Remember me
di _Trilly_

05/03/15, ore 23:40

Ciao Alice! Un po' di tempo fa avevo letto l'altra tua storia 'Prenditi cura di me' e così ora ho pensato di cominciare a leggerne un'altra tua. Mi scuso per questa recensione che sarà molto deludente rispetto a quello che meriteresti.
Nel primo paragrafo sono rimasta sconvolta: Diego arrestato insieme a Leon mmh che avranno combinato? Hanno rubato una motocicletta,mmh però non se se questo furto sia il colpevole di un anno di prigionia, vedremo se non ci sia altro. Poi ho notato il comportamento che ha Marco nei confronti del fratello,chissà che gli avrà fatto. Bhè non mi resta che scoprirlo andando avanti con la lettura..
Nella metà del capitolo abbiamo una descrizione di Violetta Castillo, genitori morti(poveraccia non capisco perchè le fate morire sempre i genitori,di solito solo la madre, ora entrambi. Che dire li ami molto Maria e German,eh?)depressa, bhè dopo l'accaduto ci sta, e poi questo intrigante passato che si è 'intravisto' nel flash back dei pensieri di Violetta. Accenni Leonetta non poi così positivi,spero che miglioreranno u.u
In conclusione abbiamo il rilascio di Diego. Angie e Pablo(aw sono sposati c: ) accorrono subito verso il ragazzo e lo stritolano, invece, Marco è il più diffidente. Secondo me ha ragione, dopo quello che gli ha fatto(ancora non so cosa però non penso sia qualcosa di così carino) avrei anche io un po' di problemi ad andare avanti. Diego sembra pentito, speriamo dai.
Sono curiosa continuo ;) Un bacio :* _Giobho_

24/12/14, ore 19:50

Salve.
Secondo me questa storia dovrebbe essere nella sezione "Storir Scelte"per i seguenti motivi:
-L'autrice è bravissima,ha un grandissimo talento nello scrivere.
-La grammatica è impeccabile,davvero perfetta.
-Riesce a far capire al lettore le emozioni dei personaggi e riesce a farti immaginare il personaggio davanti a te.
-La trama è bellissima e originalissima,diversa dalle altre storie.

28/06/14, ore 16:30

Ehi ciao come va? Finalmente ho avuto un pò di tempo per leggere questa bellissima storia *fa i salti di gioia* sono molto contenta, anzi contentissima che sei riuscita ad iniziare un nuova storia, che è molto diversa dalla serie, in tutti i modi, infatti me gusta mucho!!! che bello poi ci sono le coppie che adoro *-*!!!Ah il nostro Diego, il solito bad boy che fa innamorare tante ragazze insieme al nostro Leòn che ha fatto breccia nel cuore di Violetta, però peccato la portata in una brutta strada :(. Non vedo l'ora di riuscire a leggere il prossimo capitolo!!! ciaoooo

27/06/14, ore 18:21

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Finalmente Sweet_Trilly è ritornata con una nuova storia!!!!!!!!!!! *si mette a saltare sul letto e suona le trombette mentre lancia coriandoli* SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! So già da ora che la tua storia mi piacerà come quella precedente (vedi "Prenditi cura di me" che io AMO) e quindi non perdiamo tempo e vediamo di recensire questo primo capitolo come si deve. :-D AHHHHHHHHHHHHHHHH sono troppo felice che tu sia ritornata in carica!!!! <3 <3
Ti avevo promesso una recensione e infatti eccomi qua: non solo ti lascio una recensione, ma la tua storia va a finire direttamente tra le mie preferite. Vabbé ora basta: se comincio con i complimenti non la finisco più e devo scrivere altre due recensioni quindi è meglio che mi dia una mossa. ;-) Allora come primo capitolo e come "introduzione", mi piace: la storia è piena di misteri (che io voglio scoprire, quindi preparati alle mie domande u.u), ma al tempo stesso piena di amore e amicizia!!! Allora abbiamo Angie e Pablo sposati con due figli: Diego e Marco. Leon è il migliore amico di Diego ed è anche un criminale, come tutta la sua famiglia. Violetta è la cugina di Diego e Marco che vive con la nonna Angelica da quando i genitori sono morti in un incidente e lei aveva solo 13 anni. Francesca è la migliore amica di Violetta. Diego porta Violetta alla pista di motocross dove conosce Leon: da lì i due avranno una storia che si concluderà con la perdita di un anno di Violetta e il fatto che Leon e Diego andranno in carcere. La storia poi fa un salto di quasi due anni (credo...??) e Diego sta per uscire di prigione. Angie e Pablo sono felicissimi e stanno mettendo a nuovo la casa, mentre Marco legge un bel libro sul divano (stimo questo ragazzo u.u). La scena in cui Angie abbraccia Diego è ddbskfgvksfadhfadfdkfi *senza parole*!!!! Violetta, intanto, considera Leon il suo più grande sbaglio nella sua vita (ma questa ragazza il cervello lo usa? Leon non può essere considerato uno sbaglio. Mah...) ed è più decisa che mai a dimenticarlo ed a riprendere in mano la sua vita!! (si aspetta e spera cara...) In finale, troviamo Diego pentito che chiede scusa alla sua famiglia e in particolare a Marco.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. A prestooooooooooooooooooo!!!!
P.S. ANCORA BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! <3 <3

26/06/14, ore 21:51

Io la storia l'adoro e passa subito tra le preferite. Mi incuriosisce molto la trama e questo capitolo è bellissimo. I Pangie adorabili. I Leonetta un passato un po' difficile, ma sono proprio curiosa di sapere come porterai avanti la vicenda e loro come torneranno insieme, magari lui cambierà per amore. Amo i Leonetta comunque XD Marco poverino gli verrà fregata la ragazza dal fratello xD sono proprio curiosa. Complimenti per il tuo modo di scrivere, un bacione e a presto <3

26/06/14, ore 20:04

Ciao! Mi piace come inizio, si prospettano vicende frizzanti eh? Allora, che brutta storia, Diego e Leon in carcere da un anno, e solo per aver rubato un motorino? Io non me ne intendo, ma veramente si rischia così tanto? Allora eviterò di rubare qualcosa XD! Poveri Pablo ed Angie, in effetti sembrerebbe adottato, a meno che non ci sia stato uno scambio in ospedale con le culle, o Angie nasconde qualcosa. Dai Angie, ti abbiamo colto con le mani nel sacco, ammettilo :P! No, non tradirebbe mai Pablo. Ora, tutto quello che vuoi, Marco sarà anche un bravo ragazzo, ne avrà passate tante, ma non mi piace, mi sembra troppo mister perfettino, e io odio i tipi così, in classe sfortunatamente ce ne ho uno! Comunque, a me piace la coppia di Marco e Francesca, ma anche Diego e Francesca non mi dispiace, anzi, la trovo molto elettrizzante. Anche mio fratello mette le mani nel water, mi devo preoccupare XD? Grazie al cielo Diego è il cugino di Violetta, così non potrà dare fastidio. Poverina la ragazza, anche lei ne ha passate tante, con la morte dei genitori e l'essere diventata una cattiva ragazza... però io sono dell'avviso che i cattivi ragazzi, come Leon o Diego, non siano cattivi, secondo me si è cattivi quando non hai pietà della gente o cose simili, invece Leon si è preso cura di Violetta, Diego poi si è pentito e così via. Però non capisco perché Leon e Violetta si siano lasciati-a proposito, molto carina la loro storia d'amore- , si lui era un delinquente, ma niente che Violetta già non sapesse. Vabbè, so che poi spiegherai meglio, è solo il primo capitolo. Però è già molto interessante! Ma perché Diego solo un anno se Leon di più? Secondo me Leon uscirà di prigione, scontato, credo, e magari starà agli arresti domiciliari. O forse Diego racconterà che anche lui è pentito o qualcosa del genere, non lo so, poi sei tu che sai tutto. Comunque, storia interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!

26/06/14, ore 17:54

Chiedo perdono fin da subito per il ritardo, ma come ben sai domani ho un orale, e...no, guarda non tocchiamo questo tasto. Parliamo invece di cose belle, come il ritorno di Sweet Trilly nel fandom con una nuova storia! *tira fuori gli striscioni e stappa le bottiglie di spumante* Olèèèèèèè, ma quanto mi sei mancata con una delle tue bellissime storie, tanto per cambiare! Tanto OOC in questa storia, ma anche tante situazioni particolari che mi piacciono tantissimo. Se poi ci metti i miei Leonetta, diciamo proprio addio al mondo xD Ho letto Diecesca tra gli avvertimenti, e per quanto io tenga per la Fedencesca, leggere di loro non mi dispiace affatto, anzi...sarà divertente vedere come il Diego soffierà la ragazza al fratello (con cui mi identifico troppo, mi fa paura questa cosa O.O) xD Aw, poi ci mettiamo anche i Pangie, anzi, cominciamo proprio da loro, che sennò qui non inizio più a fare la recensione! Pablo e Angie si sono sposati, olè! *^* Ma quanto sono teneri, ce li vedo come marito e moglie collaudati, che sanno come prendere i loro figli...anzi, forse su quest'ultimo aspetto ci sono un po' di problemi, ecco xD Marco è il figlio perfetto, quello che forse tutti vorrebbero avere: bravo a scuola, e in matematica (questo me lo rende simpatico, anche se generalmente io e Marco non abbiamo buoni rapporti xD), tranquillo, studioso...anche troppo perfetto! In effetti ce lo vedo ad aver preso da un giovane studio e responsabile Pablo. E poi abbiamo Diego. Su di lui ancora non mi esprimo, anche se nei suoi confronti mi sento molto come Marco (l'ho detto che ci somigliamo troppo xD). Capisco Angie e Pablo che ovviamente sono disposti a perdonarlo per quello che ha fatto, per la vita sconsiderata avuta fino a quel momento...e capisco anche Marco, che in fondo forse è anche geloso delle attenzioni che i genitori riservano al maggiore. Penso che col tempo il ragazzo accetterà tutto questo, ma come impatto iniziare onestamente non mi aspettavo altro, la sua reazione è naturalissima, non vuole sentir parlare del fratello, soprattutto perché per lui i genitori lo trattano quasi come una vittima. Non riesce a capire l'amore che loro provano, forse a causa anche del suo freddo spirito razionale, e non riesce a giustificare Diego, che devo dire sembra essere veramente pentito di tutto (e speriamo sia vero). Finalmente la famigliola è felice (per modo di dire, perché credo che i problemi debbano solo che iniziare xD), mentre qualcun altro è in carcere, e di lui ancora non sappiamo nulla (e la cosa mi incuriosisce un sacco! :3), e si, parlo proprio di Leon Vargas. Il temibile Leon Vargas xD Colui che ha accentuato il comportamento da fuorilegge di Diego, e che l'ha portato su una brutta strada. Che dire di lui? Per ora possiamo solo analizzarlo attraverso i ricordi di Violetta, e lo so che sono io, ma io sclero lo stesso, e anche se da criminale Leon insieme a Violetta mi fa sempre un effetto positivo *^* MA AMORI MIEI <3 Prima di parlare di loro, devo dire che mi piace un sacco il personaggio di Violetta (tanto per cambiare) forse proprio per questa sua eccessiva fragilità, che la porta a commettere tanti errori, come quello di farsi bocciare, solo per andare dietro a una comitiva tutt'altro che rassicurante. E il fatto che si senta quasi ossessionata da Leon anche mi fa uno strano effetto (oltre che farmi sclerare xD). Il loro primo incontro poi è così particolare *O* Ok, Diego, teoricamente ti dovrei dire che non hai agito bene, ma- insomma, li hai fatti incontrare, forse ti dovrei abbracciare (?). Fin da subito la Castillo rimane stregata dalla figura misteriosa e 'maledetta' di Leon, e anche quando rimangono a parlare da soli è chiaro che ne è attratta fin troppo. E poi anche Leon comincia a provare interesse, e non lo nasconde, anzi! :3 <3 Il bacio al falò iehiuofhufh3uof5fr *^* Ho immaginato la scena e mi sono praticamente sciolto *O* Da quello che ho capito però poi la nonna se ne è resa conto e l'ha rindirizzata sulla retta via...devo dire che forse è stato un bene, già perdere un anno non deve essere stato piacevole, ma chissà poi a quali livelli avrebbe potuto spingersi la ragazza, aveva bisogno di alcuni limiti, e adesso Violetta gliene è riconoscente. Però...essù che ti manca Leon *sgomita* NOn è che lo possiamo fare uscire un po' prima il messicano? Fatelo per la Castillo, anche se temo che Angelica metterebbe i bastoni tra le ruote...ma poveri i miei Leonetta ç.ç Magari Leon mette la testa a posto, dobbiamo essere fiduciosi come per Diego! ù.ù Io so che quei due ce la metteranno tutta per cambiare e reinserirsi nella scocietà ù.ù Ma...io non ho capito invece più o meno quali dovrebbero essere le età dei personaggi, Marco e Violetta sono sui 17-18 mi sembra di aver capito, mentre Diego sui 20, e forse a questo punto anche Leon...giusto? Non so, mi sembra di aver capito più o meno così xD
Comunque non so dirti quanto sono felice di vederti nuovamente con una storia, che fin da subito è finita tra le mie preferite (e non c'era nemmeno il bisogno di dirlo xD). Ho amato 'Prenditi cura di me' e so che amerò anche questa meraviglia, è partita proprio bene, mi intriga tantissimo, e c'è tanto mistero sul passato dei personaggi, un'altra cosa che amo :D E quindi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Attendo con ansissima il prossimo aggiornamento, sono pronto per immergermi anche in questa fantastica storia! (come sempre scritta benissimo, tra parentesi...lo so che lo sai, ma sarà bene ribadirlo ù.ù) :3 Beh, non c'è altro da aggiungere direi, al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di saperne di più *O* Alla prossima! Con affetto,
syontai
P.S: BENTORNATAAAAAAA! *O* :3

26/06/14, ore 17:20

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *O*
Oh mio dio, non posso credere che hai pubblicato il primo capitolo di una nuova storia! Ah, non sai quanto ho sognato questo momento perchè adoro il modo in cui scrivi, quello stile semplice con cui riesce a spiegare benissimo tutto e riesci a farmi immaginare le scene proprio come sono nella tua testa.
Giuro che quando ho visto che c'era una nuova storia e ho spostato lo sguardo sull'autore e ho visto che eri tu, ho avuto quasi un mezzo infarto per la gioia! Ho guardato il cielo e l'ho ringraziato XD
Oddio adesso sono emozionata e non so da dove iniziare la recensione. Ok Gloria, respira ed espira, respira ed espira * cerca di calmarsi*
La tua storia già mi aveva incuriosita dal titolo e dalla descrizione e quando sono entrata per leggere il primo capitolo ho capito subito che amerò questa storia alla follia. Intanto amo te alla follia per aver pubblicato una nuova storia e per dare sempre questi caratteri particolari ai personaggi, così distanti dal carattere che hanno nella serie :D Ma non dovevo iniziare la recensione? XD Perdona sono ancora tutta felice per questa bella novità!
Dunque, Angie e Pablo sono sposati e già che iniziamo con la Pangie iniziamo veramente alla grande. Io li amo insieme e aksjjkgfahfjdhaj che bello *O* Troviamo un figlio insolito in questa ff, un figlio che non mi aspettavo di trovare, che è Marco. A quanto pare al ragazzo piace molto studiare e questo lato l'ha preso dal nostro Pablo (che cucciolo Pablo studioso *-*). La ff inizia con la conversazione di Angie e Pablo che discutono dell'altro figlio che hanno insieme, quello più grande, Diego, che si scopre subito aver passato un anno in carcere. Qui la cosa si fa seria già dall'inizio *si guarda intorno preoccupata* A quanto pare il nostro Diego non frequentava le migliori amicizie e tra queste c'era il bellissimo Leon Vargas. Quanto amo Leon nelle vesti di bad boy neanche te lo immagini *O* Il giorno del rilascio di Diego è arrivato e Angie e Pablo sono molto contenti perchè hanno sentito molto la mancanza di loro figlio, Marco invece sembra tutt'altro che contento ed è convinto che il fratello non sia cambiato per niente nonostante un anno di carcere. Potrebbe avere ragione, ma potrebbero avere ragione anche Pablo ed Angie, quindi per ora non mi esprimo u.u
Non sai il sospiro di sollievo che ho tirato quando ho letto che Diego e Marco sono i cugini di Violetta. Daje, uno che rompe alla Leonetta in meno XD Violetta vive con sua nonna Angelica da quando i suoi genitori sono morti in un incidente. La ragazza, emotivamente instabile, aveva preso a frequentare la cerchia del cugino Diego e proprio grazie a lui, e qui io ti ringrazio veramente di cuore mio caro Diego, ha conosciuto Leon Vargas, da cui si è subito sentita attratta *da una gomitata a Violetta* Leon fin dal primo istante si è mostrato premuroso in un certo senso nei suoi confronti e io ho sclerato come pochi per questa cosa *O* Come ho sclerato per il fatto che lei ha accettato subito di fare un giro sulla sua moto *O* Come sclero per ogni cosa che li riguarda insomma XD Le attenzioni di Leon nei confronti di Violetta si sono fatte sempre più insistenti ed evidente finchè i due finalmente non si sono baciati e hanno dato inizio, da quello che presumo, alla loro storia d'amore. Violetta definisce la storia con Leon come la cosa più bella che le sia mai capitata, ma anche come la più terribile catastrofe. Frequentando quel tipo di persone Violetta ha cominciato ad andare male a scuola e a prendere "una brutta strada" (lo metto tra virgolette perchè qualsiasi strada sia, se l'ha portata a Leon, va più che bene quindi tanto brutta non è XD). Sicuramente però è successo qualcosa di grave tra i due, qualcosa che l'ha fatta soffrire molto e probabilmente, e qui azzardo un'ipotesi, è proprio con l'arresto del giovane Vargas che la storia si è conclusa. Forse Violetta si è sentita come se qualcosa di più grande di lei l'avesse all'improvviso assalita e ha avuto paura. Non lo so, nella mia mente frullano mille idee al momento XD Quello che sappiamo comunque è Leon non è proprio il classico bravo ragazzo e che anche la sua famiglia non gode di una nomina particolarmente felice.
Francesca è fidanzata con Marco e questa cosa mi piace. In realtà preferisco la Fedencesca, sono sincera, ma non ho nulla contro la Marcesca e come coppia non mi dispiace affatto :) Ma nella descrizione se non sbaglio, ho letto qualcosa a proposito della Diencesca e qui la vedo brutta, ma veramente brutta. Già Marco odia suo fratello con tutto se stesso, mettiamoci pure che finiranno per essere innamorati della stessa ragazza... Ne vedremo delle belle tra i due.
Che dire, questa storia mi ha già incuriosita e finisce dritta tra le preferite perchè non voglio assolutamente perdermi il prossimo aggiornamento. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sui personaggi, sul loro carattere e soprattutto sul loro passato. Sicuramente verrà fuori qualcosa anche per Angie, Pablo e Angelica oltre che per i ragazzi e sono davvero curiosissima di sapere cosa nascondono e chi o cosa ha segnato il loro passato.
Complimenti per il tuo stile che come ti ho già detto all'inizio adoro e complimenti per questo primo capitolo che è davvero bellissimo. Un bacio e alla prossima by shinebright

26/06/14, ore 16:28

Trillina è tornata! Trillina è tornata! Trillina è tornata! *Stappa lo champagne e lancia coriandoli*. Emh… ok, sembro sin da subito una folle ma penso che tu possa ricordare bene come sono le mie recensioni… in una parola: folli. xD E come posso io non sclerare per il ritorno di una fra i più grandi autori di efp? Devo farlo per forza! *sventola bandiere Leonettose e Pangiose*. u.u Ok… ok… faccio la persona sana di mente (ci provo, almeno! xD) e ricomincio da capo… xD
Buon pomeriggio, Trillina!
Ma se tu mi scrivi meraviglie del genere io come posso non sclerare?! Cioè partiamo subito con un mare di scleri… i miei Pangie sono sposati e con prole al seguito? Caspiterina! etrjigeigro :3 Ok, calma, DulceVoz, calma… dunque Diego è il loro primogenito ed è finito in galera per aver rubato una moto… D: Casa Galindo (oh, che soddisfazione dirlo! Il mio sogno! xD :3) è in fermento per il ritorno del ragazzo dal carcere ma c’è qualcuno che fa il guastafeste ai genitori tutti felici per l’arrivo del figlio… già, Marco, nascosto dal suo fido libro, poco tollera, a quanto sembra, il fratello e sembra aver subito parecchio da lui… quasi si avverte una sorta di benessere che va terminando con l’avere di nuovo sotto lo stesso tetto l’altro. Pablo e Angie sono fiduciosi nel loro figlio maggiore, sperano sia cambiato in meglio, che finalmente abbia messo la testa a posto, che magari senza l’influenza di Vargas la situazione migliori… ma il secondogenito non si fida affatto e pensa sia il solito delinquente di sempre. Che poi da notare come Diego sia sempre stato differente dal fratello, sin da bambino era un diavoletto mentre Marco è il prototipo del bravo ragazzo, studioso e intelligente… (oh, ora prendimi pure per matta ma mi sono immaginata un mini Dieguito piccolino, con le mani nel water e il povero Pablo che lo va a ripescare sotto ordine della consorte… xD xD xD). Comunque, tornando al capitolo, si attende il ritorno del giovane e incontriamo nel secondo blocco altri personaggi che lo aspettano… chi con più e chi con meno entusiasmo. Violetta in primis è tra quelli che non vedono l’ora di riabbracciarlo a differenza di Angelica che lo considera la pecora nera della famiglia e neppure aveva informato la giovane del ritorno del cugino, volendo a tutti i costi proteggerla da lui e dalla sua influenza negativa... Ma… ma… povera Vilu, che destino crudele! ç___ç German e Maria sono morti entrambi in un incidente e lei si è sentita crollare il mondo addosso! E lo credo, poverina! D: Quindi la protagonista vive con la nonna, Angelica, e se inizialmente non aveva un vero e proprio rapporto con Diego, quando ha subito quel grande trauma, paradossalmente, è stato colui con il quale è riuscita a venirne fuori, nonostante il diverbio di quella prima uscita… LEOOON! Ok, mi calmo… xD Il Galindino l’aveva usata come scusa per poter andare alla pista di corse clandestine e lì… lì lo ha visto per la prima volta… ok, sto sclerando, qualcuno mi fermi! Ghtjyujyu *___*
Aspetta, facciamo un po’ il punto proprio su Vargas… non proviene da una buona famiglia, è un giovane delinquente, corre clandestinamente… però Vilu ne è stata cotta dal primo istante in cui ha incrociato il suo sguardo… e quando lui l’ha seguita fuori? Tjiotjtrjytopji Trilly ammettilo che vuoi farci secchi tutti con queste scene! *___* Per non parlare del ricordo del primo bacio, sulla spiaggia… all’inizio Leon la considerava quasi una sorellina… poi però il suo interesse nei confronti di Vilu è cambiato e… aw, scleri folli per noi! *___* Ora però, è come se trovassimo una Violetta decisa a voler dimenticare il suo passato, quello fatto di cattivi giri e brutte compagnie, ora è decisa a voler ritornare ad essere la ragazza modello che era un tempo, prima che la sua vita venisse sconvolta dalla tragedia della perdita dei genitori… :’(
La parte finale… Diego is back, yeah! E Marco comincia a dar fastidio… xD Ok, premetto che Tavelli come personaggio non lo reggo tanto in generale… e premetto pure che quell’accenno che ho percepito di Marcesca mi ha fatto sentire un attimo male… (ma confido nel fatto che anche tu detesti la coppia! xD) però forse in questo caso avrà avuto le sue buone ragioni per odiare così tanto il fratello… prima di giudicare il “capellone” voglio prima capire bene cosa intenda e che intenzioni abbia Dieguito che, intanto, si becca abbracci stritolatori dalla madre! Ahahaha ce la vedevo Angie, che dolce! Ama così tanto il suo bambino, aw! :3 E pure Pablito commosso me lo immaginavo, che tenero! *___* Ma sì, diamo un minimo di fiducia a questo ragazzo, su Marcolino provaci anche tu! Spero per i Pangiosi che quell’inferno che hanno passato sia finito e che potranno voltare pagina... Ma quindi Leon è ancora dentro, giusto? Nuoo e io che già pregustavo l’incontro Leonettoso… :( Mi sa che dovremmo aspettare ancora un po’, allora!
Sweet Trillina cara, come mi aspettavo, hai sfornato un altro capolavoro che già mi ha preso un sacco… mi sono divorata il capitolo in pochissimo e già voglio che sia giovedì prossimo per leggerne il seguito! *___*
Sei troppo brava e ti faccio tantissimi complimenti: scrivi divinamente, la trama è originalissima e io… non posso fare altro che festeggiare il tuo ritorno con una fan fiction bellissima come questa nella sezione! :3
La dedica anche poi… io mi commuovo così, sappilo! :’) Grazie mille per averci regalato un'altra delle tue favolose storie, sul serio! :3 Ovviamente va subito tra le preferite, che te lo dico a fare, è scontato! :P
Attendo con ansia il seguito, ciao! :)
DulceVoz. :)

26/06/14, ore 15:42

L'ho letta e messa tra le seguite, poi mi sono presa un paio di minuti per elaborare il tutto.
Pablo e Angie sono sposati con due pargoli, qui mi si è aperto il cuore, Marco il secondogenito perfetto e Diego che invece è il ribelle finito in galera insieme al suo migliore amico.
Diego e Leon versione bad boy mi piacciono un sacco, ti prego dimmi che Leon uscirà presto!
Violetta invece ricorda come ha conosciuto Leon e lo considera il suo grande amore e sbaglio, tesoro non lo sai che certi sbagli sono miracoli?
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio.

26/06/14, ore 15:37

Ciao:D
Allora devo dirti che la trama mi ha colpito fin da subito soprattutto perché incentrata sulle mie coppie preferite.
Angie é fantastica quando abbraccia Diego, stavo morendo dalle risate e contemporaneamente svenendo dalla dolcezza di quella scena.
Lei e Pablo sono una coppia stupenda e adoro che tu li abbia messi assieme.
Poi c'é Diego, la classica pecora nera, il ragazzo bello e dannato, irragiungibile....LO AMO!!!
Oddio Leon cattivo..ma..ma...NO!!!
Io amo il mio Layon, perfavore fallo uscire dal carcere please, deve rivedere Violetta, innamorarsene e cambiare x Lei cm fa il mio Dieguccio.
Povera Vilu, il suo passato é tristissimo e mi stava venendo da piangere.
Marco é il solito perfettino, lo odio.
Aggiorna prestissimo, voglio scoprire cosa succede e Spero ci saranno molte scene FRANXDIEGO xke io amo questa coppia (no dalle mie storie nn si capisce noXD)
Bene se ti va passa un po' a dare un occhiata alle mie ff xke amo il tuo modo di scrivere.
Aspetto con anzia il prossimo capitolo e detto questo ti salut xke ti sto annoiando.
Un bacio
Leon_harry_guido