Un Partido Especial
di la modestina98

01/07/14, ore 15:09

Fiuuu *sospiro di sollievo* bellissimo, davvero appassionante!
I personaggi non sono neanche un po' OCC, ci sono i colpi di scena.
Good job!

golo_girl

p.s. ah! Non so se te lho detto, Graxie per avermela dedicata ♡

28/06/14, ore 15:51

Ehm...Wow!
Io sono letteralmente senza parole, mi hai fatto stare col fiato sospeso durante tutti e quattro i capitoli. Voglio dire...Al doveva proprio fare tutto questo pur di far confessare ad Heather i suoi sentimenti? E' un genio, questo si, ma è anche un inguaribile malvagio, per non dire brutte parole u.u
Mi è piaciuta tantissimo, davvero originale! Finalmente ho letto qualcosa un pò fuori dalle righe.
Complimenti, c'era una suspence assurda, e in più mi hai fatto amare ancora di più questa bellissima coppia.
Nana Komatsu

28/06/14, ore 14:26

Alejandro sei un grandissimo *BEEEEEEP* Ma fossi stata io Heather, lo avrei castrato, altro che calcio nei gioielli!
Grazie ancora per avermela dedicata, mi sono divertita a seguire questa storia!
Bacioni♥

28/06/14, ore 12:09

Oddio no! Non me l'aspettavo assolutamente! Non può finire così! Ci sono rimasta malissimo °-°
Scritta davvero bene e finale assolutamente a sorpresa!
Good job
Devil_ele

27/06/14, ore 19:36

Ok, recensisco anche per il secondo. Bellissimi!! Ci credi che sei diventata bravissima a scrivere. Comunque è finito o devi scrivere qualche altro capitolo?? Beh ciauu golo_girl

27/06/14, ore 19:15

eeheheheh
XD mi piace mi piace :D
complimenti cara ci si sente su whatsapp XD

27/06/14, ore 11:27

Ma ti sparo io! Possibile che mi tieni sulle spine così tanto?! Vedi di aggiornare presto o sclero T.T
Capitolo bellissimo!
Ma Heather poteva buttare a terra la pistola e farla finita! Scema >:c
Coomunque... bandierina verde e continuo a ringraziarti per avermela dedicata ♥
Baci♥

27/06/14, ore 11:09

Eeeeeeh no, non me lo farai mica morire eh! Vero???? Vero????? D: Che ansia hahahahaha!! Bel capitolo dai. Aspetto il seguito! baci, Ele.

27/06/14, ore 01:12

ehi :D bel capitolo, attendo con ansia il seguito eh? :D
ti aiuterò cn la pubblicazione sì ma cavolo, fai tutto tu.
XD la piccola piccina ke spicca il volo XD ahahahah
ciaoo e notte, ke è tardissimooooo
XD

26/06/14, ore 17:34

Ciauuuuu amica mia!!!! XD  XD
Non so come ti sia venuta in mente questa idea, ma questo mi ha incuriosito tantissimo...
Attendo il prossimo con mooolto piacere,  devo sapere cosa succederà alla povera Heather.
*golo si comporta come una bambina* -Alejandro cattivo!!!-
E grazie tante per la dedica!!!
Ciau,  a presto !
golo_girl ♥

26/06/14, ore 16:24

bellissima storia XD ahahhaha :D me gusta e aspetto il seguito :D
grazie per avermela dedicata xk malgrado l'abbia pubblicata io, è tutta farina del tuo sacco ;)

26/06/14, ore 16:20

M-ma che ... é pazzo?! D: che diamine, prepariamo un capitolo solo per farlo curare D: Lo scrivo io piuttosto! Hahahaaa okay basta. Ma seriamente... É completamente impazzito!!!! Potrebbero morire D: entrambi! Noooo non deve finire cosí eh! Allora muore?!?! No vero? O meglio, non credo... altrimenti si concluderebbe tutto in due capitoli o.o Ma perché fa cosí? Insomma, potrebbe "prendere in prestito" una sedia elettrica da Chris dell verità e potrebbe finirla lí xD Voglio il continuo!!! Alla prossima! Baci, Ele.

26/06/14, ore 15:09

Me l'hai dedicata? GRAZIE :')♥
Ma come? Mi hai lasciata sulle spine!
È MORTA? DIMMELO T.T
Ma il perché di questo gioco? E se umo dice la verità e l'altro muore!? *sviene*
Grazie per avermela dedicata! Ciau♥