Nella prossima vita.
di Iry_kun

12/09/08, ore 14:16

Ma povero Suigetsu (scritto bene? ^^'')!!!! Va bene che è un demente completo, ma deve proprio trattarlo così? E' stato un bel pensiero quello del panino all'olio ^.^ Io dico che Michiyo avrebbe davvero dovuto rinchiuderla nell'armadio visto che pensieri fa sulla sorellina... che idiota! -.-'''' Allora aspetto con ansia che Karin si spezzi i denti su quel panino al cemento ^.^ Strega!!!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (muoio dalla curiosità di sapere come continua >.<) Baci Taila \^0^/

09/09/08, ore 15:09

Questo capitolo mi ha sorpreso, lo ammetto! Non avrei mai immaginato che entrasse nella villa dei suoi genitori! Ottimo colpo di scena ^.^ Veramente chiude quella poveretta nell'ormadio? Però! Per me ha sempre ragione Michiryo, ricordalo! ^^'' Ora voglio proprio vedere la faccia di quell'antipatica di Karin quando la vedrà pulita, befana antipatica!!! >.< Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Baciottoni Taila

08/09/08, ore 21:55

Mi piace davvero molto la tua ff! Complimenti!

05/09/08, ore 17:20

Wow! Adoro sempre di più Michiyo! *__* Bellissimo quando voleva dare una pedata a Sasuke!!! *_____* Ah-ehmmm... mi ricompongo... Michiyo mi piace perchè è spiccia e non si fa troppi problemi, non ha peli sulla lingua (quel 'muori!' è stato spettacolare!). Ottima idea la prima persona, rende meglio il suo carattere! ^o^ Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà nel villaggio, sono sicura che ne vedremo delle belle ^.^ Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, baciottoni Taila. P.S. Non farti problemi, scrivi benissimo, a me piace molto il tuo stile! ^.^

31/08/08, ore 18:53

Ma che bellaaaaaa! Proprio interessante e ben scritta. Sasukkia è odioso come al solito, ma apparte questo ... davvero tantiximi complimenti. Bacioni. Hayate

28/08/08, ore 11:10

Ciao ^__^ Allora... finalmente sono riuscita a leggere la tua fic e devo dire che ne sono più che soddisfatta ^__^ Hai un bello stile e scrivi benissimo! E hai messo su una trama proprio niente male, mi hai incuriosita tantissimo, con questa ragazzina ^.^ Sono sicura che ne leggeremo delle belle!!! Spero che Kabuto abbia seguito la stessa sorte del padrone -.- Visssido! Visssssido! Vissssido! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, baci Taila \^.^/

26/08/08, ore 16:10

Iry-senpaiiii! Che carina!!! Però... però... mi è risultata di difficile comprensione per il fatto che di personaggi conosco solo Sasuke -.-" Che squallore, vero? Comunque, passando alla recensione, ti posso solo dire che è scritta molto bene e che tiene sempre attivo il lettore. Per il resto sarebbero soltanto parole a caso, dato che non so la storia di Naruto. Aspetto con ansia quella su Bleach!!!!!!!

25/08/08, ore 22:51

ora anke il 5 elemento è stato arruolato ,kissa qual'è la sua storia ,sn super curiosa asp l'altro cap. scrivi benissimo !!!! ancora tanti compliment ^///^

23/08/08, ore 12:37

mi intriga parecchio nn vedo l'ora di sapere cm continua posta presto ok baci gio ^///^ ps 6 bravissima compliment ^^