In love with a wrong sky.
di haroldspizza

28/06/14, ore 16:02

Praticamente già amo questa storia, già ti amo tanto ma taaanto.
Continua presto :)

27/06/14, ore 00:16

ho recensito anche io prost, mi piace la storia, quindi continua altrimenti ti bastono a colpi di banane
bye

26/06/14, ore 22:26

Ciao sono @romjoneisreal di twitter.
In passato mi piacevono molto i oned, mi definivo persino directioner, poi con il tempo i miei gusti musicali sono cambiati.
In passato ho letto molte ff su questa band, molte scrivono ff di questo tipo: i personaggi sono soli in un college, senza genitori.
La trama sembra scontata, scrivi molto bene, anche se dovresti prestare attenzione ai particolari, spero che la tua ff non diventi come le solite, sarebbe un spreco, perchè come ho detto prima scrivi molto bene.
Un bacio :)

26/06/14, ore 20:15

Ciao, sono sunshine365 di twitter.
La storia me sembra molto carina e poi io amo i OneD. E' solo il primo capitolo, devo farmi un'idea ma credo che potrai svilupparla molto bene quindi alla prossima :)
Brava e continua così!
Baci

26/06/14, ore 17:43

Ciao, sono _Findiel di Twitter per lo scambio recensioni.
Dunque, non sono una grandissima fan dei One Direction...però mi capita molto spesso di leggere ff di questo genere.
La trama non è male, siamo solo al primo capitolo e sono sicura che succederanno un sacco di cose :)
Scrivi molto bene e la lettura è fluida e scorrevole. Attendo il prossimo capitolo.
A presto

26/06/14, ore 16:30

Ciao davvero carina come storia per il momento non mi sono ancora fatta un idea però davvero molto carina spero continuerai al più presto ora vado baci xx.

26/06/14, ore 16:04

ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora essendo solo il primo capitolo non posso giudicare tanto la trama, ma per ora sembra sempre la solita FF dove loro sono lontani da casa in un college e finiscono con il fare cavolate ecc, spero solo che non cadrai nell'ovvio e nel prevedibile andando avanti. :)
Il tuo modo di scrivere è semplice e corretto, a parte che dopo i punti e le virgolette solitamente i lascia uno spazio, per il resto non ho trovato errori.
Poi ti consiglio di descrivere un po' di più, tipo il luoghi i personaggi e magari anche le sensazioni che provano, perché è un po' troppo discorsi diretti.

El.

26/06/14, ore 15:52

Hey ciao sono sheerandrunk :)
Allora è una ff molto semplice e non c'è molto da dire anche perché è solo un capitolo!
Però dai mi piace come inizio, aggiorna presto!
Un bacio xx

26/06/14, ore 15:45

Carino, non mi piacciono molto i 1D ma ho apprezzato la tua ff, nella vita ci vuole stile e tu ce l'hai! I miei complimenti! Un bacio,
Damiano (BestAdeleFan su Twitter)