Anche il cuore parla
di Lelusc

15/08/14, ore 11:44

Hey ciao ho letto solo ora il tuo messaggio, mi ricordo della tua fanfiction é sono stata felice di leggerlo. Volevo dirti che il secondo capitolo non é male perķ manca qualcosa. Del tipo una notizia che mette in difficoltā uno dei due protagonisti, peccato che non si sono mai visti. aishhh é stato un peccato. Perķ so che questa fanfiction sarā bellissima con i prossimi capitoli. Non ho molto tempo, quindi appena finirķ la vacanza, modificherķ un po' questa recensione, non sono convinta del 100x100. Se vuoi delle idee, puoi mandarmi un messaggio. Scusa davvero per la bruttissima recensione, ora devo andare perķ spero di leggere il terzo capitolo molto presto alla prossima. Baci Navi_VIXX

01/08/14, ore 22:46

ma che cavolo mancava cosė poco uffa!!!! comunque ti č venuta benissimo!!!! non so cosa aggiungere č bellissima e avvincente (anke se ha solo due cap)!!!!
p.s non t scoraggiare se non ci sono recensioni le tue storie sono molto belle!!!! :D

01/07/14, ore 23:24

wow č cosė puccipucciosa (questo aggettivo era il pių adegato per descriverla) ma insomma lo incontra o no?????????? farai un altro cap vero?????

26/06/14, ore 21:03

Ho un po' di cose da dire.
Primo: io ADORO letteralmente il contesto scolastico, quindi questa tua nuova storia ha già acquisito alcuni punti a favore ;) mi sono sempre piaciute le dinamiche del liceo, ma anche quelle dell'università, in cui nascono/finiscono gli amori e le amicizie, in cui si cresce e si cambia per diventare la persona adulta che poi saremo. Diciamo che questa transizione della vita di una persona mi affascina ed è un buon luogo, ricco di sfaccettature, dove ambientare una storia :)
Secondo: l'accoppiata ragazza maschiaccio e ragazzo timido e dolce (da quanto ho potuto capire dal primo capitolo) ci sta...diciamo che va contro le solite coppie convenzionali, che so, ragazza nella norma e figone pazzesco, o anche del tipo ragazza bruttino e playboy della scuola (coppie che per altro detesto perchè troppo fuori dall'usuale...nella realtà è quasi impossibile che nasca l'amore tra persone del genere). Questa coppia che hai creato e che stai sviluppando è fuori dal coro, quindi dona nuova freschezza a un racconto del genere ^_^
Terzo: forse avresti magari dovuto fare un capitolo introduttivo, dilungandoti sul descrivere questa protagonista, la scuola, il contesto in cui è inserita, diciamo una sorta di prologo descrittivo della vita di questa ragazza maschiaccio...però, vabbé, è un parere molto soggettivo, quindi forse solo per me avresti dovuto soffermarti di più su un'introduzione del genere xD
Quarto (punto non fondamentale, ma nemmeno troppo poco importante): occhio all'ortografia. So che è naturale che, per sviste varie, possano scappare, involontariamente, degli errori, però magari leggi una volta in più il capitolo, prima di pubblicarlo, così da fare una verifica più accurata ;)
E con questo ho finito! A presto ^_^

26/06/14, ore 20:36

Ciao.
Volevo dirti che la storia anche se č solo il primo capitolo č molto bella.
Ma prima di riuscire a farti una recensione decente, ho bisogno di leggere altri capitoli.
Dal mio punto di vista č molto interessante.
Scusa davvero se la recensione č cosi tanto corta.
Spero di sentirti presto e continua ad aggiornare la storia, io la seguirō molto volentieri.
Alla prossima
- Navi_vixx