Ucciderei per te.
di WhiteWitch

16/10/15, ore 18:16

Davvero molto bella e struggente!!! Peccato fosse lì da un po' e io l'abbia trovata solo ora, ma meglio tardi che mai! Che dire? Non sono una grande fan di Iruka così passivo nei confronti di Kakashi (nei confronti di nessuno), in generale è un comportamento che detesto anche nella vita reale. Non concepisco come una persona possa essere succube di un'altra in quel modo. Trovo che si tratti di un amore dalla connotazione negativa, per niente sana. Indi, a parte il fatto che mi faccia rabbia, che poi è una cosa mia XD, la storia è comunque molto bella. Tu sei stata coerete con quello che hai scritto, i personaggi, per quanto alcuni modi di fare siano estremizzati, li trovo plausibli. Diciamo che hai dato una tua personale interpretazione. E' una yaoi molto classica, che si legge bene e che lascia un po' di amaro in bocca. Devo però dire che è, allo stesso tempo, molto incisiva e il finale è perfetto. Non so se hai capito quel che volevo dire, ma sappi che mi è piaciuta molto!!!! :)

19/02/15, ore 23:51

...
...
No, ti odio. Cioè...io non leggo nei fandom, ma questa storia penso si davvero una delle perle nella sezione di Naruto che io abbia mai letto. Comincio col dire che io Iruka e Kakashi non li shippo ( in generale, in quell'anime, l'unica coppia che shippo in modo schifoso è quella tra Hinata e Naruto), ma tu mi ha raccontato questo missing moments che mi has ciolto il cuore. L'amore per Iruka nei confronti di un uomo così freddo e dolce assieme mi ha fatta andare in brodo di giuggiule fin da subito. Il loro amore ha qualcosa di singolare, quel quid che ti fa dimenticare che stai parlando di due personaggi di fantasia e te li fa sembrare così vivi, così reali... penso che questo sa dato non solo dalla tua bravura nello scrivere ( che diciamocelo, è comprovata dal fatto che non c'era mezzo errore di grammatica o sintassi) , ma anche dalla descrizione dei pensieri e sentimenti di Iruka. Dannazione, lo so che l'ho già detto prima, ma sembrava reale! Forse mi sono lasciata coinvolgere troppo, ma davvero, quando hai detto la frase finale

“Ucciderei per te”, dicevano i suoi occhi.
“Morirei per te”, avrebbe voluto rispondere Iruka.

ho sentito tutta la passione che unisce i due jonin, il loro amore che forse agli occhi degli altri può risultare strano, difficile da comprendere ( come poi dice lo stesso Iruka), ma che riesce in qualche modo a renderli felici entrambi. Mai pensato di trasformare quest storia in una long? Ne ha tutto il potenziale. Io la leggerei più che volentieri... quindi pensaci u.u almeno un pochino *occhioni dolci* Insomma... in parole povere... dritta nelle preferite XD E no, non lo faccio per ricambiare quello che hai fatto tu con la mia storia =-= no, metto le mani avanti prima che tu dica che come storia è mediocre o quello che vuoi, perchè merita tutti gli aggettivi positivi che si possono trovare sul vocabolario. E con questo ti lascio u.u un bacione e... tornerò!
Hime

25/09/14, ore 01:41

Ma che bella! Sorvolando sul fatto che questi due sono una delle mie coppie preferite, devo ammettere comunque che la storia è particolare e mi sarebbe piaciuta anche con protagonisti differenti. Infatti da quello che vedo le storie con Kakashi e Iruka protagonisti sono per la maggior parte tutte uguali o quasi, c'è davvero ben poca originalità. Eppure qui ho avuto il piacere di vedere qualcosa di diverso e ne sono felice. Complimenti anche per lo stile di scrittura, scorrevole e senza errori, proprio come piace a me! Andrò a vedere che altro hai scritto e, quando avrò tempo, leggerò sicuramente altro di tuo! :)

24/07/14, ore 22:39

ehilà sorella americana!! Come promesso eccomi qui a curiosare nelle produzioni tenebrose della tua mente u.u e naturalmente non potevo non cominciare dalla storia yaoi, sopratutto perché appartiene a uno dei fandom che io amo di più in assoluto!
ma andiamo per ordine! innanzitutto la tua FANTASTICA e sputtanevole introduzione che nessuno si sognerebbe di recensire, ma che mi ha fatto entrare troppo nell'atmosfera della FF per non menzionarla xD punto numero 2: AMO il modo in cui hai descritto Kakashi, giuro è esattamente come me lo sono sempre immaginato! Tutte quelle versioni che ho letto in giro che lo descrivono come il perfetto amante dolce e premuroso non mi hanno mai convinto del tutto, Kakashi ha i suoi demoni e mi è sempre sembrato decisamente ridicolo che essi non influenzassero in un qualche modo il suo modo di rapportarsi con una persona a lui preziosa come il suo amante ( in questo caso Iruka )
Mi piacciono molto i dettagli piccanti che hai aggiunto! tutti al posto giusto e descritti benissimo! una cosa in cui io devo migliorare sono appunto le scene piccanti u.u
In definitiva, mi piace moltissimo questa FF e ti faccio un sacco di complimenti!!

26/06/14, ore 21:33

Prima di iniziare la recensione vera e propria... Uaooooooooo *_* sono sinceramente emozionata/o (si, entrambe i lati del mio cervello look) di aver ricevuto una dedica e soprattutto che ti abbia spinto a pubblicare!! Lo ritengo una cosa fantastica che mi riempie di felicità per te che finalmente hai trovato il coraggio di pubblicare una storia così bella e che io te ne abbia almeno un poco infuso è per me una cosa che mi colma d'orgoglio, grazie davvero di avermi fatto sapere che il mio piccolo lavoro ha saputo spingerti a regalarci questo racconto <3
Ora, passando alla recensione ufficiale... Uaoooooooo *_* si, sono ripetitiva. Look a parte un appunto sul fatto che il shikatema sia una coppia che una parte del mio cervello adora, hai tratteggiato due che anche per me stanno benissimo assieme, davvero loro due non li vedrei proprio con nessuno (forse perchè sono per le narusasu ma non c'entra, Kakashi e Iruka sono fatti l'uno per l'altro. XD)
Li hai descritti entrambi benissimo, con una carica emotiva non indifferente e che trovo molto difficile da trasmettere bene quanto tu hai fatto! Mi piace molto che tu abbia saputo dipingere Kakashi nel modo ambiguo in cui è solito presentarsi, specie nel capitolo di cui tu parli... E che tu abbia pure mostrato dove si sono intrecciati i loro mondi èun punto in più al realismo della trama u.ù sono due un po' crudi, entrambi diciamo adulti ma allo stesso tempo così addolorati dal loro vivere al punto da non sapersi amare in un solo modo dolce, come invece sembrerebbe da certi Harmony... Quando l'amore e l'affetto non sono solo pace e felicità! Ho apprezzato proprio questo aspetto ambivalente della cosa u.ù
Infine ultimo complimento per lo stile a due volti, lento e rotondo nei momenti felici e più tagliente con i momenti brutti, è molto ben scritta così. XD
Complimenti insomma, hai pubblicato una ottima fic che è riuscita a commuovere anche il mio cuore arido :3
A presto, Bidirezione