Allergia al cioccolato
di Tensai86

21/08/08, ore 20:48

KAA_SAAAAAN! T adoro tanto! Trp! Tvttttttbxs! 6 la migliore, e sai cosa penso d te e delle tue shot, o fanfiction! Le adoro tte, grazie di avermene dedicata, 1 così dolce, ma anke piena d amore tra Sasu e Naru, è la migliore ke abbia mai ltt! Ti voglio troppo bene! Tu e le mie nee-chan, siete le persone tra le persone + gentili, fantastike e straordinarie ke abbia mai conosciuto! Vi adoro trp! Siete tte qnte grandiose! TV1IDBXS! Ricordati, se avrai bisogno, io sarò qui x te! SEMPRE! TI VOGLIO 1 IMMENSO DI BENE PER SEMPRE!! ciu ciu kiss kiss!! TVTNTBN ANKE TRP KAA-SAN!!

21/08/08, ore 17:07

*___________________* stupenda mamma mia e bellissima oddei O___O ci sono rimasta malissimo quando sasuke ha buttato via il cuoricino di naruto ç_ç *O*che puccio la formina cn la faccina di una volpe *OOO* stupenda e poi òa verita mi ha sconvolta O______O il grande sasuke uchiha allergico alla cioccolata ? pff pfff bhuhahahhahahhaahahhahahahah XDXDXDXD oddei mamma mia che risate mi sono fatta cioe kami cmq nacchan a fatto bn a trattarti male all'inzio sas'ke cmq oddei vado contro il mio orgoglio dicedolo ma lo devo fare (*________*ndsaku)(-______- che ce fragolinandme)(*______* hai detto vai contro il tuo orgoglio a dirlo qiundi dillo*_*ndsaku)(-////////////- grazie miss ehm cioe GRAZIE SAKURA-CHAN oddei ndme)(*-*vittoria ndsaku)(non esulatare troppo biscia tanto io ti odio lo stesso ndme)(*-* lasciami godere questo momento di gloria nana-san ndsaku)(ok ndme)cmq la lemon e bellissima *çççççççç* mi sono sciolta e poi oddei il finale waaaaaa bene alla prox un kiss dalla tua marta ciao tensai-sensei tvbtvbtvbtvbtvb tadbtadbtadbtadb ti lovvo kiss >3333333< ciao questa storia va nei preferiti ciao

21/08/08, ore 15:23

Doooooooooolce!!!! *______* Tenera e creeeeeeeemosaa!!! Come il cuore di cioccolato!!! ^O^ Adesso però me lo sbaffo un vasetto di Nutella!!! *ç* Per fortuna IO non sono allergica!! >,< -SASU:Ed IO lo sono solo nella fic, slurp!!! *ç* -ME:Aaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgggggggg!!! *________* Molla la mia Nutella fognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è_é

21/08/08, ore 15:15

Teneraaaaaaaaaaa!!! Un'amore davvero! Per poco non piangevo pure io quando Sasu ha buttato la cioccolata! Però poi sono stata davvero contenta per tutta la storia! Fantastica ed emozionante! C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!!! ^_^