Amore all'improvviso.
di thequeenofdrama

10/08/14, ore 18:04

La più bella FF Somerkey che abbia mai letto, sei stata bravissima Carla!!!
Ora, però, ho bisogno che quei due scemi vengano alla Con e che anche io venga... Perchè quesste FF fantastiche mi fanno tanto gioire quanto soffrire, non riesco a sopportare l'idea di non rivederli l'anno prossimo... Ho bisogno di loro, soprattutto di Mk... :'(...

27/06/14, ore 16:58

Che mi piaccia come scrivi già lo sai! :)
Ho percepito l'ansia, l'insicurezza e la paura di chi ama, e la boccata di ossigeno che Ian prende all'arrivo di Michael.
Bella la familiarità che hanno l'uno con l'altro sia sentimentale che fisica ;)
Meravigliosamente dolorosa la voglia di continuare la loro storia nonostante le difficoltà che rischiano di avere.
Continua così!

26/06/14, ore 21:13

Mammaaaa, Ian che soffre è il mio punto debole, non riesco a distaccarmi quando lo leggo così, soffre lui soffro io. Il suo bisogno disperato di Michael è bellissimo e il riferimento che fai alle "vecchie ferite" mi ha distrutta ç____ç
Quando Michael è entrato dalla porta ho tirato un sospiro di sollievo, e la scena con la sua cucciola è stata tenerissima, leggerli entrambi così pieni d'amore l'uno per l'altro mi scioglie il cuore.
Come sempre sei stata bravissima e coinvolgente nello scrivere.

Ps. Grazie per la dedica :* le Somerkey vanno verso l'infinito e oltre XD ;)

26/06/14, ore 21:08

Aspetta.
No.
Ok.
Un minuto. Il tempo di tornare a respirare regolarmente.
Ok, ci sono.
Mi sono dovuta fermare più di una volta e trattenere un singhiozzo, ho rischiato di scoppiare a piangere e stavo con le mani sulla bocca per non urlare.
E non so se tutto ciò che sto scrivendo ha un senso compiuto perchè non riesco a ragionare, perchè scrivi in un modo fantastico che mi lascia senza parole, perchè altro che il sesso che mi ero immaginata, io ti faccio una statua e do il tuo nome ad un paese, cazzo.
Hai scritto qualcosa di meraviglioso, di fantastico, assolutamente magnifico e okay che questi due lasciano senza parole da loro, ma sul serio ciò che hai scritto è inspiegabile.
"Non riesco a starti lontano."
"Ho bisogno di te."
"Ne varrà la pena."
Ti giuro, leggendo questa frasi ho rischiato di spegnere il computer e buttarmi dalla finestra perchè no, il mio cuore non regge a tanto.
E Michael che lo raggiunge di notte, che ha corso, che è bagnato fradicio e lo è per Ian.
E Ian che passa le notti cercando il suo odore, avendo come compagnia solo i suoi animali e libera la sua frustrazione e rabbia e il dolore con un urlo.
E io davvero sto qui e ho paura di ripetere sempre le stesse cose ma non riesco a fermarmi perché DEVO farti capire quanto ha distrutto i miei feels e mi ha fatto sognare.
E davvero, ti adoro, perché cosa più bella non potevi scriverla.
E non so più che dire.
Ho finito le parole.
Che altro c'è da dire, dopo che hai scritto una cosa del genere?
Probabilmente tra un po' mi verranno in mente altre 3000 cose da dirti e le dirò in chat, magari sclerando, ma ora sul serio, non ho più parole.
E non te lo dico complimenti, perchè sarebbe troppo poco.

26/06/14, ore 21:03

Belli belli belli belli, piango troppo, ma quanto soffrono questi due??
Carla ci ucciderai. lentamente. non smettere ti prego!!