più che amici
di ranmakane_93

29/12/15, ore 00:09

Questa storia mi ha conquistata Ranma e la sua gelosia,AKane ed il nuovo ragazzo che vuole portare via l'amata al nostro eroe mi piacerebbe leggere il seguito.

27/06/14, ore 20:08

Ehi ciao! Scusa se entro solo ora...stamattina ho letto il tuo primo capitolo ed ora eccomi qui a recensirti!!
La tua idea mi ha incuriosita parecchio..ahi ahi..e adesso chi è questo ragazzo misterioso che ha colpito la giovane Tendo? E Ranma?? Uhm...qui ci sono troppe domande senza risposte e io voglio sapere cos'accadrà ora tra questo fantomatico occhioni verdi!!
Beh da una parte al codinato sta bene avere in rivale, visto che non perde occasione per umiliare la ragazza davanti a tutti, pur di non rivelare il suo reale interesse verso la mora!
Akane sembra decisa a voler cambiare vita e questa sembra l'occasione che stava aspettando! Sarà davvero la fine del suo fidanzamento con Ranma??
E poi questo nuovo ragazzo non mi convince granchè...uhm..forse ha troppo l'aria da bravo ragazzo che magari non è!!!! Sono troppo curiosa!!!!!
Ho visto che hai postato il secondo capitolo..beh dammi il tempo di scrivere qualche recensione e mi fiondo subito sull'aggiornamento!!!
Complimenti per questo inizio così accattivante!!! Continua così!!!!!

27/06/14, ore 13:08

Ciao giulia sono felice di vedere che hai aggiornato mi e' piaciuto molto questo capitolo e man mano la storia si fa' interessante credo che ranma dovrà ammettere prima di tutto a se stesso di essere innamorato di akane se non vuole perderla !! Comunque sei sempre bravissima spero aggiornerai presto bacioni anna;)))

26/06/14, ore 21:19

Ciao ciao mi presento sono anna ho letto la tua storia e credimi e' davvero bella l'ho letta tutto d'un fiato credimi non riuscivo a fermarmi direi quindi che la tua storia e' come una bacinella di ciliegie .........una tira l'altra comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello dopo ancora . E se vorrai commenterò ognuno .ah ho letto l'altra recensione e concorderei anch'io col fatto che quando i personaggi parlano e' meglio fare a capo con un trattino diciamo che così rende più facile la lettura ed e' più bello da vedere ma credimi anche così la storia e' stupenda poi io sono una di quelle che capisce subito se la storia gli piace oppure no . Ho letto anche altre storie con ranma geloso diciamo ma la tua la trovo molto molto più intrigante quindi mi raccomando continua e già che ci sono ti faccio i complimenti per aver mantenuto i caratteri dei personaggi e non me li hai resi tutto miele cioè intendiamoci alla fine / svolgersi della storia ok ma non che all'inizio di una efp ti chiedi se sono proprio ranma e akane . Spero di non averti annoiato a prestissimo ,mi raccomando scrivi non vedo l'ora bacioni anna
Ps: mi puoi dire come ti chiami? Così la prossima volta so il tuo nome ciao ciao

26/06/14, ore 20:21

Ciao la storia sembra davvero molto promettente, immagino vedremo proprio delle belle scenette scatenate dalla gelosia di ranma. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un consiglio: lascia uno spazio tra i dialoghi e le parti descrittive, sarebbe più chiaro. Brava