo!!! Scusa ma non ho avuto proprio il tempo di entrare sul sito. Brucia la scuola e potro' connettermi sempre.XD
Oh, ci avevo preso sulla mamma di Kei! Yeh, un punto a mio favore!
l'avevo letto appena l'avevi pubblicato ma anche rileggendolo ora, mi ha ffatto morire dalle risate.
È un mix tra drammaticità e comicità eccellente. Boris che corre di giardino in giardino e' stato super!
Non sono particolarmente amante della keix Hilary, e in questo perieodo ancor meno. Pero' ho apprezzato la scena del bacio, mi ricordava tanto Romeo e Giulietta.
Secondo me molto presto Yuri avra' finalmente compagnia.u.u
Ma il professore e la mamma di Kei siamo sicuri erano solo amici?>.> inizio a nutrire qualche sospetto al riguardo. Tanto ormai io vedo inganni ovunque.XD
Anche se non ho potuto recensirla prima ti faccio i complimenti su come e' sempre ben impostato il capitolo;).
Alla prossima allora,
Un bacio
Aky
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 09:22 pm)

19/05/13, ore 15:46

"Vorkov leccò via il liquido rosso dalla punta, una luce sinistra e spaventosa negli occhi."
Epatite fra tre, due, uno... xD Boh, quel tizio è assurdo!
La cameriera comunque è una bal... donnina piuttosto facile, non c'è che dire! "Tu no, giusto?" Ahahah ci prova anche con lui! Che poi, Crawford mi piace come personaggio u_u Anche alla fine mi è piaciuto molto e spero che sia lo stesso anche nei prossmi capitoli! E, a dirla tutta, ci starebbe anche una parentesi con Mara u_u
Comunque Kei e Boris sono due spugne porca miseria, bevono vodka come acqua sin dalla mattina: che schifo!! :-@
P.s. Bellissima anche Kaori con il suo elenco di motivazioni per cui lei e Kei dovrebbero parlare; "ti ho regalato una papera" è fantastica, mi ha uccisa!!xD

13/05/13, ore 23:06

In effetti il finale è stato abbastanza spiazzante rispetto al resto della storia xD
Concordo con Boris, Kei sembra davvero una ragazza malmenata; in effetti, non è una ragazza, ma le botte le ha prese lo stesso, perciò non è che lo si possa biasimare più di tanto =/
Per un po' avevo temuto che sarebbero rimasti al monastero per tutta la gita, ma in effetti a) sarebbe stato un po' scontato e b) povero Kei, non così tanta sfiga!
Mi dispiace per Takao. A volte è insopportabile, è vero, però vuole solo essere d'aiuto poverino xD Chissà che faccia farà quando scoprirà tutta la vicenda che c'è dietro; secondo me gli prende un colpo e cerca di fare qualcosa di avventato per lui... boh, ho questa sensazione!
Sono curiosa anche di vedere come si comporterà Crowford. Mostrerà finalmente la sua umanità? Sinceramente, spero di sì - i personaggi come lui di solito mi ispirano molto u_u
Beh, alla prossima!:D

09/05/13, ore 17:37

No, non stai sognando: è davvero la terza recensione di fila che ti lascio!u_u Eheh xD
Finalmente vediamo 'sto famoso Yuri! E' uno di quei personaggi di Beyblade che ricordo meno, a parte per l'aspetto fisico; sarà che non guardo le puntate da un secolo, però non me lo ricordo proprio. Comunque mi sembra un bel personaggio come l'hai descritto! Ho riso quando ha parlato di "gnoccaio" xD
Mi è venuta un po' d'ansia con questo capitolo, ero tutto il tempo "mo lo becca mo lo becca!" "mo lo uccide mo lo uccide!" "mo tromb..." ok, hai capito!
Ho un brutto presentimento... spero che non vogliano rispedirlo lì dentro o.o Non vedo come potrebbero... cos'è, quel pazzo di suo nonno ha lasciato Kei in "eredità" a Valdy?
Comunque più vado avanti e più trovo i capitoli coinvolgenti, sapilo u_u

P.s. fossi stata in Kaori avrei detto la stessa cosa! Ahahah xD

09/05/13, ore 16:33

Mi ero sempre chiesta a quali stratagemmi si potrebbe ricorrere per far parlare i personaggi di una storia anche in un'altra lingua e ho notato che in effetti il tuo con le frasi in corsivo è semplice e perfetto *_* Penso che lo userò anch'io d'ora in poi!xD
So che una persona di nostra conoscenza avrebbe parecchio da dissentire, però la mia vita sta diventando talmente poco stimolante che pagherei perché ogni tanto mi succedesse qualche imprevisto tipo l'autobus fermo in mezzo alla neve! Ok, magari non proprio in Russia a febbraio... forse sarebbe meglio un po' più a sud xD , però sarebbe una cosa divertente da raccontare! Come quando stavo tornando da Budapest; sul momento mi giravano ma alla fine è un bell'aneddoto!
Comunque, stranamente all'inizio non ho pensato subito che potessero essere finiti proprio davanti al monastero. Ti pareva che Kei e Boris ovviamente dovessero ricapitare lì? Non è che il mondo è piccolo, è sfiga e basta xD
Non so sinceramente come potrei reagire io se fossi al posto di Kei. Probabilmente quello che ha passato è stato talmente duro e pesante che da una parte odia Vorkof e quelle mura con tutto se stesso, dall'altra è ancora in soggezione e non riesce proprio a dargli una bella lezione. Spero che alla fine gli butti giù un paio di denti! Grrr...

09/05/13, ore 15:40

Devo dire che vedere il cursore laterale così piccolo mi ha fatto temere che il capitolo fosse chilometrico, ma poi ho visto che metà della pagina era solo di risposte alle recensioni effetti! xD

Questo capitolo mi ha fatto ridere in diversi punti! Tipo il "ti amputo la mano" di Boris!xD Non so perché ho riso troppo! Forse perché capisco cosa si prova u_u

"Lui le aveva risposto che avrebbe spacciato volentieri i suoi" anche questa era bellina xD

E mi sembrava strano che dovessero fare tutto così in fretta! Anche se forse è stato meglio soffrire tutto in una volta che procrastinare quei piacevoli incontri per una settimana u_u (questo commento l'ho scritto appena ho letto quella parte, pensando di aver fatto un'ottima osservazione; poi hai fatto dire la stessa cosa a Hilary e mi sono sgonfiata... bu =( )

Comunque credo abbiano inventato i libri, la musica, i videogiochi, da qualche tempo più o meno, quindi perché tutti così annoiati?xD Se solo non rischiassi di finire in prigione, io mi porterei volentieri l'uncinetto in aereo!

Ah, è scritto bene come al solito! C'è giusto questa frase: “Ok, Kei manca solo la tua parte”; in effetti, “ok kei” così vicini sono un po' cacofonici xD Ma solo quello!:P

03/05/13, ore 23:56

E giunsi anche qui!xD
Io ho sempre adorato i compleanni (i miei!), ma so che esistono esseri umani che detestano festeggiarli e credo che in effetti Kei sarebbe sicuramente uno di questi! Ovviamente tutti a fargli auguri e regali, così lui si urta ancora di più. La papera comunque è stata una genialata, ahahah xD Mi ha fatto ridere!
Takao naturalmente inopportuno quando entra e li disturba (tipico)!
Secondo me Hilary comincerà a sclerare con quelli là; a parte Zane gelosissimo che non può vedere Kei e già solo per questo non so quanto lavoro riusciranno a fare tutti insieme... mah, vedremo xD
Il capitolo comunque è scritto bene e non ho beccato errori neanche qui ;D
Alla prossima!!

12/04/13, ore 15:59

Ciao cara!
Scusa per il ritardo, ma come avrai notato ( e non solo tu ) io e le scadenze non andiamo d'accordo.
Un capitolo molto interessante, non c'è che dire, la storia mi sta prendendo parecchio!
Dunque Crawford si merita un applauso ( piccolo non esageriamo eh!! ) perchè in questo capitolo è riuscito a non farmi girare le scatole nemmeno una volta ( hip hip hurrà^^).
Anzi durante la scena della fotografia, mi ha quasi fatto tenerezza ( sì però poco sveglio, non so lui ma io gente con gli occhi viola ne vedo poca !!!), e come lui anche Kai che per la prima volta mostra un po' di sensibilità. Hai creato la giusta atmosfera per la rivelazione, coinvolgendo ma senza spostare l'attenzione dalla storia. E il bacio finale ... accidenti al posto di Hilary sarei morta sul colpo^^.
E Boris è sempre il solito idiota. Mi piace molto l'ironia con cui lo presenti, spezza un po' il clima di tensione della storia ( e fa scappare un sorriso XD).
Un bel capitolo, ricco di avvenimenti e sensazioni. Mi ha coinvolto dall'inizio alla fine.
Per la grammatica non ho visto errori, ma io personalmente non faccio testo.
Sono curiosa di scoprire come andranno le cose da ora in poi. Ti anticipo che ho un mucchio di domande e pochissime risposte^^.
Non ti preuccupare per i ritardi...ti capisco-_-
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacio FannyXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]