Il Numero Uno
di Little_Lotte

10/11/14, ore 14:28

questa ff è molto bella,e l'idea che il 13esimo principe delle isole del sud possa aver avuto un passato simile(povero)è interessante.

28/06/14, ore 09:50

Ok, è definitivo: Hans è cattivo perché è stato- da sempre- trattato male dai fratelli e volutamente ignorato da loro. Sembra quasi che questo pensiero sia ormai entrato nella collettività di chi è fan del personaggio.
Niente di male, non c'è che dire. Un argomento davvero vasto su cui parlare e dire la propria. Ci sono altre storie che un po' si rifanno a questo genere di pensiero e credo che siano tutte valide.
Hans è cresciuto sotto pressione e nella smania di diventare il migliore di tutti, credo però che anche il carattere del principe abbia contribuito alla rovina. Neppure io credo sia cattivo, ha solo imparato che nella vita, per emergere, bisogna per forza pestare i piedi agli altri.
Comunque, bella.

26/06/14, ore 17:23

Nemmeno io sono una grande fan dei cattivi, ma il personaggio di Hans è stato approfondito così poco che ho finito per farmi un'immagine tutta mia di lui, della sua infanzia endei suoi perché.
La one-shot è scritta bene, scorrevole e accattivante. Questo lato di Hans, quello del bambino abbandonato, mi fa sempre una gran tenerezza, e non stento a credere che i suoi fratelli lo abbiano sempre trattato male.

Mentre leggevo mi sentivo come il Genio quando urla "4-5-6-7 quel serpente fallo a fette!"

Ci si legge!

Harley Sparrow :)

26/06/14, ore 16:16

Visto che Hans è uno dei miei PG preferiti di Frozen (insieme ad Elsa), non potevo di certo perdermi questa FF.
Cominciamo subito: è scritta davvero bene e non ho trovato errori.
Sei riuscita a descrivere perfettamente il background di Hans senza renderla troppo fantasiosa e/o esagerata.
Ho detestato la scena del fratello che distrugge la spada fatta da lui: una bella vendetta ci vorrebbe >___> Ho provato tanta tenerezza per quel poveretto çWç